Love Actually
di sabrina1993

25/07/09, ore 16:20

Che dirti:semplicemente wow!Povera Hermy..la sfiga la perseguita eh?Bhe però come fine serata non è andata tanto male eheheh Complimenti e alla prossima

25/07/09, ore 16:07

ciao!! mi è piaciuta tantiximo la storia... ti prego nn tenerci sulle spine!! concludi!!! xD

25/07/09, ore 15:57

povera herm veramente la sfortuna la perseguita e ke bell'amici che si ritrova....comunque Draco è stato meraviglioso sembra il cavaliere dall'armatura scintillante che viene a salvarti!....poteva benissimo lasciarla stare là in balia di quel serpeverde ubriaco invece l'ha salvata facendo capire un pò che gl'importa di lei....e la gelosia di herm è magnifica.....semplicemente wow come il titolo!....al prossimo chap!....kisskiss

25/07/09, ore 08:25

bella bella!!!! mi piace questa fanfic, anche se (non prendertela!!) ermione non è mai stata così volgare!!! magari un po più di dolcezza da parte sua non sarebbe male... nel complesso molto bella, non vedo l'ora di continuare a leggerla!!!! kiss

25/07/09, ore 04:14

questa è la frase che mi gusta di più.....A letto con Malfoy, in punizione con Piton, una cenetta con Lord Voldemort no?....giuro mi viene da ridere povera herm tutto il mondo contro di lei.....e la gelosia fa brutti scherzi....ihihihihih! poi troppo bella l'idea della McGranitt...manco fatto a posta sembra che voglia aiutare Piton.....posso azzardare a dire che è anche più sadica di lui a dare punizioni??...come ad herm nn sia venuto un collasso non lo so!!!....vabè ora vado a letto!!!....kisskiss

24/07/09, ore 23:10

io sOno al capitolo 18 di questa fan fictiOn però ti commento il sesto dato che gli altri sabrina non l'ha messi xD cOmunque è stupenda giulia continua così.. P.S non credo che la mia verrà altrettanto meglio BACì

24/07/09, ore 22:00

evviva hai aggiornatoooo!! povera herm... ridotta a tifare per le serpi!! bene, adesso ti saluto... attendo sviluppi eh? XD un bacione, Madda

24/07/09, ore 20:54

bella!!! Mamma mia mi piace semrpe di più! Continua così non vedo l'ora di leggere un altro capitol, un altro ancora e un altro subito dopo!!!

24/07/09, ore 20:36

ti ho mai detto che ti adoro???....bè te lo dico adesso ti adoro.....bella partita...grazie per aver esaudito il desiderio di una ragazza più di là che di qua...ripeto odio l'influenza e la febbre....peccato che hai fatto cadere Malfoy....anche se così almeno Hermione si è un pochino vendicata visto come lo sfotte....comunque ritorniamo a come faranno ad amarsi quei 2...già si nota un piccolo cambiamento in Hermione ma Draco è sempre lo stesso....posta presto anke qst volta....ci sent al pross chap....kisskiss

24/07/09, ore 20:15

Povera Hermy ihihi ragazza pon ponn!cosa più stupida di questa non è stata inventata xD ihihih E i Serpeverde hanno anche perso la partita..aia iai Perdiamo colpi,eh Malfoy?ihihih * Tranquillo,per me resti sempre bellissimo * Ehm ehm dicevo xD Bel capitolo!Alla prossima,baciiiii

24/07/09, ore 02:04

ma come?? già finiti??? noooo.... XD basta è ufficiale: io amo Piton! non vedo l'ora di leggere del debutto di Herm come ragazza pon-pon! alla partita contro i grifoni oltretutto!! ci sarà da ridere... bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... un bacione!!! Madda

24/07/09, ore 01:58

Piton sei un figooooooo!!! capitolo breve ma molto molto bello! già il titolo mi piaceva tantissimo ma il contenuto è stato una vera sorpresa! ho già detto che Piton è un figo mi pare no? XD FANTASTICOOOOOO!! vado avanti a leggere che sono curiosaaaa! un bacione, Madda

24/07/09, ore 01:54

dio, povera hermione! cosa le tocca subire! io non avrei resistito, dopo aver finito difesa contro le arti oscure mi sarei buttata dalla torre di astronomia senza problemi e tanti cari saluti ai serpeverde... è una ganza!! e draco? bè draco è draco, che ci vuoi fare! XD schizzo a leggere avantiiiiii... prevedo parecchi guaiiiii! un bacione, Madda

BELLISSIMA!!! corro a leggere i prossimi capitoli, un bacioneeeeeee! Madda

23/07/09, ore 22:19

E' davvero molto carina e divertente questa FF!!! E Piton e Silente che cospirano è ancora + forte!!! Aggiorna presto e dì alla tua amica che questa storia è davvero bella! Kisses