Love Actually
di sabrina1993

28/07/09, ore 08:01

Ciao, complimenti per la fan sei semrpe più brava, e così Hermione ha aiutato Draco a imbrogliare eh? Certo non è stato un gesto eroico come quello di Draco ma vabene se le si sente divinamente!! Ok, però posso chiederti una cosa? Perchè scrvi Widditch? Dovrebbe essere Quidditch se non mi sbaglio no? Bravissim comuque baci Debora

27/07/09, ore 22:17

ciaoooo.....allora questa è la frase che riassume tutto secondo me...."Quando la McGranit ha comunicato tutti i voti esco dall’aula per recarmi ad Antiche Rune, ho imbrogliato, ho ingannato la prof, ho rischiato l’espulsione e tutto per Draco Malfoy, come mi sento? Divinamente."..........finalmente un'hermione che trasgredisce un pò le regole e il bello che non l'ha mai fatto neanche per Harry o Ron una cosa del genere....poi è carino Draco a non portare più ragazze oltre le 11 di sera in camera anche se sarebbe meglio che non le portasse per niente...sono contenta che si stia vedendo un cambiamento nel comportamento da entrambi perchè la vecchia Hermione non avrebbe mai fatto prendere 20 punti ai serpeverde non avrebbe mai fatto copiare Malfoy e Draco non avrebbe mai difeso le Hermione non avrebbe mai evitato di portare delle ragazze in camera oltre un certo orario non avrebbe mai diminuito gli insulti e non le insegnerebbe mai a ballare (anche se quest'ultima cosa la reputo normale visto che secondo me non vuole sfigurare e se Hermione non sa ballare è logico che sfigurano...e non sia mai che un Malfoy faccia una brutta figura in un evento importante^^)....comunque bel capitolo...alla prossima....kisskiss

27/07/09, ore 20:22

ciao!!! come ti ho detto mi sto appassionando alla storia, quinsi come potrebbe nn piacermi anche questo capitolo?? ;-) ehehe... cmq nn vedo l'ora ke continui la storia!!! penso di parlare un po' a nome di tutti se ti dico che aspettiamo con ansia gli altri capitoli!! un bacio!! :)

27/07/09, ore 20:05

E Draco sa anche ballare ora??Si è perfetto *_* A parte gli scherzi,complimenti per il capitolo.Baciiiiiii

27/07/09, ore 19:08

Cavolo! Vai troppo veloce con gli aggiornamenti!! Vedo di mettermi subito in pari… complimenti, bel capitolo! Un bacione, Madda

26/07/09, ore 15:35

Scrivo per la prima volta, ma ho letto tutta d'un fiato ogni capitolo di questa bellissima fan fiction! E' davvero ben scritta, e adoro la trama, hai centrato in pieno il rapporto fra Draco e Hermione ^^ Sono sicura che andando avanti sarà sempre migliore! Brava!! A presto per il prossimo aggioramento :P

26/07/09, ore 01:29

wow ci moltiplichiamo a vista !! complimenti vuol dire che la storia piace !!! fandracofiction

26/07/09, ore 01:10

scusa se posto di nuovo ma volevo scriverlo......chissà come Severus sarà fiero di quello che ha fatto Draco!!.....sa come glielo rinfaccerà a Silente!...ihihihhihi!

26/07/09, ore 01:07

come è carino Draco quando prende a pugni e iscena il "musical" *me con aria sognante*....lo fa passare come un gesto normale visto che è il prefetto dei serpeverde e responsabile.....ma quando mai?!!!!...lui responsabile di quello che succede nella sua casa!?.........comunque molto curioso il fatto che non si toglie mai la camicia infatti lo avevo notato anche prima quando lei lo scopre con un'ochetta che aveva ancora la camicia ma sinceramente non ci avevo fatto caso avevo pensato che forse non erano arrivati ancora a quel punto.....quindi ricapitolando non regala mai anelli e non toglie mai la camicia....mmmmm.....non vedo l'ora che tu posti di nuovo....ormai posso anche dirlo a domani!!!....kisskiss

25/07/09, ore 20:53

scusa se riscrivo!! cmq (volendoci attenere alla storia vera) penso ke la camicia non se la tolga per il marchio nero sul braccio???? (?????)

25/07/09, ore 20:50

wow bello anke questo capitolo!!! mi sto appassionando alla storia!! xD ripeto: NON CI TENERE SULLE SPINE E AGGIORNA PRESTO!!!! XD

25/07/09, ore 20:35

Anch'io voglio essere in debito con Malfoy!Comunque questa ff mi piace tantissimo e mi fa molto piacere per la velocità con la quale aggiorni,mi raccomando mantieni il ritmo. Che dire le ochette si chiamano così perchè il loro cervello non è molto sviluppato, sono molto curiosa di capire perchè non toglie la camicia. ciaooo

25/07/09, ore 19:48

Uuuu interessante^^ Mmmm sisi,proprio interessante!La storia è sempre più bella,complimenti alla scrittrice!Aggiorna presto,baciii

25/07/09, ore 17:24

belli questi ultimi cap. peccato che non riesco mai a commentarli tutti fandacofiction

25/07/09, ore 17:16

bellaaaaaaaa! COntinui a stupirmi ogni giorno che passa ogni capitolo è più bello e entusiasmante!!