Love Actually
di sabrina1993

06/08/09, ore 19:56

anche questa volta nn mi hai deluso come sempre daltronde lo sai che odio vedere draco piangere?ma se piange per hermione mi stà bene voglio sapere come va avanti quindi posta presto l'altro capitolo cmq sei sempre bravissima e anche ora mi hai stupito non pensavo che draco avesse questo bel rapporto con il padre perchè in tutte le ff che ho letto si odiavano sinceramente a me piace più così ma posso sapere come mai hai scelto di farlo cosi?se ti va risp io sono una tua ,e di questa ff, grande fan kiss!!!kiss!!!

06/08/09, ore 19:44

E' inutile dirti che questa ff è stupendaaaaaaaaaaa... la amooooooo Bravissima!!!! Baci Baci

06/08/09, ore 18:54

ti scrivo ancora ma volevo chiederti se i capitoli li hai già scritti tutti e se è si quanti sono ?anche se fossero 100 li leggerei tutti dun fiato ti ripeto sei bravissima: draco sei bellissimo!!!kiss!!!kiss!!!

06/08/09, ore 18:12

belooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! ok lo sò nel regolamento è vietato scrivere parole lunghe ma il cap. se le merita tutte!!!! ciao alla prossima fandracofiction

06/08/09, ore 17:06

grazie per il complimento ma dico solo la verità non mi stancherei mai di leggere la tua ff.come al solito anche questo capitolo è fantastico io non sprei scegliere quale sia il mio prefrito anzi si lo sono tutti sei sempre bravissima e anche questa volta mi hai stupito aggiorna presto sono curiossissima e come sempre finisco con una frase:draco sei bellissimo!!!

06/08/09, ore 16:38

Ok,ho recuperato i capitoli che non ho potuto leggere solo oggi,gomen! Piccolo consiglio:ci sono alcuni piccoli errori nella scrittura che si possono evitare tranquillamente rileggendo,visto che non sono gravi e perfettamente evitabili. ^^ Però sono tutti capitoli davvero belli,complimenti. *applauso prolungato con mazzi di fiori*

06/08/09, ore 16:26

Wow il cappy mi è piaciuto molto!eheheh aggiorna presto!!kiss kiss

06/08/09, ore 15:35

Eccome se ne valeva la pena!Draco Malfoy,purosangue razzista giudicare bellissima una mezzosangue,La mezzosangue amica di Harry...è un evento epico! Uff dov'è la macchinetta fotografica quando serve???ihiihhi Complimenti per il capitolo,davvero davvero bello^^ Baciii

06/08/09, ore 14:28

ciao è tanto che non recensisco vero ? mi dispiace molto !! la storia è davvero molto bella ma devo dire che il capitolo anche essendo carino non mi ha colpito affondo ! forse perchè il narratore non era lui e non si capiscono i sentimenti o forse perchè le risposte di bella erano troppo scontate ma bu chi può dirlo io sono strana ! non prendere la rece come negativa miraccomando !!! fandracofction

06/08/09, ore 12:50

Bellissima questa storia, lo letta tutta in una volta...spero che la continuerai presto...la metto anche nei preferiti...bravissima...

06/08/09, ore 08:30

Wow il cappy mi è piaciuto molto peccato che non c'era Hermione -. - ma fa niente ihihi aggiorna presto kiss kiss

05/08/09, ore 23:00

non ho mai comettato questa storia però la seguo dal primo capitolo e mi lasci sempre stupita con i tuoi colpi do scena sei propio brava è scrivi davvero bene.questo capitolo è molto breve però hai fatto capire bene come si sente il mio povero draco,mi dispiace vederlo piangere io lo consolerei volentieri ma mi sa che lui preferisce hermione (draco sei bellissimo!!!)se non si era capito sono una fan delle draco/hermione la adoro questa coppia,è telo ripeto questa è una delle ff più belle che ho letto su di loro è credimi ne ho lette a palata comunque spero che aggiornerai presto,sono troppo curiosa,kiss!!!kiss!!!

05/08/09, ore 22:11

No Draco ç__ç Poverino!!!Bellatrix è proprio senza cuore!Santissima donna..non se ne frega nemmeno di suo nipote!Si che ha classe e mi fa troppo ridere a volte ihihih però..a tutto c'è un limite!Spero che si risolva^^ Complimenti e baciii

03/08/09, ore 00:35

è una bellissima storia...non vedo l'ora di leggere il resto...

03/08/09, ore 00:10

Un capitolo semplice ma in poche parole si nota il cambiamento dei due protaonisti e di come si considerano l'un l'altro: Draco che non prende più in giro Hermione, e lei che lo aiuta andando in contro non solo alle regole della scuola ma alle stesse sue regole morali! :D Brava ^^