Love Actually
di sabrina1993

07/08/09, ore 23:23

Oddio il capy era fantastico!!!dopo hai accettato il mio consiglio non hai ricevuto 5 recensioni ma vedo ke hai messo un'altro cappy che già dal titolo lo adoro!!!adesso lo leggo subito xp kiss kiss

07/08/09, ore 23:21

CIAOOOO!! adesso mi prenderai a calcioni nel sedere perchè scrivo ogni santssima volta le mie risposte sceme!! cmq penso ke ron e harry la prenderanno parecchio male soprattutto ron... adesso mi precipito a leggere!!! xD

07/08/09, ore 23:07

Bella idea quella della doccia per far scoprire a Hermione il marchio...però tanto amore e poi scappa subito...speriamo si ravveda!!!

07/08/09, ore 23:05

la storia non è male ma attenta ad alcuni particolari...la mcgrannit insegna trasfigurazione, non incantesimi...il locale si chiama tre manici di scopa, non tre piedi di porco e sopratutto è quidditch!!!

07/08/09, ore 22:32

Il marchio nero???Ho l'impressione che Draco sia dalla parte di Voldemolt!!!Spero di no, comunque sei bravissima a scrivere... Barbara

07/08/09, ore 22:21

ripeto:6 bravissima!xò mi sn rattristata del fatto ke hermione volesse scappare da draco quando ha visto il markio...

07/08/09, ore 22:07

Oh caspitina..il marchio..e la camicia..e Hermione..Oh..ora mi sono chiare molte cose!!!!Ma in tutto questo..è possibile che Draco nn si sia accorto dello sguardo di Herm??Alla prossima,baciii

07/08/09, ore 22:07

questo x ora è decisamente il mio capitolo preferito,complimenti,sei bravissima!

07/08/09, ore 21:53

Carino il capitolo^^ E anche molto divertente l'uscita a quattro^^ Alla prossima,baciiii

07/08/09, ore 21:53

bellissima storia!!!

07/08/09, ore 21:40

Troppo bella questa fan fic...*non sà proprio che scrivere*. Comunque, l'uscita a quattro: forte...^^!!!Spero che andare avanti!!! Barbara

07/08/09, ore 21:14

Ciau okok 5 recensioni ma facciamo così se non ti vengono 5 recensioni tu li metti tutti e noi li commentiamo tt uno per volta non solo l'ultimo ci stai??io devo sapere come la prende Herm quando scopre che Draco è un mangiamorte!!!daiiiiiiiiiii!!!kiss kiss fammi sapere p.s. IL CAPY ERA BELLISSIMO

07/08/09, ore 20:50

anzi ti dirò quando avrò tempo recensirò tutti i capitoli dopo questo anche se li hai già postati e spero che tu li leggerai perchè veramente mi sono appassionata a questa storia e vorrei che tu sapessi le mie impressioni....grazie per averla fuoriuscita dalla tua testa!

07/08/09, ore 20:47

che teneri!anche io voglio fare la lotta con i cuscini!...comunque scusa per l'ultima recensione probabilmente mi hai scambiata con anna96 perchè ho letto la sua e lei dice di averli mangiati!...sorry!....comunque ti plego pure in ginocchio inserisci tutti i capitoli prima di partire!....non voglio rimanere con il tarlo di come andrà a finire per un mese intero!....solamente scusa se questa sera non potrò più recensire ma devo uscire con i miei amici e sono già in ritardo visto che per prepararmi ci metto più di un'ora e tra 45 min mi devo vedere con loro!...spero che posterai tutti i capitoli in tempo e se non riuscirò a recensire neanche domani ti saluto adesso...mi raccomando divertiti ovunque tu andrai!...kisskiss

07/08/09, ore 20:38

Ebbene, hai una nuova fan!!! La tua storia mi piace tantissimo! Sei veramente brav, poi... Draco :Q____ Comunque, per rispondere alla tua domanda: per me la prenderanno male xD insommaa, è malfoy dopotutto! P.S: non ho mai assaggiato un bombolone alla crema xD