Love Actually

Draco un eroe? WoW! **

31/07/09, ore 13:05

Che tenero cretino che è Dracuccio! *O*

31/07/09, ore 13:01

Povera Herm! E Draco si sta dimostrando un cretino,anche se lo stai comunque caratterizzando molto bene. ^O^

31/07/09, ore 12:57

Capitolo davvero carino,e ti assicuro che Herm come ragazza pon-pon è davvero uno spasso. **

31/07/09, ore 12:54

Povera Herm! o.o Comunque credo che il personaggio che per il momento ti è uscito meglio sia proprio Severus. OçO * me applaude*

31/07/09, ore 12:50

Anche con questo capitolo mi sono rotolata dal ridere,sei davvero fantastica!

31/07/09, ore 12:47

Davvero divertente,e sto iniziando ad apprezzare Severus. Dici che devo preoccuparmi? XD

Interessante già dal primo capitolo! *_* *_* Ora vado avanti a leggere,vediamo come l'hai continuata. =3

31/07/09, ore 10:30

bellissimo l'ultimo capitolo... davvero non mi aspettavo un Draco Malfoy così galante...

31/07/09, ore 09:46

Ummm interessante^^ Il capitolo mi piace^^ E il gesto di Draco,è stato dolcissimo!Anche se lui continua a inventare scuse sopra scuse eheheh Comunque mi piacerebbe vedere questo vestito^^ Per caso hai preso spunto da qualcuno?Oppure l'hai inventato.Baciii

30/07/09, ore 22:34

è stupenda qst'ff!Così come questo capitolo!Yeeeah!Vai Hermione fai rimanere Draco a bocca aperta!!!!XDD. Complimenti davvero *.*.... Besos

29/07/09, ore 15:58

oddio è bellissima aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kiss

28/07/09, ore 15:09

Oh ma come sn carucci^^ La frase finale poi è veramente fantastica.Herm mi ha meravigliata moltissimo!Imbrogliare in un compito solo per Draco,e sentirsi "divinamente"!Wow!Complimenti e alla prossima,baciii

28/07/09, ore 12:18

Semplicemente WOW!!!!(eh eh) cavolo, complimenti,è una storia molto bella....divertente quando deve far ridere e seria nei mommenti opportuni. Anche la narrazione scorre bene.Proprio bella....Che dire, continua!!!!ciao, un bacio