Love Actually
di sabrina1993

08/08/09, ore 15:55

è adesso che succede?

08/08/09, ore 15:50

WooooooooooooooooooooW poi?oddio come sono curiosa ihih

08/08/09, ore 15:48

noooooooooo lìaltro capitolo sono curiosa

08/08/09, ore 15:44

Aaaaaaaaaaaaaaaah e adesso????tu mi vuoi morta dalla curiosità!!!kiss kiss

08/08/09, ore 15:38

metti al più presto gli altri capitoli

08/08/09, ore 15:35

Oddio aggiorna aggiorna aggiorna il cappy era strabiliante!!!kiss kiss*me super curiosa >_^*

08/08/09, ore 15:32

Oddio che bel cappy!!anche se adesso sto piangendo!!!wow che storia quella di Piton,anche lui ha un cuore!!però adesso aggiorna!!!aaaaaah chissà cosa succederà!!!mi raccomando finiscila prima di partire kiss kiss

08/08/09, ore 15:31

scusa ma ero rimasta indietro con i capitoli qundi nn ho potuto rcensire però voglio dirti che sono tutti fantastici e come sempre mi stupisci voglio risp solo a una domanda del giorno cioè quella del capitolo 21 senno noi nn lo ameremo se nn fosse così

08/08/09, ore 15:30

Che capitolo triste ç__ç Povero Piton...beh spero che Herm faccia la scelta migliore!!Un bacione,ciau

08/08/09, ore 11:57

Ciau!!!é_è sono arrabbiata!!!se parti e non la finisci non recensisco più!!!daiiii sto morendo di curiosità!!!kiss kiss

08/08/09, ore 11:23

no ma ke tristezza... però credo ke avrei reagito esattamente come hermione... ti prego aggiorna presto!!!

08/08/09, ore 10:14

Caspita *-* non riesco a starti dietro per davvero! XD aggiorni velocissima! Comunque bellissimo anche questo capitolo! Povera herm... M'a tanto torna da lui vero????? I_I

08/08/09, ore 07:39

Wow *.* non riesco a starti dietro... aggiorni con una frequenza incredibile... bellissima storia, davvero ^.^

07/08/09, ore 23:39

ciao!!!mi piace la parte di draco ke le dice che prima di scrivere giulietta e romeo si era fumato qlcs di pesante!!! è la cosa ke penso io quando leggiamo a scuola!!! xD brava cmq davvero bello!!! ti prego non resisto un mese senza la storiaaaa!!!! giuro, sperando ke le altre si aggreghino a me nello giurare, ke anche se li metti tutti insieme te li recensisco tutti quanti uno per uno!!! pleeeeeeeaaaaaaaaaaase!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/08/09, ore 23:28

aaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente che bello che bello che bello!!!non sto se stai dormendo o no ma aggiorna e finisci la fanfic prima di partire please!!!non posso aspettare UN MESE!!!tadb kiss kiss