Beautiful tale
di Nao Yoshikawa

12/04/19, ore 12:13

Stravedono per la piccola di famiglia ne sono completamente impazziti.
Peccato che August non abbia una ship con qualcuno mi sarebbe piaciuto vederlo accoppiato.
Ma hai fatto un ottimo lavoro.
Un bacione Nao😘😘

12/04/19, ore 02:01

Ancora non perdono Mashima per non averli resi canon alla fine del manga eppure lo si vede subito che lei è l'unica che potrebbe andare per lui

11/04/19, ore 14:09

Cime darle tolto, incredibile che Laxus sia cambiato grazie a Mira quando l'ho visto nella sua prima apparizione pensavo fosse un caso perso fortunatamente Mirajane non ha mollato e lo ha trasformato in un vero uomo.
Che dolci quando raccontano hai figli della loro storia d'amore.

10/04/19, ore 11:04

Soprattutto se e figlia del suo migliore amico. Oltre a quello non si sarebbe mai figurato di trovare Laxus nel ruolo di suocero hahaha😂😂😂
Laxus e negli stessi panni di Sting poveretti .
Almeno come Rouge e Hikari sia Freed che Alecta si amano pace all'anima dei particelle ragazze .

09/04/19, ore 12:26

Sting e Yukino sono una bellissima coppia e hai ragione Mashima avrebbe dovuto ampliare di più il loro rapporto come per la Gerza speriamo di vedere qualcosa di più in FT 100yq.
Comunque sono dolcissimissimi lasciatelo dire.😊😊😊😊

08/04/19, ore 12:57

Povero Sting dovrà fare anche questa ma ormai se ne sarà fatto una ragione e un buffo scherzo del destino che sua figlia si sia innamorata del suo migliore amico ti toccherà fare anche questa Sting: accompagnare Hikari all'altare.
Hai scritto di una bella coppia Nao, Rouge e Hikari ti sono venuti benissimo.

07/04/19, ore 11:57

Qualcuno chiami i pompieri!!GERARD A FUOCO!!! 🔥🔥🔥Che poi sarebbe tutta colpa del peperoncino 🌶🌶🌶🌶hahahaha 😂😂😂che ridere!! Nao dovresti scrivere commedie più spesso questa ti è venuta da Oscar.
Gerard dovrà emigrare al polo nord per sfuggire a Erza se non vuole fare da cavia.

06/04/19, ore 23:19

Oh anch'io come te ho un debole per le coppie Syrio e Yuki e William e Luna. Anche se devo ammettere considerati i genitori di William che mi stupisco di come si venuto fuori così intellettuale. Comunque sono una coppia cole Syrio e Yuki molto legati emotivamente, sai quando due persone sono fatte per stare insieme, quando la vicinanza o la lontananza dall'altro sembra insopportabile. La vicinanza perchè c'impedisce di essere razionali, e la lontananza perchè ci fa impazzire la mancanza. Carini carini

06/04/19, ore 12:52

Teneri!!!! Si fanno la corte a suon di citazioni.📖📖📖sono proprio due topi di biblioteca🐀🐀🐀🐀
Gerard possiamo metterlo sul piano "padre geloso"? O magari Will dovrebbe avere paura di Erza?
Mi piacciono da impazzire!!!

05/04/19, ore 13:46

Credo che forse a parte la Nalu o forse anche di più della Nalu siano la ship con più fanfiction tra l'altro anche doujinshi e parecchi davvero a rating rosso, devono essere una coppia che ispira particolarmente la fantasia, forse perchè sono così diversi, e Gajeel sembra così cattivo e virile e lei così piccola e innocente, che fanno subito venire in mente scene hot

05/04/19, ore 13:14

Hahaha vero, voglio proprio vedere il giorno in cui i rispettivi figli si sposeranno unendo così la famiglia Dragneel/Redford sono assolutamente sicura che quel giorno verranno celebrati un matrimonio e un funerale o in assenza di quello la corsa all'ospedale.
Sempre i gamba Nao😉😉😉

04/04/19, ore 17:09

Ok Gray nel manga lo ucciderei la maggior parte delle volte, ma quei rari quanto unici momenti che sa essere caloroso e affettuoso ti ripagano, è là che ti frega, per forza che poi ci caschiamo tutte come pere mature.

04/04/19, ore 17:01

Mi perdonerai se non ho recensito tutti i capitoli ma questo vale per tutte le recensioni che non ho fatto. Ho seguito The savior e se ti ricordi anch'io ero pazza di questa coppia, e l'idea di Lyon e gray consuoceri è troppo divertente, e questo capitolo ne è la riprova, il taglio ironico di questi due che cercano di impedire ai figli di pensare già all'amore e ad un futuro matrimonio è troppo divertente

04/04/19, ore 13:34

Lo sapevo, io lo sapevo che i protagonisti di oggi erano Syrio e Yuki infatti pensavo"oggi metterà il capitolo su Syrio e Yuki ne sono sicura" e come volevasi dimostrare e successo.
Il legame empatico che hanno in comune e qualcosa di straordinario.
Alla fine Gray e Lyon dovranno accettare la dura realtà d'imparentarsi per amore dei loro figli.

03/04/19, ore 14:57

Finalmente Mr Ghiacciolo mostra il suo lato umano (era ora) e sopratutto la frase "ci ritroveremo"😍😍😍 come Biancaneve e il principe azzurro.
Dolcissimo capitolo quanto una sacher torte gnam gnam😋😋😋