Beautiful tale
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/19, ore 11:36

La battuta di Neel rivolta ad August sembrava quella di Aquarius a Lucy hahaha😂😆😂😆
Caro ingenuo Neel tu non ti sai proprio approcciare con le donne.
E naturalmente Ametyst e gelosa gelosa ma si vogliono sempre bene.

01/04/19, ore 19:40

Natsu è il fuoco che riscalda Lucy e la conforta nelle notti buie senza stelle.
Ok sto diventando teatrale ma Nao l'hai fatto dolcissimo questo capitolo è ora provo a indovinare la prossima coppia...ci sono Garay e Juvia, giusto?

31/03/19, ore 15:18

Hai fatto bene e in effetti sia carattere che potere si bilanciano😍😍😍😍se Natsu e Neel avessero visto la scena avrebbero reso Fiamma vedova prima ancora essersi sposata.
Mi piace che tu racconti delle ship.
A presto Nao🤗🤗🤗

30/03/19, ore 11:50

Vero povero August tutto quello che voleva era l'approvazione del padre e Acnologia lo ha manipolato quando hanno lanciato insieme l'incantesimo per fortuna grazie a Fiamma si è pentito.

29/03/19, ore 20:23

Carini!!! La scena in cui MM/Biancaneve veglia su David/principe azzurro 😍😍😍😍😍 l'amore filiale e meraviglioso e Siryo fa la stessa identica cosa con la sua giovane e bell'addormentata mamma.
Che amore!!!

28/03/19, ore 16:05

In fondo sono cugini di 1 grado, potresti fare concorrenza a Lucy e Levy, caro Will, sei un topo di biblioteca di nome e di fatto squit squit🐀🐀🐀vuoi un formaggino🧀🧀🧀?
Tra poco troverai un vero uomo come padre e una madre che ti spupazzera con tua somma gioia per non parlare della fragile e timida Luna a cui ti prenderai un'enorme cotta.

27/03/19, ore 15:59

Hikari e Rouge sono l'unione perfetta di luce e oscurità non solo per i poteri.Alla fine e uscita da quel giro e a trovato un lavoro vero per fortuna.
Lei ha le idee chiare uscire da quel giro e sposarsi col suo boy friend che dolce e quando la scoperto il padre voleva fare un Rougeicidio.
Bel capitolo a domani Nao🤗🤗🤗

26/03/19, ore 17:00

Sua maesta reale la regina dei fulmini e qui!!!⚡⚡⚡
Hai ragione Nao in primis Alecta pensa al benessere dei fratellini in questo e molto simile ad Ametyst però s differenza sua a potuto essere accanto ai suoi fratelli conclusione: e un altra ragazza che è dovuta crescere in fretta.
Per fortuna non ha avuto lo stesso carattere ribelle del padre quando lui era giovane forse se fosse cresciuta insieme ai genitori oggi Alecta sarebbe un'altra.
Poveri piccoli mi fanno tanta tenerezza.

25/03/19, ore 18:29

Shiki coraggio andate all'avventura gemelline!!! Vi amoooo😍😍😘😍😘😚😙il rapporto tra sorelle e stretto ma fra gemelli lo e ancora di più.
Presto vi incontrerete con i vostri genitori e alla nonnina.
Pazientate ancora un po.
La vena girovaga l'anno ereditata da Gerard almeno Arya mentre il carattere ponderato di Erza l'hai ereditato tu piccola Luna.
Chi sara il prossimo? Fammi indovinare🤔🤔🤔la regina dei fulmini Alecta?

25/03/19, ore 06:44

Aloha. Allora inizio col dire che amo alla follia questa raccolta e che adoro le scelte musicali. Pink è una artista che amo tantissimo e le sue canzoni si prestano benissimo con il contesto della raccolta. Amethyst come sai è una dei personaggi che ho più apprezzato in tutta la storia perchè la sua forza e la sua sofferenza nonostante tutto il dolore non l'hanno mai fatta cedere all'oscurità. Lei ha sempre continuato imperterrita a concentrarsi sulla sua missione senza curarsi di ciò che le accadeva perchè doveva comtinuare a combattere. Non tutti hanno questa forza ed è per questo che mi piace tanto. Io ti ho sempre detto che questa storia la amo proprio perchè hai integrato perfettamente il contesto di Srorybrook con questi ragazzini ostinati e pieni di conflitti che alla fine si sono uniti per completare un puzzle già iniziato da chi li aveva preceduti. Aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Saluti affettuosi dalla tua fan Black Nana

24/03/19, ore 17:27

Povera Ametyst😭😢😭 sola contro il mondo a cercare i suoi fratellini. Ha il peso della verità sulle sue giovani spalle, ma se lo dicesse a qualcuno la prenderebbero per pazza e la sbatterebbero in manicomio buttando via la chiave.
Tranquilla tesoro, presto li ritroverai sia loro che i tuoi genitori e anche il tuo amichetto speciale.
Ciao Nao a domani.

23/03/19, ore 15:08

Malinconico e inguaribile pessimista farebbe concorrenza ad Usop di One pièce.
Caro Rayn tu soffrivi di un complesso d'inferiorita con Fiamma ti sei risparmiato anni di sedute dallo psicologo. Quella ragazzina ti ha riscaldato il cuore 😊😊😊.
Vi ho amati anch'io.

22/03/19, ore 16:28

Ciao Nao🤗🤗🤗 lo sai stavo proprio pensando a te sono entrata nel fandom e ho trovato la tua storia con un nuovo capitolo.
Povera piccola😭😢😭, allora perché cavolo l'hanno adottata? Magari sono una coppia in crisi e con un figlio speravano che gli attriti tra loro si dissolvessero invece sono peggiorati. Ci credo che Yuki sia voluta scappare di casa.
Facevano meglio a divorziare e risparmiare Yuki quel melodramma.
Forse avrebbero fatto prima ad adottare un cane o un gatto🐶🐱🐶🐱 per lo meno per fare una prova.
Il prossimo cap parlerà di BlueRayn? Non vedo l'ora di leggerlo a presto baci baci.

21/03/19, ore 20:48

Evvai!!! Se penso che farai le flash giornalmente sono felicissima.
Il gesto che ha fatto Neel per risvegliare Fiamma e stato bellissimo, una versione rivisitata sul bacio del vero amore😗😙😚😗troppo tenero quel momento.
E da bravo fratellone protegge la sua ingenua e fragile sorellina.
Che carini!!!

21/03/19, ore 06:52

Ohi Nao!!! Come stai? Ben tornata su questo fandom ne sono molto felice!! Mi mancavano le tue storie su FT e The Savior mi è sempre piaciuta sono contenta tu abbia fatto una raccolta sui suoi protagonisti il primo capitolo su Fiamma 🔥🔥🔥e stato bello e non vedo l'ora di leggere su cosa hai preparato con gli altri di Neel, Rayn, Yuki, Ametyst, Alecta, Luna, Arya insomma la next generation di Fairy Tail.
Sono così eccitata.
Un bacione e un super abbraccio virtuale, alla prossima.
The Rosablue91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]