Quel Che Resta Di Noi
di Ely82

12/07/19, ore 23:09

Bel capitolo!
Anch'io come qualcun altro sono convinta che i sogni di Bella/Emy stiano ad indicare qualcosa che le è successo e che magari ha causato l'incidente che ha avuto.
Chissà perchè Emmet preferiva che Bella fosse seguita da un altro medico...
E poi si vede che Edward e Bella si piacciono! Insomma, è evidente in questo capitolo! Ma cosa accadrà quando lei ricorderà ogni cosa??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!
Bacioni e alla prossima!!

28/06/19, ore 11:40

Waoo capitolo stupendo brava sai tenere il lettore col fiato sospeso, io penso che Bella sia stata rapita e quei sogni sono il subconscio della sua vita..... e poi Emmet che non può vedere Edward forse perché gli ha fregato la ragazza ? 😏....... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come nasce il loro amore.... ciao a presto
(Recensione modificata il 28/06/2019 - 11:43 am)

27/06/19, ore 20:41

Ciao ho letto il capitolo bellissimo questa storia mi ingtriga sempre di piu.
Pero no emmett no cattivo, chissa chi sarano piu quelli cattivi nn vedo lora di scoprirlo credimi.
Spero che bella ricordi chi e quel uomo che sogna nn vedo l ora che si scopre chi eh bella davero e se corre qualche pericolo.
Ciao a presto con un altro capitolo.

27/06/19, ore 19:27

No, ti prego no.....non dirmi che Emmett, il bbinone, il buono per eccellenza deo Cullen originali, qui è il cattivo per antonomasia e che il suo interesse per i miglioramenti di Bella è dovuto al fatto che lui "sa" chi è veramente lei e che cosa le è successo!!!!!😳😳😳
E l'astio verso Edward a cosa sarà dovuto? Gelosia professionale o motivi più seri?

23/06/19, ore 15:48

Bel capitolo!
E' entrato in scena lo psichiatra Edward e spero proprio che con il tempo Bella/Emy si ricordi qualcosa.
Possibile che sia stata drogata e che l'incidente sia stato causato da qualcuno??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

22/06/19, ore 15:22

Tu non sai in che guaio ti sei messa affermando che "ti piacciono i miei parti mentali".....hai dato fuoco ad una miccia.....scrittrice avvisata ecc ecc!!!!
A parte gli scherzi, intrigantissimo questo intreccio.... chissà andando avanti cosa scopriremo! Comunque andiamo con ordine, primo indizio: perché Bella/Emy non ci si vede con gli occhi scuri? Forse ricorda inconsciamente che qualcuno della sua famiglia li aveva più chiari? Oppure in passato avrà indossato lenti a contatto colorate? Ma perché? Forse è un agente che lavorava sotto copertura e forse proprio col nome di Emy? A questo punto l'incidente d'auto sarà stato organizzato perché la sua copertura sarà saltata o che altro ancora?
PS Se le mie elucubrazioni ti stufano dimmelo che smetto subito.... ovviamente di scrivertele perché di pensarle non la finirò mai!

22/06/19, ore 11:50

Ciao ho letto il capito e mi piace molto come sta andando la storia.
Ti faccio i complimenti sei bravissima e mi piace come scrivi.
Non vedo l ora di leggere il capitolo nuovo e continua cosi sei brava leggere mi fa compagnia in questo momento a me io nn riesco a scrivere la mia storia nn sto bene ma leggo e aspetto che publichi.
A presto

20/06/19, ore 17:45

Ciao! Ti seguo da tempo ma credo di non avere mai recensito, questa tua nuova storia mi intriga parecchio! Sei sempre bravissima ! Non vedo l’ora di leggere un altro capitolo!

20/06/19, ore 16:37

Povera Bella io credo che qualcuno la voglia morta perché ha visto o sentito qualcosa che non doveva..... mi piace questo Edward così positivo e simpatico cmq tutti i tuoi Edward sono personaggi meravigliosi..... Ciao a presto e non farci aspettare tanto visto che la storia è già scritta 😉

17/06/19, ore 16:38

Ma ciao, che bello ritrovarti così presto e con un'altra storia dei miei amati Edward e Bella!!!!! L'inizio è stra promettente....e la mia mente è già partita per la tangente: il motivo per cui il dott. Molina si è arrabbiato per il mancato avviso del risveglio della "sconosciuta" è solo perchè lui è il primario e quindi deve sapere ciò che accade nel suo reparto, o per qualche altro motivo meno nobile? Temeva forse che la "smemorata" ricordasse qualcosa che potrebbe metterlo in difficoltà davanti alla legge ed ai colleghi?

12/06/19, ore 15:47

Ciao!!!! Rieccoci qui.... Ho iniziato a leggere il capitolo e non riuscivo a smettere.... Scrivi benissimo. La fine mi ha lasciata, con la voglia di scoprire di più.. Aspetto I futuri capitoli. Alla prossima!!!! Verena

12/06/19, ore 10:13

Ciaooo molto bella io questa storia me la ricordo molto bene l'ho letta 2 anni fa all' incirca mi sembra che l'hai pubblicata una volta.. Però mi piace 😊😊😊😊

12/06/19, ore 00:25

Come inizio non è affatto male, mi è piaciuto :)
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e cosa è successo esattamente alla protagonista :)
Bacioni e al prossimo capitolo!!

06/06/19, ore 14:27

Wow... mi piace già ma è normale con le tue storie😜 è davvero diversa dalle altre due che hai pubblicato, ma sono sicura che come sempre ci farai appassionare anche a questa.... solo, ti prego visto che da quanto ho capito è già scritta, nn farci aspettare tanto x gli aggiornamenti😜😍😂 ciao un abbraccio

06/06/19, ore 13:21

Ciao mi e piaciuta molto la storia aspetto l continuo io sono tornate adesso a leggere sto scrivendo anche io una storia ma ho interroto per gravi problemi di salute ma ora la continuero di nuovo nn vedo l ora di leggere il continuo,
Ciao a presto