Quel Che Resta Di Noi
di Ely82

31/05/20, ore 11:26

Finalmente siamo giunti allla fatidica libertà! Ma povero Jasper... Nooooo ti prego fa sì che venga salvato presto! Attendo con ansia il prossimo cap

17/05/20, ore 15:11

Wowwwww.... Che storia.....
Ohhhhhhhhh non vedo l'ora di leggere il restoooo 😍😍😍😍
By Sissy77

16/05/20, ore 00:00

Ciao
Mi ero immaginata svariati scenari e ammetto molti con lieto fine ma invece sono rimasta sorpresa di come si è svolto il capitolo.
Credo che a questo punto siamo nel bel mezzo della storia dove Bella si è stata liberata ma adesso? E riuscirà a perdonare Edward per aver lasciato Jasper indietro?
Jasper ??? Jacob ??
Ci sono molti punti di domanda
Al prossimo capitolo

15/05/20, ore 19:53

OMG mi hai fatto stare col fiato sospeso fino all'ultimo, spero che Bella non si arrabbi con Edward adesso è salva, sicuramente Edward tornerà indietro dopo averla portata dal padre e con lui andrà a riprendere Jasper, perché tutto questo tormento deve avere una fine, e l'arcobaleno risplendere su di loro..... sei brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao a presto spero

10/05/20, ore 19:52

Ciao
A Jasper si sono sbloccati i ricordi e indizio dopo indizio si sono avvicinati al casolare dove tengo Bella??
Jasper è stato fantastico ma Edward da solo riuscirà a libera Bella?
In che condizioni la troverà?
Aspettando il seguito buona serata

10/05/20, ore 19:28

Ciao
Ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace.
Già dal primo capitolo per la prima volta dopo tante storie che ho letto posso dire che Emmett non mi piaceva si vedeva che non voleva che Bella ricordasse e che Edward aiutasse.
Mi è piaciuta anche questo cambiamento di personaggi.
Edward e Bella avevano instaurato un buon rapporto c'era attrazione ma Bella sta per ricordare e sono intervenuti sicuramente rinchiudendola da qualche parte per non farle scoprire la verità.
Fortuna Edward che si è svegliato ed ha capito che Emmett gli ha raccontato solo un mucchio di stupidaggini e si è messo alla ricerca della verità.
Bella in un momento di lucidità credo sia riuscita a chiamare Edward e chiedergli aiuto questo ha dato ancora più grinta a Edward per cercarla.
Grazie all'aiuto di Seth Edward ha scoperto identità di Bella adesso sa dove cercarla.
Jacob fa esperimenti scientifici sulle persone e Jasper per primo lo aveva scoperto e lo ha fatto internare poi Bella di nascosto lo andava trovare e Jasper la convinta che Jacob non era una brava persona e mentre scappava a avuto incidente almeno credo sia così.
Edward ha capito che Jacob con la sparizione di Bella c'è dentro fino al collo.
Quando ti avvicini alla verità cercano sempre di fermati minacciando chi vuoi bene.
Grazie a Charlie Edward e riuscito a parlare con Jasper che tengono imbambolato così che non posso rivelare niente.
Devo ammettere che sono stata sorpresa nel leggere che Edward aveva fatto scappare Jasper ma era unico modo per ritrovare Bella.
Povero Jasper chi sa quante gli ne hanno fatte passare.
Ipnosi mi ha sempre incuriosito e comunque grazie ad essa sono emersi elementi importanti per ritrovare Bella.
Povero Jasper anche la fidanzata gli hanno ucciso lui quella sera lo ha scoperto e gli hanno dovuto cancellare la memoria.
Edward e Jasper si sono messa alla ricerca di Bella e nel mentre hanno trovato la compagna anche per Jasper.
Al prossimo capitolo

05/05/20, ore 00:54

Finalmente hanno trovato la casa.. spero di leggere presto come procede la ricerca di bella. Mi piace molto la tua storia non è la classica storia d'amore è ricca di colpi di scena e suspense

03/05/20, ore 20:40

Uhhhhh che ansiaaaaaa......mentre leggevo pensavo: "Non ce la posso fare a leggere tutto il capitolo, ora corro alla fine per vedere cosa accade e poi torno su a leggere con calma senza ansia" ma poi mi sono detta: " E secondo te Quella sadica di Ely82 ti racconta subito del salvataggio senza lasciarti nemmeno un pochino col fiato sospeso?" Per cui ho continuato a leggere cercando di reprimere l'agitazione per scoprire che....avevo ragione e che mi devo mangiare le dita elaborando mille e più scenari di ciò che potrebbe accadere fino al prossimo aggiornamento......ho una sola parola per definirti: super cattivissima!!!!!!

18/04/20, ore 07:58

Oh santa pace! Ci sono un sacco di domande e poche risposte! spero nel prox capitolo di trovarne . Ciao ciao

16/04/20, ore 11:12

Wow, ho visto per caso la storia e mi ha subito intigato, devo dirti che l'ho letta tutta fino al capitolo più recente in qualche ora. È qualcosa di meraviglioso, appassionante, avvincente, nuova.
Sto aspettando con trepidazione il continuo ma devo dirti veramente che è spettacolare. Complimenti di cuore, mi piace anche come è scritta ❤️

12/04/20, ore 13:40

Brava, mi piace molto il rapporto che hai creato tra Edward e Jasper, sembrano due amici di vecchia data.
Stiamo scoprendo, a piccoli passi, cosa hanno combinato a Jasper, come lo stavano distruggendo. Speriamo che riesca a ricordare anche altro.
Bellissimo il capitolo, brava, alla prossima, grazie e ciao.

04/04/20, ore 22:36

Woww bellissimo capitolo, come tutta la storia.
Mi piace da morire questo Edward, meglio di uno 007,così intraprendente e coraggioso. Quello che mi lascia perplessa è il padre Swan, così succube di Jacob, tanto da lasciare nelle sue mani la vita di suo figlio e allontanare Edward che ti fa delle rivelazioni , che per quanto sconvolgenti, sicuramente meritano di essere analizzate e verificate. Povero Jasper ha visto sicuramente qualcosa di illegale , per annientarlo in quel modo.
Bravissima, aspetto il seguito, alla prossima grazie e ciao

26/03/20, ore 23:37

Capitolo davvero interessante!
Edward è riuscito a portare fuori Jasper per fortuna ma ho paura che non appena Emmett lo saprà succederà qualcosa di brutto...
Ma grazie all'ipnosi fatta da Edward ora si sa qualcosa in più di ciò che Jasper non doveva ricordare.... Come immaginavo, Jacob ed Emmett sono coinvolti in qualcosa di losco ma la cosa che mi sorprende è che nel ricordo di Jasper ci sia una certa Emy, nome usato da Bella in ospedale... che sia qualcuno che conosceva??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima!!

23/03/20, ore 23:32

Wow che capitolo interessantissimo, fa sorgere un mucchio di domande in testa....chi saranno Emy? Un'orfana? Una ragazza? Perché l'avranno uccisa? Per il traffico d'organi? Magari aborti illegali ( anche se al giorno d'oggi mi sembra meno possibile). Ma come mai, quando Edward cercava notizie di donne scomparse non è mai saltato fuori il nome Emy? Come mai nessuno cercherebbe questa donna? Era forse una senzatetto? Ed il casale di cui parla Jasper sarà quello in cui è tenuta prigioniera Bella? Quello che è sicuro é che Jacob & C sono una vera e propria gang di delinquenti pronti a tutto per profitto e la situazione si sta facendo sempre più ingarbugliata e pericolosa!

15/03/20, ore 19:47

Capitolo stupendo Edward è meraviglioso e questo personaggio di Jasper è diverso dagli altri, io penso che facciano il traffico di organi , cmq è tutto da leggere , brava hai una fantasia bella e descrivi le situazioni così bene che mi sembra di vederle nella mia mente...
Forse Bella sta in quel Casale mah.... ciao a presto e #ioresto a casa