Quel Che Resta Di Noi
di Ely82

21/12/19, ore 21:44

Bellissimo capitolo, come sempre!
Finalmente Edward ha trovato la famiglia di Bella e ha saputo altre cose su di lei: era sposata e avrebbe avuto un bambino se non ci fosse stato l'incidente.
Ho quasi paura a sapere chi è suo marito perchè temo possa essere quel bastardo di Emmett, ma spero tanto di sbagliarmi.
Bacioni e al prossimo capitolo!!

10/12/19, ore 19:47

Sono rientrata dopo tanto tempo su EPF e ho trovato la tua storia, mi ha incuriosito subito. Mi piace il tuo modo di scrivere e in attesa degli aggiornamenti di questa, vado a leggere le altre che hai spostato.
Brava, alla prossima, grazie e ciao

02/12/19, ore 04:59

Uhhhhhh Bella sposata ed incinta!!!!!!!
Questa proprio none l'aspettavo! Ehi...non è che "l'adorabile" genero in realtà sia Emmett? Perché se così fosse, forse allora Rosalie sarebbe, oltre che la sua complice, la sua amante....ecco perché Bella lo voleva lasciare, aveva scoperto il tradimento ma poi aveva deciso di concedergli un'altra possibilità alla scoperta della gravidanza!!!
Oppure......il marito potrebbe essere il cane pulcioso e cioè Jacob e i motivi dell'allontanamento tra i due coniugi, oltre che per un eventuale tradimento potrebbebessere dovuto alla scoperta, da parte di Bella di un qualche coinvolgimento del maritino in qualche losco affare, magari anche ai danni di Charlie, mentre Emmett sarebbe solo un complice, il classico medico al servizio della malavita......mah.... chissà quale coinvolgente sviluppo hai ordito!!!!!

27/11/19, ore 10:30

Bellissima storia, non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà. A presto

26/11/19, ore 22:42

Ciao
Wow la storia ha preso una svolta e credo proprio che il marito di Bella nel suo incidente centri qualcosa.
Spero che ritroveranno presto Bella.
Al prossimo capitolo

26/11/19, ore 20:53

OMG mi hai fatto venire i brividi, e se questo genero fosse Emmett? Sempre più interessante questa storia BRAVA
(Recensione modificata il 26/11/2019 - 08:58 pm)

15/11/19, ore 19:27

Finalmente Edward ha ricevuto notizie da Emy e ha anche avuto le informazioni che voleva!
Adesso sa che il vero nome di Emy è Isabella e chi è suo padre.... ma perchè hanno inscenato la sua morte?? Che senso ha?
Mi auguro che Charlie non sia coinvolto e che non abbia cercato la figlia solo perchè gli hanno fatto credere che sia morta....
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima!!

15/11/19, ore 19:05

Scommetto che Emmett ha deciso di dare le dimissioni per non avere problemi riguardo quello che ha fatto ad Emy e per non essere beccato perchè sono certa che lui centra qualcosa in tutto questo!!
Povero Edward che ancora non riesce a capire dove si trovi Emy e cosa le hanno fatto!
Passo subito a leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!

14/11/19, ore 13:49

EVVAIIIIIIII!!!!!!! Finalmente qualcosa si sta muovendo....e figurati se il pulcioso (Jacob) non era immischiato in sensi negativo ( ma quanto mi piace quando è così....almeno posso insultarlo 😜) !!!
Meno male che Emy, anzi Bella, è riuscita a sentire da quel delinquente incallito (Jacob) il suo vero nome, a cui ora Edward è riuscito ad associare anche in cognome......speriamo solo che quando andrà da Charlie non venga scoperto da Emmett o Rosalie che potrebbero creare grandi problemi. Non vedo l'ora di leggere il seguito e, soprattutto, di vedere, anzi leggere, la reazione di Charlie alla notizia che la sua bambina è ancora viva.....ehi.....non è che fai come con Emmett e mi fai diventare "cattivo" pure Charlie vero? Non può esserci lui dietro al tentato omicidio (. perché sono certa che quello di Bella non sia stato un incidente)..... piuttosto direi che il burattinaio sia Jacob..... sarà l'uomo di fiducia di Charlie e Bella avrà scoperto che imbroglia il padre ed è coinvolto in loschi affari e lui ha agito di conseguenza cercando di liberarsi della ragazza? 🤔 Ormai la mia mente è partita per la tangente iniziando ad ipotizzare congetture su congetture!

04/11/19, ore 00:32

Entri sempre più nel mistero.. Edward credo riesca a mettere piano piano i tasselli al posto giusto.

Alla prossima

31/10/19, ore 20:27

Mi ci gioco tutto che Emmett non ha accettato una promozione a Vancouver, si è allontanato perchè il suo "ruolo" era finito e....chissà forse sarà proprio lui, insieme alla sua degna complice Rosalie, che sta controllando con farmaci o droghe la povera "Emy"!!!!
Edward si sta dando inutilmente delle colpe.....senza alcuno straccio di prova cosa mai potrebbe fare? Certo che se riuscisse, magari controllando al microscopio i documenti della "dimissione" di Emy, a scoprire un piccolo errore fatto dai due complici chissà......l'ideale sarebbe mettere sotto torchio Rosalie ma non credo che sia ancora nei paraggi ma.....mai dire mai!!!!!

31/10/19, ore 17:24

Povero Edward sta diventando pazzo per cercarla, spero che tu non lo faccia soffrire tanto, penso che dovrebbe mettere sotto torchio Rosalie perché sicuramente sa qualcosa.
Brava e complimenti per la tua storia, ciao a presto spero
(Recensione modificata il 31/10/2019 - 05:25 pm)

29/10/19, ore 22:10

Bellissimo capitolo, come sempre!!
Ok, adesso voglio sapere chi era veramente la donna che ha risposto al telefono di Emy e e se lei sta bene o le hanno fatto qualcosa!!
Rosalie per me sa tutto ma non parla perchè ha paura di Emmet... per me lui centra eccome in tutto questo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima!!

18/10/19, ore 22:21

Ciao
Mi intriga molto la tua storia soprattutto il gatto cosa c'eri Emmett con Bella e perché non vogliono che ricordi spero Edward non si arrende
Alla prossima 😀

11/10/19, ore 02:14

Bene, il sesto senso di Edward lo avverte che, dietro l'improvvisa scomparsa di Emy, c'è qualcosa che non quadra e che uno dei responsabili del "fattaccio" sia Emmett.....ora resta da vedere come affronterà la questione perché, ovviamente, ora Rosalie gli avrà già riportato tutto e McCarty starà ancora più sul "chi vive"!!!!!