Quel Che Resta Di Noi
di Ely82

13/03/20, ore 01:49

Ciao, ti ricordi di me? Che storia! Mi sembra di leggere un giallo, piena di suspense brrrr. Hai detto bene il 2020 nn è iniziato bene, siam tt in un mare di guai belli grossi- un bacione

01/03/20, ore 22:24

Bellissimo capitolo!!!
Spero davvero tanto che questo piano di Edward riesca anche senza l'aiuto di Charlie e che riesca a trovare il luogo dove si trova Bella!
Ma mi auguro che Emmett non compaia all'improvviso e mandi all'aria tutto il piano di Edward.
Bacioni e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!

27/02/20, ore 20:25

Wow......che capitolo! Allora, partiamo dalla prima parte: non posso dare torto al padre di Bella, Jacob gli è stato molto vicino dopo che lui e la moglie hanno praticamente perso entrambi i figli, ed inoltre gli ha sempre mostrato una facciata amorevole, servizievole e da bravo ragazzo, è ovvio che si fidi di lui, mentre Edward..... Charlie non lo conosce, l'ha visto per poche ore e gli ha raccontato una storia incredibile non fornendogli, però, prove certe come potrebbe fidarsi ciecamente di lui? Però credo che anche se per ora Edward non è riuscito a convincerlo, in realtà abbia insinuato in lui il seme del dubbio...l'unica cosa da sperare è che germogli in fretta senza che Charlie decida del avere un vis a vis con il genero....se no saranno grossi guai per tutti, compresi i genitori di Bella e Jasper.
Per la seconda parte, che ho letto d'un fiato sperando che non accadesse un intoppo tipo l'arrivo di Jacob od Emmett, o Rosalie o di tutti 3 a rovinare la rocambolesca fuga..... comunque continuerò a tenere le dita incrociate fino al prossimo aggiornamento!

25/02/20, ore 13:07

Ottimo thriller davvero!!! Non vedo l'ora di vedere Jasper in un contesto diverso e più sereno dove si senta al sicuro e lucido, così potrà raccontare cosa ha visto e ciò che hanno provato a fargli dimenticare!

23/02/20, ore 16:32

Ciao. È da molto tempo che non leggo una storia così avvincente. Mi piace molto, complimenti. Spero che ci sia anche già pronto il finale...che non vedo l'ora di leggere. Grazie e a presto.

20/02/20, ore 19:43

ciao aspettavo con ansia il capitolo.
Speriamo che vada tutto bene e Edward riesce a fare uscire Jasper dalla clinica.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo mi piace molto leggere il tuo racconto brava continua cosi.
ciao a presto

28/01/20, ore 19:00

Complimenti la tua storia mi sta appassionando sempre di più, e così intensa che mi immedesimo nel dolore dei personaggi, brava

25/01/20, ore 22:46

Bellissimo capitolo!!
Finalmente abbiamo conosciuto Jasper e abbia capito che sia Jacob che Emmett centrano con tuitto ciò che stanno passando lui e Bella! Io lo sapevo che Emmett aveva a che fare con tutto questo!!
Povero Jasper... spero davvero che presto possa uscire da lì e che Bella venga salvata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà :)
Bacioni!

24/01/20, ore 08:48

L’ho divorato, complimenti stai scrivendo una storia super enigmatica e in alcuni tratti avevo i brividi. Ben fatto 😘

21/01/20, ore 11:58

Ciao la tua storia mi piace molto sta diventanto sempre piu intrigante da leggere e mi ha appasionato molto nn vedo lora che publichi il prossimo capitolo aspetto con ansia.
A presto

19/01/20, ore 20:33

Ahhhhhhhhhh l'avevo sospettato che Jasper era stato drogato o peggio x impedirgli di rivelare qualcosa a suo padre ed alla polizia......Jacob ed Emmett ecco la coppia di filibustieri! Tutti i venerdì friggono il cervello del povero Jasper così sono tranquilli che non possa spifferare nulla perché tutti lo credono pazzo! Spero solo che Charlie inizi a mangiare la foglia dopo aver scoperto le bugie di Jacob sulle sue false visite al cognato iniziando che il "premuroso genero" possa avergli mentito anche sulla sorte di Bella ma, soprattutto, spero che non gli vada a chiedere spiegazioni rischiando di metterlo sull'avviso e spingerlo a fare del male a Bella e a Jasper.
(Recensione modificata il 20/01/2020 - 11:36 am)

02/01/20, ore 22:53

Bellissimo capitolo!!
Finalmente i tasselli si stanno unendo e sappiamo qualcosa di fondamentale: il marito di Bella è Jacob e il fratello Jasper è rinchiuso in un istituto.... secondo me, come già pensa Edward, lui sa qualcosa ed è per questo è stato portato in un istituto psichiatrico!!
Mi chiedo cosa succederà adesso.... Charlie deciderà di aiutare Edward? e Jacob se la prenderà con Bella una volta tornato dove la tiene prigioniera??
E Emmett che ruolo ha in tutto questo???
Bacioni e al prossimo capitolo!!

Buon anno!!

27/12/19, ore 05:18

Posso solo dire una cosa:
Complimenti
Per la storia, la suspance e il tuo modo di scrivere. Sarà mica Emmett il medico di Jasper?
Alla prossima 😘

25/12/19, ore 23:29

Bellissima storia sempre più avvincente, scopri una cosa e subito dopo un evento ti fa venire in mente mille domande.. scrivi veramente bene!

22/12/19, ore 19:12

E figurati se il rompiglione per eccellenza non saltava fuori come un fungo velenoso! Scommetto che c'è la sua mano dietro l'improvvisa pazzia di Jasper.....mi sa che il nostro "caro" Jacob ( ovviamente in senso ironico.....io sono del partito "pussa via lupastro") ha chiesto un aiutino ad Emmett che gli avrà fornito i "giusti" medicinali da somministrare a Jasper, ovviamente all'insaputa di quest'ultimo, che l'avranno mandato fuori di testa....mentre Isabella a distanza di tempo avrà scoperto tutto ed è per questo che, il suo dolce maritino ed i suoi complici, hanno deciso di farla fuori....... sicuramente mireranno ai soldi di Charlie a cui succederà a breve qualcosa....magari un gesto disperato insieme alla moglie con la motivazione eche non hanno retto al dolore della perdita di entrambi i figli.....e chi sarà l'unico erede? Scommetto che sarà l'amato genero che è stato sempre loro vicino!
(Recensione modificata il 22/12/2019 - 11:16 pm)