Quel Che Resta Di Noi
di Ely82

09/12/20, ore 16:58

Capitolo decisamente bello ed emozionante, sono felice per loro due e per questo figlio che avranno, sono triste per Jasper ma non potevi fare altrimenti, non riesco ad accusare Alice di cattiveria, perché per lei Edward è l'unica famiglia che ha, quindi non riesce a perdonare Bella ( almeno per il momento ) quando saprà che avrà un nipotino mi piace pensare che saranno ottime amiche.
Sei stata veramente brava hai scritto una storia veramente affascinante e piena di risvolti gialli a te CSI te spiccia casa 😁😁
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, cmq ti faccio tanti auguri di buon Natale e Anno nuovo con la speranza che questo 2020 ce lo mettiamo alle spalle con tutte le sciagure che ci ha portato, un abbraccio fortissimo virtuale CIAOOOOO
(Recensione modificata il 09/12/2020 - 05:00 pm)

08/12/20, ore 22:50

Wow, solo wow
È la fine perfetta per questa storia troppo travagliata. Certo, quando nel capitolo scorso è morto Jasper sono stata una persona controllata e non ho agito con forconi e popolo in piazza verso te... Sembra quasi il 2020 delle Fanfiction, solo che questo finisce bene (si spera anche il nostro, che altro vuoi che capiti? Se non una malattia strana in India...). Non ho capito bene la scelta di Alice, cioè, posso capire che un* che ti chiama tutti i giorni possa dare fastidio ma così.... Non lo so, non mi ispira però apprezzo un pochino, il giusto 😂...
Detto ciò è una bellissima storia e se non ho recensito prima, è perché non avevo idea di cosa scriverti e attendevo sempre il capitolo successivo (infatti la pausa che ti eri presa mi ha fatto preoccupare un po') ma niente paura, sei tornata in grande stile.
Detto ciò ti saluto e aspetto la nuova FF in cantiere
Baci
Volpino23

08/12/20, ore 11:39

No vabbe voglio il seguito oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego aggiorna perché è fighissimo

30/11/20, ore 18:33

O mio Dio quanto sei brava, hai una fantasia poliziesca a te CSI ti lava i piatti....Brava mi sono venuti i brividi leggendo questo capitolo, non dico nulla perché il capitolo parla da solo.. mi dispiace tanto per Jasper..
BRAVISSIMA ciao e a presto 👏👏👏👏

28/11/20, ore 19:20

Che capitolo al cardiopalma! Pensa che leggevo con così "voracità" che ho dovuto rifarlo perché mi sono resa conto di aver perso dei passaggi!
Il suicidio di Jasper mi ha lasciato senza parole: nonostante la droga è riuscito a salvare l'unica persona che è sempre stata veramente importante per lui.....mi dispiace tantissimo che sia morto.... ovviamente avrei voluto che si salvasse ma.....non so che esistenza avrebbe avuto dato che le droghe sommistrategli avevano fuso totalmente il suo cervello!
Chiamatemi cattiva o perfida ma.....non mi sento di condannare l'azione di Bella....so che la giustizia dovrebbe prevalere sulla vendetta ma....non mi sento di condannare il gesto inconsulto di una persona che sono anni che subisce soprusi, umiliazioni e violenze.....se per ultimo ci aggiungiamo l'ultima notizia e cioè il "rapimento" o meglio la sottrazione del figlio creduto morto.......
Sulla motivazione di Edward " difesa personale" non è che sia molto convincente..... speriamo solo che la testimonianza di Bella, di Charlie (sempre che si salvi), di Renée (solo x cercare di pararsi il.....le spalle) servano a tirarlo fuori dai guai.

01/11/20, ore 17:16

OMG che schifo di donna è la "mamma"di Bella e Jasper, io spero che riescano a salvarsi così come Edward, povera Bella quante delusioni ha avuto adesso sa pure che è stata adottata. Io però mi faccio una domanda ma Rosalie e Emmett che fine hanno fatto?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo CIAOOOOO

30/10/20, ore 23:28

Non ci posso credere..... Un vero colpo di scena: adottati.... e chi mai l'avrebbe supposto? Ora si spiega tutto! A Renée non è mai importato nulla dei figli adottivi, non li ha mai amati, li avrà "subiti" forse per convenienza perché nella loro cerchia sociale si "dovevano" avere dei figli, oppure perché Charlie voleva dei figli e lei, per non perdere i benefici dell'essere la moglie e la "madre" degli eredi di Charlie Swan ha abbozzato ma non li ha mai amati, anzi non ha mai imparato o provato ad amarli!
L'unica cosa positiva al momento è che Jasper è ancora vivo.... conciato sicuramente male ma vivo!
Comunque..... quanto ci metterà ad arrivare il "principe azzurro personale" di Bella per salvare nuovamente, e definitivamente, sia lei, il padre e la situazione?
PS Però non mi è piaciuta la rassegnazione di Charlie: capisco che siano in pericolo di vita, capisco che sia distrutto sia per il tradimento della moglie sia perché il "segreto" dell'adozione sia venuto alla luce nel peggior dei modi ma.... come fa a non rendersi conto che vorrebbe dire vivere tutta la vita come dei burattini nelle mani dei loro carnefici?
(Recensione modificata il 01/11/2020 - 07:02 pm)

18/10/20, ore 23:41

Che tensione in questo capitolo.... Pensa che ho dovuto rileggerlo due volte, perchè era tanta la voglia di arrivare alla fine per sapere l'esito finale che, ammetto, la prima volta ho letto così velocemente che avevo capito poco!
La pseudo buonafede di Rosalie ed Emmett non mi sembra un motivo valido al 100%, voglio dire, capisco che la speranza di una cura per questo terribile male sia potuto essere ciò che li ha spinti ad accettare ma... alla lunga, non ci credo che non si siano resi conto di ciò che succedeva veramente al casale.... Almeno un dubbio gli deve essere venuto ma hanno preferito fare gli struzzi anziché rivolgersi e denunciare l'accaduto alle forze dell'ordine!
Che razza di brutta schifosa, ignobile essere è Reneè......pensa solo al lato economico e non ha a cuore né il marito, né tanto meno i suoi due figli....... Ma siamo sicure che sia la madre "naturale" e non la più classica delle "matrigne" stile strega di Biancaneve????????
(Recensione modificata il 18/10/2020 - 11:42 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2020 - 11:50 pm) PS Scusa le modifiche, mi sono accorta che avevo scritto degli strafalcioni che non stavano né in cielo né in terra!
(Recensione modificata il 18/10/2020 - 11:53 pm)

18/10/20, ore 11:28

Penso che Renee in questa storia non sia la dolce e svampita mammina ma una donna crudele e assetata di denaro , ed anche pazza .Solo una psicopatica penserebbe di uccidere i propri figli ed il marito impunemente e solo per ricavarne fama e denaro.Che sia fuori controllo si intuisce dalle azioni lucide e consapevoli con cui pianifica la strage nel cambio di programma senza tralasciare il minimo rimorso per le morti imminenti.Anche Rosalie non è da meno macchiarsi di crimini orrendi solo per aver un giorno non meglio precisato ,accesso ad una ipotetica cura per l'alzheimer,non la esonera dal biasimo ; la scusante dell'ignoranza non tiene perchè lei era presente al primo ricovero di Bella e quindi come infermiera avrebbe dovuto consultare una cartella clinica prima di somministrargli i farmaci.

18/10/20, ore 11:07

Finalmente i due innamorati fanno il loro ingresso a villa Swan:mentre l'atteggiamento di Charlie,pur comprensibilmente incredulo, è quello di genitore felice nel ritrovare la figlia che credeva irrimediabilmente perduta quello della madre lascia un pò interdetti :ha avuto un mancamento per lo shock di rivedere Bella viva ma perchè la sapeva morta o la credeva rinchiusa e dunque anche lei fa parte del complotto?Bisogna sempre dar retta all' istinto caro Edward....

05/10/20, ore 22:17

Nooooooo Renée sta dalla parte di Jacob!!!!!????? Ma che razza di madre è? Ok che a volte un genitore preferisce uno dei figli all'altro ma, anche se lei preferisse Jasper, come può volere la morte dell'altra sua figlia? Ma non credo che sia questo il motivo per cui è diventata complice di un simile misfatto! Cosa nasconderà Renée? La sua freddezza ed indifferenza alla vista della figlia rediviva non è sicuramente dovuta allo shock come inizialmente so poteva pensare.....ed ora ha praticamente mandato marito e figlia in bocca al lupo, perché credo che Jacob, ormai disperato, li aspetterà al varco per eliminare gli scomodi testimoni!!!!
Edward attento a bere la tua tisana.... chissà cosa ci avrà messo dentro... come minimo un sonnifero, se non peggio!!!! Ti do un consiglio: obbliga quella sottospecie di madre a bere lei la tua!!!!!

05/10/20, ore 12:08

No no no! Non mi dire che anche Renée è in combutta con Jacob perché qua non se ne esce... oppure è ricattata da quel mostro: vuole farsi consegnare Edward per liberare Jasper.
Oddio adesso sono in ansia... questi due ne hanno già passate così tante e vederli insieme era una pura gioia, non diamo loro altro dolore separandoli.
Adoro questa storia... torna presto!
Ale

05/10/20, ore 11:28

Waoo l'unico felice di rivedere Bella è stato il padre, io penso che Renee sapesse tutto e che era in combutta con Jacob, altrimenti per quale motivo ha fatto rimanere a casa con lei Edward, potevano andare tutti insieme, ma k'istinto di Edward credo che non sbagli, spero solo che lui riesca a immobilizzare la "signora".... ti prego adesso bisogna agire e salvare Jasper e non far soffrire più i nostri amorucci...... ciao a presto spero brava e complimenti

26/09/20, ore 18:52

ciao
Non ho parole per Jacob mi fa orrore.. il vomito.
Quante gli ne ha fatte subire a Bella violenze e poi la messa anche incinta con inganno.
Io leggo questo capitolo non ho parole.
Speriamo che Edward riesca ad avere la meglio su jacob.

26/09/20, ore 18:39

ciao
Che carini che sono nonostante le difficoltà si sono dichiarati amore.
Ma che cosa li aspetterà il giorno dopo ?