Quel Che Resta Di Noi
di Ely82

09/10/19, ore 01:07

My god è sempre più misteriosa, chi è la donna al telefono e la nostra Emy sta bene?
Alla prossima e continua così ♥️

01/10/19, ore 22:41

Bellissimo capitolo come sempre!!
Finalmente stiamo per entrare nel vivo della storia e come avevo già detto prima il dottor McCarty non mi convince per niente!
E' troppo strano che Eny abbia recuperato la memoria in una notte, che siano apparsi degli zii e che l'abbiano portata a casa loro.....
Dove cavolo l'hanno portata???
Edward ha ragione a pensare che uno dei due tra lui e Rosalie stia mentendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!

23/09/19, ore 10:49

Ciao, ti chiedo scusa se recensisco solo adesso, ma ero talmente presa dal pubblicare la mia storia, che non mi ero accorta della presenza della tua e devo dirti che è fantastica. Scritta con precisione, capisco i sentimenti e le emozioni di Emy. Il dottor McCarty non mi convinceva dall inizio e intuisco che non voglia che Emy ricordi, sarà lui la causa del suo incidente? Edward è cotto non si arrenderà così facilmente!
Bravissima e complimenti 🥰

Ps. Ogni quanto aggiorni?

22/09/19, ore 19:08

Non mi avrai sentito ma stavo urlando a squarciagola: " Edward stanno mentendo entrambi! Guarda come è nervosa Rosalie e poi....ti pare fattibile che dimettano una paziente di notte e l'unico che sa qualcosa è quell'arrogante diMcCarty?"
Mi è venuto anche un dubbio: Rosalie sarà una complice "volontaria", magari perché innamorata e soggiogata da Emmett, oppure sarà ricattata da quest'ultimo? Se fosse vera la seconda ipotesi cosa avrà usato come arma di ricatto? Un figlio? Un filmato "spinto" con Rosalie protagonista che potrebbe rovinarle la vita e la carriera?

04/09/19, ore 23:06

Ma si può sapere chi diavolo sono Emmet e Rosalie?? Non mi concincevano prima e non mi convincono nemmeno adesso che hanno fatto questo ad Emy!!
Per me o sanno tutta la verità su quello che le è successo oppure hanno a che fare con l'incidente...
Spero tanto che Edward riesca a salvare Emy ovunque la vogliano portare!! E poi chi è che deve tenersi pronto??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!
Bacioni e alla prossima!!

04/09/19, ore 22:53

Bellissimo capitolo!
E' un grande passo avanti che Emy ricordi alla perfezione il viso di suo padre, è già una grande cosa!
Come ha detto Edward sono certa che le cose andranno sempre meglio :)
Ma chi è che ha distrutto la macchina di Edward?? Non sarà stato il responsabile dell'incidente di Emy??
Bacioni e al prossimo capitolo!!

31/08/19, ore 19:54

Lo sapevo che non c'era da fidarsi di Emmett, lui sa qualcosa su cosa è successo a Bella e, soprattutto, chi ha causato la sua amnesia e come....lo stesso dicasi per Rosalie.
Mi auguro che ora il loro intento non sia quello di ucciderla ma di porterarla al loro capo, non che sia molto meglio ma....Non credo che Edward arrivi in tempo per salvarla dato che, in teoria, dovrebbe arrivare solo il mattino dopo....a meno che non stia "controllando" la situazione non fidandosi del dottor McCarty.

26/08/19, ore 18:48

OMG ma chi sono Emmett e Rosalie ecco perché non voleva far ricordare nulla a Bella, forse perché c'entra lui, adesso Edward che farà.?.... e Bella dove la porteranno.?.... sempre più coinvolgente questa storia, spero che aggiornerai presto perché mi hai lasciato sulle spine
BRAVAAAA!!!!!!!
(Recensione modificata il 27/08/2019 - 06:33 pm)

26/08/19, ore 06:47

Bentornata con una nuova avventura... Ieri sera l ho letta tutta d unfiato ed è stupenda la storia... Non farmi aspettare troppo per piacere 😍😍 un bacio 😘

11/08/19, ore 23:44

Ciao
Davvero molto interessante ... credo che ha distruggere la macchina di Edward centri chi ha fatto del male a Bella e anche il dottore nasconde qualcosa.
Alla prossima

11/08/19, ore 20:50

Che dire..... innanzitutto sono contenta del piccolo progresso di Bella, chissà se il timore di aver perso definitivamente Edward, e quindi di essere nuovamente sola, le avrà scatenato il ricordo di una persona, il padre, che farebbe di tutto pur di tenerla al sicuro.....d'altra parte la psiche umana è veramente strana!
A proposito di stranezze: continuo a chiedermi il perché del comportamento del dott McCarty potrà anche essere dovuto a problemi personali con Edward e, quindi, un modo per screditarlo agli occhi dei pazienti e degli altri colleghi? Perché se così non fosse vorrebbe dire che quelle "cattiverie gratuite" sono rivolte proprio ad "Emy/Bella" ma perché? Che ci sia qualcosa di losco sotto? Lo stesso dicasi per l'infermiera Rosalie... anche lei sembrerebbe particolarmente"acida" con la paziente smemorata.

07/08/19, ore 22:22

Bel capitolo, come sempre!
E' fantastico che emy abbia ricordato un nuovo dettaglio del sogno che fa spesso e sono sempre più curiosa di sapere cosa le è successo veramente ^^
Il dottor McCarty non mi convince.... non è che lui non vuole che la ragazza riacquisti la memoria perchè centrea con quello che ha passato??
E non mi piace che metta Edward in cattiva luce, tanto che poi lui ed Emy hanno persino avuto una lite!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

31/07/19, ore 01:15

Ciao
Ho iniziato a leggere la tua storia e mi intriga molto spero che tu la continuerai.
E vorrei sapere perché i due medici si fanno i dispetti a vicenda??

22/07/19, ore 17:30

Che dire di questo capitolo, bello e pieno di domande, credo che Emmett per una strana ragione non vuole che Bella ricordi e cerca di mettere in cattiva luce Edward . Edward nasconde un segreto ma se questo segreto fosse Bella? Forse si conoscevano o addirittura si amavaño...... la mia mente viaggia molto.....cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao e come sempre brava

21/07/19, ore 21:43

Ciao bellissimo capitolo mi piace sempre di piu e ogni volta si scopre sempre un pezzo di vita di lei.
Mi sta un po antipatico il dottor MacCarty spero che poi cambi caratere, edwrd sta facendo di tutto per fargli ricordare le cose chissa come finira tra loro una storia diversa mi piace aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto