Quel Che Resta Di Noi
di Ely82

26/09/20, ore 18:28

ciao
Per una che è stata imprigionata per un pò e che dovrebbe essere preoccupata per Jasper sta cercando di sedurre il povero Edward.
Però sono molto carini i piccioncini non vedo ora che spediscano jacob in galera.

26/09/20, ore 18:14

ciao
Scelta difficile quella di Edward...adesso però Jasper???
Che essere infamanti io penso che facciano degli esperimenti sugli essere umani.
Che dire ce sicuramente del tenero tra idue ma la situazione non è facile vedremo che succederà

25/09/20, ore 16:34

Ciao e bentornata!
Amo questa coppia, sono stupendi... è stato straziante leggere degli abusi che ha subito Bella, spero che Jacob la pagine tutto quello che ha fatto non solo a lei, ma anche alla sua famiglia.
Ora spero che Edward non agisca d'impulso e vada davvero da lui, perché le cose potrebbero mettersi male in tal caso.
Mi piacerebbe leggere altra passione e tenerezza tra questi due, ne hanno bisogno.

A presto e complimenti per la storia.
Ale

21/09/20, ore 12:14

un vero ricercatore pazzo questo Jacob,si intuisce che ha sperimentato le sue cure sul povero Jasper colpevole solo di aver voluto aiutare la sorella e chi ne è rimasta coinvolta è stata anche la fidanzata brutalmente assassinata.La domanda che sorge spontanea è :cosa mai potrà fermarlo visto che gode dell'affetto incondizionato dei suoceri che non si sono minimamente accorti della sua doppia personalità, non si capisce se è stato radiato per le sue ricerche o semplicemente allontanato (quindi gode dello stato di medico a tutti gli effetti),che Bella non ha un rapporto complice o affettivamente profondo con i suoi infatti in tutte le difficoltà la persona a cui si rivolge è solo ed esclusivamente il fratello.Sembra che abbia continuato le sue ricerche nella villa degli orrori ,chissà quante altre vittime dei suoi esperimenti sono intrappolate fra quelle mura ed il nostro bel dottorino pensa solo alla vendetta personale. aspetto il prossimo capitolo...

21/09/20, ore 11:38

lo so che per dare un senso compiuto alla storia bisogna che le cose vadano in un certo modo e con una certa tempistica ,ma chiamare la polizia, informare le autorità sulle macchinazioni di Jacob mi sembra la cosa basilare .Non riesco a capire il piano se ce ne è uno, per far ritornare Bella a casa se non con l'aiuto delle autorità ,senz'altro Jacob ha dei complici oltre che mezzi finanziari a sua disposizione e buona volontà unita a determinazione non sempre sono sufficienti per portare a casa il risultato

19/09/20, ore 07:53

Ciao e bentornata! Che capitolo straziante, povera Bella cosa ha subito in silenzio! Purtroppo anche in lei, come purtroppo anche nella realtà, si è instaurato il meccanismo di "È colpa mia se lui si comporta così" che fa rimanere la donna a continuare a subire abusi anziché andare a denunciare il fatto ma chi non vive sulla propria pelle una simile situazione non può veramente capire cosa scatta nel cervello!
Spero solo che Edward rinsavisca e non vanifichi tutto andando veramente da Jacob.......sicuramente lui sarà stato informato della fuga di Bella e starà già cercando di correre ai ripari per cercare di salvarsi il..... posteriore ed avere Edward a portata di mano sarebbe un jolly nelle sue mani!

17/09/20, ore 10:42

Bentornata, il capitolo è stato molto appassionante Edward sta prendendo una decisione che potrebbe mandare all'aria tutto quello che ha fatto fin'ora per salvarla, spero che Bella riesca a fermarlo e telefonare al padre per raccontare tutto quello che il mostro Jacob le ha fatto sia a lei che a Jadper.... mi auguro che a Jasper non sia accaduto nulla ....ciao a presto spero e come sempre brava e grazie per farci conoscere questa meravigliosa storia
(Recensione modificata il 17/09/2020 - 10:50 am)

16/09/20, ore 22:27

Ciao bentornata aspettavo con ansia il nuovo capitolo
Sai in questo capitolo ci sono cose che ho vissuto anche io di persona.
Comunque la storia mi piace e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo spero che Jasper si salvi e che Jacob la paghi
Ciao a presto

19/08/20, ore 17:53

Ciao! Ho scoperto la tua storia da appena qualche giorno e devo dirti che mi piace moltissimo! La trama è avvincente e ben strutturata e in più, cosa non certo da poco, tu scrivi molto bene quindi è davvero un piacere leggerti. Questi Edward e Bella mi piacciono tantissimo, quindi spero vivamente continuerai la storia anche perché siamo arrivati a un momento cruciale e interrompere sarebbe davvero crudele 😅
Era da un po' che non mi appassionavo così ad una nuova fanfiction, quindi non mollare 🙂

09/08/20, ore 10:19

Questa storia è stupenda. Ho iniziato a leggerla per caso ieri pomeriggio e l'ho DIVORATA. E adesso cosa succederà? Jaspera è ancora vivo? Bella ed Edward che faranno? Ti prego continua a scrivere, sei davvero bravissima!

22/06/20, ore 08:28

Titolo del capitolo azzeccatissimo! Quante "emozioni" che stanno provando i nostri eroi... purtroppo non tutte positive, di quelle che mi fanno spuntare cuoricini e stelline negli occhi! Purtroppo ci sono anche quelle negative: deve essere stato un vero trauma x Bella la scoperta che il marito è stato capace non solo di usare droghe su lei ed il fratello ma anche di compiere, o fare compiere, l'omicidio di Emy!

22/06/20, ore 08:18

Finalmente si sono riuniti anche se, purtroppo, ad un duro prezzo: Jasper... chissà che ne sarà di lui... sicuramente non se la starà passando bene in questo momento....come minimo lo staranno usando come pungiball...se non addirittura peggio!!!!! Incrocio le dita per lui e spero nella clemenza dell'autrice...quel ragazzo ne ha già passate veramente troppe!

05/06/20, ore 17:26

Bellissimo capitolo ricco di suspense e di intrighi. Sono contenta che Edward sia riuscito a salvare Bella, adesso spero che non accada nulla di spiacevole a Jasper. Ho scoperto questa storia oggi e non ho smesso neanche un minuto di leggerla... adesso non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. Complimenti ed a presto!

Ps: Sapresti dirmi se c'è una possibilità che mi arrivi una notifica quando vengono aggiornate le storie da me seguite? Grazie in anticipo

01/06/20, ore 20:19

Finalmente insieme davvero! Nn come paziente e dottore ma come bella ed Edward! Anche se io mi preoccupo per JASPER! XD

01/06/20, ore 15:31

Capitolo bellissimo e Edward è meraviglioso, ormai ha capito che la ama e che la desidera, mi ha fatto sorridere la scenata di gelosia di Bella perché anche lei ormai ha capito che non è più il suo dottore ma è il suo amore.... e adesso vediamo cosa accadrà a Jasper ...
P.S. perché hai messo completa?
Un saluto e come sempre brava, ciao a presto spero