Enjoy this moment
di 18Ginny18

29/11/20, ore 19:36

OH MIO DIOOOOO!!! SONO UNA FONTANA 😭😭😭😭😭
Vedere Sirius preoccupato è come avere una coltellata al cuore😭 Quanto è dolce!!!😭❤️
Mi dispiace tantissimo per Harry. Lui vuole stare con Sirius e sua sorella e invece... Ma il suo sogno si avvererà, vero? Perché tu non farai morire Sirius, vero? VERO?

Vedere Molly che chiede perdono a Fred e George... mi ha fatto scendere una lacrimuccia. Per non parlare del rapporto tra Bill e Gin! Sono così teneri! LUI è COSì TENEROOOO😍😍 Lo posso sposare al posto di Fleur? No? Me ne farò una ragione... (Tanto ho intenzione di rapirlo🙃).
Se non si fosse capito da i miei scleri e dalle faccine, io adoro questo capitolo anche perché si ricollega benissimo al capitolo di Secrets perché, da quanto ricordo, il quarto anno inizia direttamente sul treno, con quel fattaccio che odio tanto 😒😒Ricordo ancora come ho reagito quando ho letto quel capitolo. Volevo massacrare Diggory😠
ANYWAY! Adesso rileggerò "Secrets"😍😍 Però, prima devo leggere il capitolo che hai pubblicato ieri 😊
BACI BACI!

26/10/20, ore 18:45

E adesso? Che succederà? Lo sai che così mi fai del male, vero?
Sono rimasta a bocca aperta, ti giuro! Comunque questo capitolo mi piace molto, anche perché hai aggiunto molto materiale su Draco e la sua famiglia, oltre che la Dramione.
Ti prego, aggiorna presto. Ho bisogno di sapere cosa accadrà. (Così potrò rileggere per l'ennesima volta "Secrets" - SEMPRE SE IL LAVORO PERMETTE).
Ti mando un grande bacio.
A presto,
Ravenclaw97
(Recensione modificata il 26/10/2020 - 06:46 pm)

26/10/20, ore 18:30

Buonaseeeeraaaaaa! 😊
Che posso dire di questo capitolo, a parte che lo ADORO?
Ho appena letto i primi momenti della Dramione o sbaglio?! Io sono pazza per loro (anche se shippo Hermione con mezzo universo HP, ma questi sono dettagli...)
Ti giuro che ho sclerato come una dodicenne impazzita!
Ho apprezzato molto il fatto che Draco si sia unito a loro. Non me lo aspettavo affatto!
Come sempre, riesci a stupirmi e a far crescere il mio amore per questa storia. Ti ringrazio😍😍😍
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!
Ciauuuuu😘

03/10/20, ore 19:43

Che posso dire? Mi hai lasciato senza parole! Ora come faccio a resistere? Ho bisogno di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Come al solito, adoro i tuoi capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Ti prego, non tardare.
Un bacio😘

03/10/20, ore 19:03

GELOSIA PORTAMI VIAAAAAAAAAAA!
ADORO QUESTO CAPITOLO!!!
Spero che Gin spacchi il naso a Cho (Ok, sono cattiva però se lo merita! Le ha rubato il fidanzato!). Che poi, Cedric figlio mio, che cavolo combini! Non ci vuole mica un genio per capire che la tua ragazza è gelosa!
Comunque adoro Tonks😍😍😍 Appena ho letto: "Portatemi la cioccolata!" ho sclerato come una pazza. Lei si sta già preparando ad essere la moglie di Lunastorta😍😍
Anche se mi dispiace un po' per Charlie... Sono una bella coppia dopotutto.
Vado a leggere il capitolo 5 e poi ti lascio in pace 😆😆
A fra pochissimo,

03/10/20, ore 18:27

Ehilà!
Scusa se ti torturo ancora ma ti giuro che non mi ero accorta che avevi pubblicato anche qui! Mi sono persa qualche capitolo è vero, ma non temere: recupero subito😎😎
Corro a leggere il prossimo capitolo 😁
Ps: AMO FRED E GEORGE GELOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII😍

04/09/19, ore 18:53

Ciao, pazza geniale!
Scusa se ti faccio una recensione frettolosa ma non ho molto tempo! CI SONO FORZE OSCURE CHE MI IMPEDISCONO DI USARE IL COMPUTER... No, scherzo è solo mio fratello che esige il MIO computer. Che rabbia!
Bando alle ciance, ciancio alle bande... Parliamo di questo nuovo e strabiliante capitolo: Dunque, questo capitolo è divertente e molto serio allo stesso tempo. Non so bene come descriverlo ma mi piace molto. Non mi aspettavo una scena del genere tra i gemelli e la signora Weasley... è stato un duro colpo da digerire. Non oso immaginare loro! Certo, dev'essere dura essere gemelli e vedere che nemmeno la loro madre riesce a distinguerli... poveri cuccioli. Viene voglia di stringerli così forte da soffocarli.
Adesso vado a leggere il nuovo capitolo di Light and Darkness e poi scappo perché mio fratello mi sta fulminando con lo sguardo. Sopratutto adesso che sa che ti sto scrivendo di lui ahahhah
A fra pochissimo,

18/08/19, ore 22:06

Ehilà! Scusa il ritardo, ma ultimamente non ho avuto tempo di leggere nulla T-T
Però, come promesso, eccomi qui!
Anche se questo primo capitolo è molto breve non ti nascondo che non vedo l'ora di leggere il secondo! E poi l'introduzione alla storia (o trama, come preferisci tu), mi aveva già fatto ridere e pensare: Ma che cavolo...? ahhaha
Davvero fantastico! L'idea di far mettere la bacchetta di Remus nelle mmutande di Sirius è stata geniale! Ho ridacchiato come un'idiota perché ho immaginato la scena davanti ai miei occhi ahhahah
Ti conviene pubblicare il secondo capitolo, e anche il 12(?) di Light and Darkness, altrimenti... niente, però davvero pubblica. Per piacere *occhi da cucciolo*
ahahhaha
TI MANDO UN BACIO ENORME