Un computer per l'amore.
di barbiemora______

17/09/09, ore 20:36

possiamo capire mi sa che tutte ci saremmo trattenute nello scrivere cose gli faremmo!!! è bellissimo comunque il capitolo!

17/09/09, ore 19:55

seee, magari! no, è perchè chi non ha debiti a gennaio fa una settimana di vacanza e chi ha debiti va a scuola lo stesso. bellissimo questo capitolo, davvero! complimenti! posta presto, ciao!

17/09/09, ore 19:26

questo perchè non sapevi nemmeno cosa gli avrei fatto io *sorriso bastardo* non credo saremmo mai usciti da quella stanza *il sorriso si fa malefico*...vbb bellissimo cap! aggiorna presto k voglio vedere a Eddy papà!!!

14/09/09, ore 14:00

capitolo bellissimo!!! mi sa Emmett e Rosalie non saranno gli unici ad avere a che fare con dei piccoli pargolotti!!!!!!!

14/09/09, ore 00:49

ahhh tesoro bellissimo chappy tesoro veramente....anke se sinceramente me lo aspettavo un pò diverso + incentrato nelle emozioni ke prevavano essendo la loro 1° volta e poi x bella era la 1à in assoluto vero???? kmq mi è piaciuto lo stesso....agg presto mi raccomando un bacione

13/09/09, ore 22:41

Bel capitolo...riguardo al sondaggio...NO, ancora devo finire anche la miriade di compiti assegnati -.-'''

13/09/09, ore 22:30

Ciao cara!!hai aggiornato!!siiiii!!che bello!!il capitolo è fantastico!!WOW..la loro prima volta..veramente fantastico e tranquilla non sei andata nel volgare..era perfatto!!Edward è dolcissimo e romanticissimo!!sono contenta che tu l'abbia sotto il punto di vista di Edward,sei stata bravissima!!e chissà che non venga un piccolo Edward..complimenti!!a presto!!baci!

13/09/09, ore 22:02

Prima di tutto rispondo al sondaggio: Io inizio, domani, la prima liceo e sono un po' in palla. La mia classe avrà 17 maschi e 3 ragazze! Cioè un gran casino visto che io sono mooolto timida e non conosco nessuno!! Arg!! Be' ora parliamo del tuo capitolo. Brava!! Sei stata romantica e niente affatto volgare. Giusta e anche umana :)... al prossimo cap...kiss :*

13/09/09, ore 21:31

tranquilla! il capitolo è bellissimo! comunque io la scuola l'ho iniziata una settimana fa. che preside del cavolo!

13/09/09, ore 21:25

Ciao! Ho letto la fic tutta d'un fiato, aspettavo l'aggiornamento impazientemente! :D
Il capitolo è carino, specie la parte di Bella che racconta la sua storia a Ed, l'ho trovato molto... complice e tenero. Sinceramente, all'inizio mi ha deluso un po' il passaggio tra questa scena e quella più... 'hot', perchè mi sembrava troppo vicino e realistico... però poi è rientrato tutti perfettamente, Ed è IC in un modo pauroso (la preoccupazione e l'amore, che tenero!), quindi: niente da eccepire! sei grandiosa e basta! :D

Sono contenta ke ti siano andati bene gli esami! :D Pronti per la scuola?! Mah, non sarò mai pronta per una cosa simile (visto che sto su efp alle 8 del giorno prima... -.-'') ... e ho ripassato greco fino alla nausea, mi sembra di non sapere niente lo stesso! :( *sgrunt*
Baci, al prossimo aggiornamento e... in bocca al lupo x l'anno scolastico! ***

13/09/09, ore 21:24

bellissimo il capitolo!! e NO nn sn pronta x la scuola dato ke devo fr prima superiore!! uffiiiiiiii!!!!!!!!!!! e complimenti d nuovo x il vcapitolo nn è stato x nulla volgare!!

31/08/09, ore 21:01

capitolo bellisiimo (come tutti gli altri). non vedevo l'ora che postassi di nuovo. aggiorna presto, ciao!

31/08/09, ore 15:21

Ciao. Ben Tornata... e, il capitolo del risveglio è stato molto carino... davvero tantissimo... sai? Aggiorna, prestissimo. Ciao e alla prossima!!!

31/08/09, ore 00:23

wow tesoro 6 tornata kn un chappy mega-spettacolare.....è stupendo....uhh xò adesso agg +spesso pleaseeeeeeeeee è un agonia qndo i chappy nn arrivano e la curiosità mi assale....agg prestissssimo un mega bacioneee

30/08/09, ore 23:45

Ho appena letto la tua storia : complimentissimi^^ è stupenda! Anzi, stupenda è dir poco. Scrivi molto bene, uno stile da lode. Non vedo l'ora di legger eil prossimo chappy. Un bacione :*:*