Un computer per l'amore.
di barbiemora______

28/07/09, ore 18:22

confermo scarpe stupende....quanto è carino Edward con l'invito a cena a casa Callen sembra tutto molto fiabesco

28/07/09, ore 17:46

sta venendo sempre meglio! continua!

28/07/09, ore 17:23

Ciao. Ma, che dolce Edward e anche questa cosa dell'invito mi è piaciuta tantissimo. Carino, il capitolo e anche le scarpe... favolose. Ciao e alla prossima!!!

28/07/09, ore 17:15

io le ho delle scarpe così! sono fotoniche.. però non vanno pene per fare più di 50mt a piedi.. nonono.. -__-"

28/07/09, ore 16:06

ciao!! ho appena letto il 2 e 3 chappy!!! certo che Edward a volte è proprio tonto... -.- anche se Bella non è che scherza!!! cmq, non vedo l'ora di leggere un altro chappy!! sono trp curiosa di sapere quello che accadrà!!!! spero che posterai presto!!! alla prossima!! baci!

28/07/09, ore 15:43

noooooooooooo!!!! non puoi lasciarci col fiato sospeso così!!! sbrigati ad aggiornare se no muoio e mi avrai sulla coscienza. cmq rispondo alla tua domanda. ci siamo innamorate tutte di edward perchè è l'uomo che tutti vorremo avere, ma che nella realtà non esiste!!! non troverai mai un ragazzo che ti dica le cose più romantiche,proprio quando le vuoi sentire, o trattarti sempre come un eterna principessa!! io sono fidanzata da 10 anni e il mio lui non ha mai fatto o detto nemmeno la metà di edward!!! e più leggo la saga di twilight e le storie presenti in questo sito e più mi rendo conto che non avrò mai queste cose!!! quindi meglio sognare con edward che non sognare a fatto!!! baci baci monamona

28/07/09, ore 12:30

Bel cap... allora rispondo alle tue domande, credo che Ed è lo stereotipo del ragazzo ideale perchè è dolce, ama davvero (ed è proprio per quello che vorrei leggere MS completa così da sapere ciò che pensa io ogni momento) è disposto a tutto per Bella, e pur essendo bello non cade alle altre, rimane fedele al suo amore... io cerco sempre di non dire che mi sono innamorata di Ed perchè altrimenti mi sentirei come una di Forks che sicuramente Ed se ne frega quindi vedo solo l'amore tra Ed e Bella... Meno male che era solo un fraintendimento, altrimenti avrei uccido Bella per aver detto che Ed è monotono... al prossimo cap... Kiss ps= buone vacanze!

28/07/09, ore 11:34

la storia sta venendo sempre meglio!!! continua!! ciao, baci.

28/07/09, ore 11:22

moltoo romanitico il nostro Eddy^^... che teneri che sono insieme.. certo però che è proprio uno zuccone.. hanno soffeto tanto per nulla alla fine..Vabbè il caro edward avrà capito che non si origlia xD.. Cmq Bella è mattaaa.. come si fa a dire ad un ragazzo del genere che per giunta ti dice che ti ama "No a me piace un altro"????..che addirittura non ha mai visto!! fortuna ce erano la stessa persona!!^^ Cmq rispondendo alla tua domanda come si fa a nn amare edward?? così romantico e protettivo... è impossibile.. e cmq se conoscessi un uomo del genere il numero lo terrei per me xD.. apparte gli scherzi aspetto il prossimo capitolo.. bacini

28/07/09, ore 10:38

Bella fa bene ad essere incazzata.. decisamente..

28/07/09, ore 09:29

ehi ehi!! ch bello eccoti di nuovo... allora, capitolo favolos, eddino trp forte quando mena Newton xDD vaii! così si fa ;) poi... le 440 rse odduuu... che dolce...ma non ho capito cosa centra Jake o.O aspetto cn ansia il proxx e spero che davvero riesci ad arivare ai 6 cap in così pochi giorni!! speriamo speriamo! ti aspetto ;) bacioni

28/07/09, ore 08:54

Non ho parole da dire se non semplicemente fantastica!!! Questa storia è stupenda!!!!! Per fortuna Edward e Isabella si sono chiariti; mi è piacuto molto leggere la gelosia e il desiderio di vendetta di Edward nei confronti di Mike Newton (ben gli sta!!), e Alice è troppo forte: è il folletto più mitico e insuperabile di tutti!!!!Ma l'ultima confessione avvenuta tra i protagonisti mi ha lasciato a bocca aperta: se non fosse stato per uno stupido malinteso, ora non avrebbero sofferto e non si sarebbero separati... Ma sono contenta che la storia si sia evoluta in tal modo: è eccellente!!!!! E, se posso confessarlo, mi hai piacevolmente sorpresa e reso immensamente felice con gli aggiornamenti: due in appena un giorno è raro, ma tre in due giorni è unico! Motivo per adorarti ancora di più!!! Riguardo il sondaggio, non so quale sia il fattore che attiri le ragazze e le donne verso Edward Cullen:il suo fascino, l'aspetto estetico,il carattere... Ah...... Da una parte, è l'essere perfetto, mentre, sotto un'altro punto di vista, non lo è affatto. Di una cosa son certa, però: l'essere vampiro rende Edward ancor più affascinante e irresistibile =)!!!! Ciao e grazie!!! Lizz

28/07/09, ore 07:45

ok...prendo un bel respiro e continuo: scusa se te lo dico ma Edward è davvero un coglione! con la c maiuscola! insomma,lasciare Bella per una cosa cosi?!? Ma è proprio un pirla^^' coooomuuunque,volevo dirti ke io adoro letteralmente questa storia,e posta presto se noin vuoi che mi mangi tutte le unghie nell'attesa XD...poi ti dico un'altra cosa: Edward non è perfetto: è freddo,molto freddo,duro, è super-iper-arciprotettivo,è pignolo,è vecchio xd, e poi.... be,è troppo ma TROPPO perfetto!!! io non conosco nessuno cosi,però credo che tutti,prima o poi,troveremo qualcuno dolce,romantico e protettivo,tutti...un bacio :-* kisses miky

28/07/09, ore 07:39

Lui è dolcissimo ma Lei non è troppo piagnucolona?Ciao

28/07/09, ore 02:46

molto carino sono curiosa posta presto..