Un computer per l'amore.
di barbiemora______

02/10/09, ore 21:04

Ciao! Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata (ricordandomi di Jasperuccio XD)... banzai!!! è veramente fantastico, sentivo cosa stava provando Bella... Infatti non vedo l'ora del pov Edward =D
Ma... la partecipazione di Jasper secondo me è meravigliosa, mitica, eccezionale, fantastica... non so se ho già detto che l'ho adorato!!! Eheh, certo che Jaspy aiuta tutti!!! Per fortuna che c'è! =D
La parte sul sogno poi fantastica almeno quanto quella di Jazz... e concordo, separare i due piccioncini sembra davvero (quasi) impossibile, Bella però è davvero decisa, io non so se ce la farei... =D Aspettiamo di vedere cosa ci combina Edduccio xD
Ehi, mi inquieta assai leggere che Bella-Jazz potrebbe provocare la gelosia di Alice... o.O non vedo l'ora!!! Si prospetta tutto mooooolto interessante, c'è un mucchio di carne al fuoco!!
E... l'incidente?! Se non è stata Tanya, chi è...? James? nah, probabilmente no... qualcuno di Forks ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap... e ammetto che Jasperino mio (*_*) l'hai reso perfettamente, è tenero-dolce-intelligente... e anche un buon consigliere, direi! =D=D Al prossimo, mi raccomando aggiorna presto sennò mi fai morire di curiosità xD (il che significa che alla prossima rece ti trovi con mezzo miliardo di ipotesi campate per aria... =D) Baci!***

02/10/09, ore 20:53

Buona sera!!si lo so,scusami sono ripetitiva,ma è la verità..comunque questo capitolo è bellissimo!!complimenti!!mi è piaciuto,specialmente l'intervento di Jasper che come personaggio mi piace!!quando Bella sogna,ho pianto per l'emozione che ho provato,bravissima!!credo che nel prossimo faranno pace,vero??non vedo l'ora di leggerlo,adoro i pov di Edward!!spero solo che tanya non ci provi,perchè le faccio male sul serio..spero che tutto si risolva nel prossimo capitolo..complimenti!!a presto!!un bacione!

Ciao!! Cavoli stai sviluppando la storia in modo assolutamente fantastico, giuro, non mi immaginavo assolutamente quello che sarebbe successo in questo cap! =D=D BRavissima!!!!
Tanya... mi piace come l'hai caratterizzata, ora mi sta addirittura QUASI simpatica =D Invece James no... mah, chissà perchè XD
Bella invece fa strabenissimo a non tornare subito da lui, Ed deve capire x bene così non lo rifà più ù.ù
Coooosa?!?! Prossimo su Jazzy?!?! Non vedo l'ora!!! Assolutamente aggiooornaaaaaa!!!!! =D=D=D Specie perchè in questo cap Jaspy mi è proprio piaciuto *sìsì!* sembra quasi intelligente XDDD
Sul serio, complimentissimi ancora (non sono io che te li faccio, sei tu che li attiri :PP) e... mi raccomando, aggiorna! =D ***

Wow ke colpo di scena e qndi nn è stata tanya a investire bella e allora ki???? uno sconosciuto a caso o ci riservi altre sorprese???? kmq mamma mia x me bella ha fatto bn su tt!!!! nn può fargliela passare ks eddy deve capire nn sl ke nn deve farla soffrire + e sopratt ke si deve fidare di lei ke kmq gli ha dimostrato tanto.......kissa adesso se riusciranno a chiarirsi.....mamma mia qsti ultimi chappy ke hai postato sn uno + bello dell'altro!!! pieni di emozioni e colpi di scena sn trooooppo troppo intensi....mi hanno colpito davvero tantisssimo!!!!aggg presto un mega bacioneee

capitolo bellissimo! continua così ;) mi piace il fatto ke bella e tanya abbiano kiarito =)

Bellissimo anche così cmq certo che non è bello non fidarsi dell'altro .. Complimenti cmq

Carissima ciao..questo capitolo è fantastico!!complimenti!!mi piace il capitolo,bravissima!!mi piace anche come hai fatto uscire(forse)di scena Tanya..Tanya e James mi piace..hai ragione anche te per quanto riguarda lo scorso capitolo,scusami..mi piace moltissimo anche come spieghi la gelosia..bravissima e mi piaciuto moltissimo il pov di Ed..e Bella fa bene ha farlo penare un po',ma non troppo ihihihXD..però ora non vorrei che Ed facesse qualche cavolata tipo andare da Tanya e farle del male visto che non sa cosa si sono dette con Bella..non farli tradire con nessuno per favore,credo che adesso un po' di tranquillità se la meritano..ti prego..aggiorna presto!!un baco!

in effetti è venuto benissimo. ma allora se mìnon era tanya ad aver investito eddy e bella, chi è stato? posta presto! ciao!

oh mio dio, questo lato di tanya mi ha lasciato esterrefatta!!ma che grande..certo che edward è stato scemo a fare il defi con quella...e hai ragione, bella nn può dargliele tutt vinte...aspetto il prox :-)

il fatto che scrivi PER ORE mi inquieta abbastanza....!!! capitolo carinissimo complimenti!!

Bel capitolo! Cioè Bella ha fatto bene ad ascoltarlo ma anche a non accettare immedatamente le sue scuse sarebbe stato troppo semplice. Se Ed sbaglia deve capirlo davvero. Concordo sulla spiegazione della gelosia e l'hai descritta molto bene. Ho solo paura che Ed faccia qualche ca**ata scoprendo che Bella ha parlato con Tanya e visto che non sa la verità vada a farle del male. comunque forse Ed per farsi perdonare orgnaizza qualche cosa si mooolto romantico. Al prossimo cap...kiss :*

28/09/09, ore 19:58

oddio no! cavoli ha appena rischiato di morire e gia vengono altri problemi?! comunque il capitolo mi è piaciuto! alice for president!!! un bacione!!!

26/09/09, ore 19:42

Ciao!!! come sempre fantastico anche questo capitolo... ma Bella come può fare una cosa simile????? Non si fa!!! Non con Edward soprattutto... =)!! va beh detto questo... allora Tanya puoi farla far sbattere contro un lampione a farla morire o andare in ospedale... o non so... James... grrrrr infido James... non dirmi ke adesso la stupra... anke se sarebbe carino... lui ci prova e mezzo ci riesce ma arriva Edward... e poi Bella è sotto shock... ok scs io sono la regina dei dramma... e non a tutti piacciono i dramma... comunque ci starebbe bene... facci un pensierino!!! Un grande grande Bacio!!! 00Alice Cullen00

26/09/09, ore 14:36

il capitolo era bello e interessante, anche se non sopporto l'idea che eddy tradisca bella. veramente carino. posta presto, ciao!

26/09/09, ore 13:46

ciao bella storis...ma james mi pare che stia un pò incasinando la cosa--anchex' con che testa bella spegne il< telefono e va via col primo che capita,seppur belloccio,sapendo poi che c'è tanyaccia ingiro? cmq ed è proprio un geloso paura!!