Un computer per l'amore.
di barbiemora______

21/09/09, ore 22:46

certo che leggerai altre mie recenzioni, mi dispiace per te, ma la tua storia è troppo bella, e quindi dovrai subirti una mia recensione a ogni capitolo...comunque molto bello e romantico il capitolo, e poi alla fine Tanya, la odio!!comunque non ho capito una cosa, Bella è o no incinta?!?...continua presto...bacioni!!

21/09/09, ore 21:02

belloooooo!!!! oddio stupendo bella naturalmente sempre a fare figure di merdaaaa... e lo sguardo da panda???? haahaahhahaahah!!! xD tanyaaaaa sta brutta....ooooo io propongo di affogarla dopo ke emmet è saltato da uno scoglio!!! e fingere ke sia stato una svista???? a doma scema ti voglio bene <3

21/09/09, ore 19:04

La vicenda si complica, arg! Tanya l'assassina, l'ho sopprannominata cosa durante l'assenza di Bella... allora bel cap! Povera Ali che si è sentita esculsa! Ma ora ha capito! hi! hi! al prossimo cap...kiss :*

21/09/09, ore 18:00

capitolo bellissimo!!!!!!! quella odiosa di tanya la deve pagare cara!!!!!!!!!!! aggiorna presto ti prego! intanto cerchero di calmare i miei bollenti spiriti contro tanya!

21/09/09, ore 17:48

Ciao cara!!il capitolo è fantastico!!e in alcune scene ridevo come una pazza ahahahXD!!Alice gelosa ahahahXD non la smettevo più di ridereXD veramente fantastico!!lo sapevo che facevi tornare Tanya..ora Tanya se osi rifare del male a Bella o a chiunque altro sei morta,chiaro?se osi metterti nel mezzo e far lasciare Edward e Bella ti faccio fuori,chiaro?non sto scherzando,capito?quindi fai la brava..per favore non far laciare Ed e Bella,ti prego non separarli per quella st....a..ti prego..non sopporto vedere Ed e Bella separati..e lieta per esserti stata utile..aggiorna presto!!un bacione!!complimenti!!

21/09/09, ore 17:36

sapevo io... ma perchè Tanya deve rovinare sempre tutto? non è giusto! comunque x ora non ha combinato niente, speriamo che non combini niente di così grave almeno! posta presto, ciao!

19/09/09, ore 15:59

Ciao!!! Wow questo è strepitoso... :D 'ti sei trattenut', be', concordo, gli avrei fatto ben altro XDXD Nooo povero Ed in balia di pervertite come noi XDXD Ok ora torno seria... Vediamo... a me piacerebbe sapere che cosa succede a Tanya (lo so sono pazza totale, sorry!) e poi se questi cari due tornano a scuola... be', che ne pensa tutta la popolazione scolastica? E Emmett&Rose... che si preparano al matrimonio?!?! Ok, il mio cervellino sta iniziando a dare i numeri... sono curiosa x il prossimo cap!!! ***

18/09/09, ore 21:08

Scusa ma rima ero davvero di fretta!!! Ora posso scrivere XD!! Allora... trovo che la storia sia davvero bella(scusa la ripetizione); e scritta anche molto bene... io ti darei qualche spunto ma sono più che sicura che le tue idee da sole sono meglio di tutte le mie messe insieme!!! Beh... comunque se ti va passa da me... ho scritto delle carinissime parodie... ti consiglio di leggerle... poi ti consiglio questa---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=401396&i=1 poi ci sono le parodie... ti do la mia pagina che ci metto di meno!!! http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=71749 Scusa se faccio propaganda... ma per me è carino sapere anche le impressioni degli altri rispetto alle mie storie... XD!! :) Comunque tornando a te... non vedo l'ora che tu ri posta!!! Baci baci ps. Buona scuola!!!

18/09/09, ore 16:32

bellissimo anche questo capitolo! spero che i due piccioncini amorosi abbiano preso delle precauzioni sennò ci sarebbe un bel bebè in arrivo! un bacione!

18/09/09, ore 15:59

Sei geniale!!!!! E' una storia davvero fantastica!!!!! Ti adoro!!!! Scivi al più presto!!!

18/09/09, ore 01:18

TESOROOOOO si era qsto ke intendevo......qsto chappy ti devo dire la verità mi è piaciuto particolarmente....forse xkè mi ci immedesimavo di + essendo tra ragazze xò si mi è piaciuto tantisssimo.....mi disp moltox il calo di ispirazione spero ke passi xkè qsta fic mi piace immensamente!!!!!! io la continuerei.....sn trooooopppo dolci qsti 2 è una storia belllisssima sarebbe un peccato chiuderla!!!! kmq boh x il consiglio nn so dovresti dirmi verso ks 6 orientata in modo da restringere un pò il campo.....nn so potresti mettere un viaggio kn gli altri ragazzi opp un'intralcio di coppia delle incomprensioni.....magari legate ad un ipotetico figlio....ke ne so lei rimane incita ma lui in un discorso tra amici fa capire ke x lui è troppo presto e nn ne sarebbe entusiasta e lei qndi nn gli dice niente....poi un incomprensione tira l'altra e si prendono una pausa lei è sconvolta e decide di partire poi magari x intercessine di qlk(il piccolo follettto alice magari) si ricongiungono......kissa nn so vedi tu.....spero di aver contribuito un minimo a sbloccarti e a darti qk idea.....un mega bacione e fammi sapere

17/09/09, ore 22:54

complimenti bellissima ficcy...la leggo da un pò ma la recensisco solo ora perchè mi sono iscritta da poco...e ora, che succede? bella rimarrà davvero incinta??...continua presto..baci!!!

17/09/09, ore 21:59

hahahhhahhahha!!! bhè dai pensavo peggio....!! e menomale ke ti sei trattenuta... xD cooomunque...bellissimi capitoli della loro prima volta!!! ki l'avrebbe mai detto ke in un cervellino malato come il tuo ne uscisse fuori una gran bella storia... :) COMPLIMENTI!! no ma quindi avranno un bambino??? stronzaaaa!!! domani me lo dici!!! e nn fare come le altre mattine... "aspetti come tutte...." -.- io ho, anzi pretendo di sapere il continuooooo!!! ok basta, di cavolate ne ho dette abbastanza, a doma geme ti voglio bene p.s. ma tu nn avevi un braccialetto nero pomeriggio??? xD kiss

17/09/09, ore 21:42

Ciao!!bellissimo capitolo mi piace anche il pov di Bella!!complimenti!!per far mandare avanti la storia,non so forse potresti far rimanere Bella incinta visto che ha la possibità e magari prima fare dei festeggiamenti,non so..lo so che non sono molto d'aiuto,ma io in queste cose non sono molto brava scusami..complimenti!!a preto!baci!

17/09/09, ore 21:34

Bel cap anche questo, ci stava giusto... allora be' potresti farli tornare a scuola e magari, dipende da cosa decidi, potresti far diventare Bella incinta visto che la possibilità c'è. Bo' forse prima devi giocarti bene la colazione. Una giornata famiglia dove magari Ali o Emm inventano qualche gara dove tutti devono gareggiare, oppure vanno da qualche parte a festeggiare il nuovo bambino non ancora nato e il 'ritorno' di Bella... spero di averti aiutata... al prossimo cap....kiss :*