Un computer per l'amore.
di barbiemora______

09/11/09, ore 22:51

Non so se cè un pargolo in vista o no, ma spero di sì. Però non so dopo il comportamento di Mike-schifoso-lurido-verme-Newton. Comunque la tua storia è veramente carina!!!!! Aggiorna presto!!!!! Baci

09/11/09, ore 22:46

TESOROOOOOOOOO WOW chappy bomba mamma mia!!!!!!!!!!!! mi è piciuto un sacco!!!! cazzo è stato mike nn mi era proprio passato x la testa nn lo credevo ks meschino da arrivare a qsto punto mamma mia!!!!!! x fortuna ke eddy è arrivato in tempo x un momento ho pensato kefose troppo tardi.....ahhhhhh nn vbedo l'ora di leggere il prox chappy fai + in fretta ke puoi mi raccomando..... e kmq SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII un pargolo anke 2 o 3!!!!!! adoro i bambini e poi x rendere un pò di felicità a bella ci vuole!!!!! agg presto un bacione grane grande

09/11/09, ore 22:23

siiiii! pargolo in vista! :) ^_^
...brutto verme schifoso di Michael Newton del cavolo! se lo prendo non sa di cosa sono capace!!! (grrrrr)
certo che ci sai fare con i colpi di scena! e chi se lo aspettava? io non di certo... vabbè, dai. porsa presto! ciao baci

09/11/09, ore 21:50

che infame newton! ha da pagare..ma edward deve essere superiore e non fare sciocchezze... pargolo in vista? ben venga, un bimbo è sempre un piacere..soprattutto x 2 persone innammorate come loro:::

09/11/09, ore 18:40

no .. xo .. cioè .. no, cosi non si fa!!!! Quando Mike-pervertito ha confessato tutto sono rimasta cosi O.o ... un colpo di scena forte,molto!!! Trattienimi .. trattienimi ... no, ridammi la tastiera,promettoke non la spacco in testa a Newton, prometto( me incrocia le dita dietro la schiena) PROMESSO! XD scusa.. momento di sclero ^v^ ora vadu.. divertiti in Scozia .. (o era la svezia ?!?!? O.o o mamma .. comunque divertiti ^^!

09/11/09, ore 17:44

bellissimo capitolo anche se triste!secondo me una gravidanza di Bella potrebbe far ragionare Edward riguardo la vendetta su Mike. Non vorrebbe essere un cattivo esempio per suo figlio/a no? Aspetterò curiosa l'evolversi della storia!
baci Vale

09/11/09, ore 16:15

Buon pomeriggio cara!!
Questo capitolo è fantastico,a parte la quasi violenza su Bella,poi è fantastico.
La chiaccherata padre-figlia bellissima,mi è piaciuta moltissimo,complimenti!!
Ora io aiuto Edward a uccidere Bella,io avevo pensato a lui,ma ora lo faccio fuori,specialmente ora che ha quasi violentato Bella,lo ammazzoe poi voleva uccedere Edward quindi morirà e questa è una promessa e quindi lo aiuto.Lo uccido con le mie mani.
Come hai osato Mike ha provare a violentare Bella??sei un verme,anzi sei peggio ed io ti faccio fuori.
Mi fa piacere che hai in mente come continuare la storia e spero che questi colpi di scena che ci saranno non implichino una separazione di Edward e Bella,ti prego non farli lasciare ne hanno già passate abbastanza,soprattutto Bella specialmente in questo capitolo..
per quanto riguarda il sondaggio un bel bambino in arrivo lo vorrei proprio ne sarei felice e sarebbe perfetto!!farei i salti di gioia!!
Divertiti in Scozia!!spero di rivederti sabato 21!!
Un bacione^^

31/10/09, ore 13:53

assolutamente no! come può una figlia perdonare una madre che non l'ha mai voluta e l'ha abbandonata? parlando per me, io non riuscirei a perdonare.
bellissimo capitolo, sai? sono sempre più curiosa... posta presto, baci. ciao!

30/10/09, ore 14:52

Ciao! Wow che capitolo denso... immagino l'altra metà! E sono troooppo curiooosa!! La parte immediatamente dopo la telefonata è stradolce, Edward ha capito tutto e anche più di Bella =D=D Sei una scrittrice grandiosa!!
Invece il momento comico con Charlie... be', mi stavo ammazzando dalle risate!! Inseguirlo con un quaderno è il massimo ^^ Povero Charlie, se sapesse cosa gli combinano alle spalle, altro che fucile, si comprerebbe uno di quei cannoni enormi! =D=D
E per il sondaggio... secondo me, col cavolo che la deve perdonare! SE è riuscita a farla soffrire così, per tutto questo tempo... è difficilissimo che la perdoni! D'altra parte, però... sarebbe davvero bello se anche Bella si riconciliasse con la madre, anche se questo di sicuro accadrà soprattutto grazie al convincimento di Edward, ammesso che accadrà =D=D Be', ho le idee più confuse di Bella! ^^
Complimentissimi anche per come hai scritto la sua reazione alla telefonata di Renee... bravissima per tutto =D=D E... al prossimo cap, prestissimo mi raccomando, altrimenti ti trovi una lettrice in crisi di nervi! ^^

30/10/09, ore 11:30

Bel capitolo.
Concordo nella parte filosofica del capitolo.
E' vero, ci sono tantissimi avvenimenti, però hai gestito tutto mooolto bene.
Allora per quanto riguarda il sondaggio secondo me prima di tutto Renèe deve dare degli argomenti sul suo ritorno e Bella forse non l'accetta subito. Solo quando si rende conto che è davvero pentita (Renèe) allora forse la può accettare. Però prima di tutto Renèe deve spiegarle tutto tuttissimo.
Secondo me diventeranno difficili e pieni di tensione i prossimi cap, Edward deve riuscire a supportare molto bene Bella che altrimenti potrebbe fare qualche ca**ata...
al prossimo cap,
kiss :*

29/10/09, ore 22:30

ciao!bello questo capitolo!per rispondere alla domanda che hai posto a fine capitolo dovrei chiederti prima una cosa..renee se ne è andata quando bella aveva 6 anni e non si è mai fatta sentire?se è così ci credo che per adesso non riesca a perdonarla ma poi col tempo penso che possa avere un rapporto "normale" con lei...se non è così non so..un bacio ^.^

29/10/09, ore 22:26

dunque dunque..a parer mio NO, NON la deve perdonare..cioe compare cosi..insomma almeno che la faccia penare un BEL pò..e sptt:perchè le cose cambieranno eccome? sono davvero curiossissima.. alla prossima

29/10/09, ore 22:13

bohhh nn so dipende km giocherà le sue carte renee.....kmq mi è piaciuto un sacco il chappy.....il fatto ke eddy l'abb fermata anke se molto eccitato è una ks importante le dimostra QNTO tiene a lei.....ahhhh li adoro!!!!! kissa xò adesso ke succ kn renee e poi c'è ancora in sospeso il fatto dell'incidente.....kissa kissa aggg presto mi raccomando un mega bacioneeeee

29/10/09, ore 22:00

ma cambieranno in ke senso? in senso positivo o negativo?
per quanto riguarda renà non saprei io sarei combattuta..io fosi in bella non ci parlerei ma magri poi ti viene il dubbio di sapere xkè si è fatta viva..

29/10/09, ore 21:59

Buonasera tesoro!!il capitolo è bellissimo,complimenti!!Renèe si è fatta risentire dopo molto tempo..cosa vuole?perchè si è fatta risentire ora?però io farei incontrare Renèe e Bella per sapere che cosa vuole,però siceramente la riapparizione di Renèe non mi piace per niente,la cosa non mi piace..ti voglio chiedere una cosa:siccome a fine capitolo hai detto che le cose cambieranno,io volevo sapere,non è che Edward e Bella si lasciano,vero?se succedesse una cosa del genere credo che morirei d'infarto e te non vuoi che muoia vero?ti prego non farli lasciare..
Secondo me hai fatto bene a fermarli a non fare l'amore,non è una bella situazione ed Edward ha fatto bene,prima Bella deve risolvere questa faccenda con calma,però te non farmeli lasciare,credo che ne abbiano passate già un bel po' e siccome non sappiamo ancora chi abbia causato l'incidente hanno anche altre preoccupazione e ora ci si mette anche Renèe..
La scena di Charlie che rincorre Edward in camera di Bella con un quaderno mi ha fatto piegare in due dalle risate,troppo forte Charlie ahahahXD
Aggiorna presto..un bacione^^
ps:per il sondaggio io non la perdonerei,è vero prima ti ho detto di farle incontrare,ma per sapere che cosa vuole,ma lei non si merita il perdono da parte di Bella..un bacio!