Un computer per l'amore.
di barbiemora______

20/10/09, ore 15:42

Ciao!!!
Ma dove il cap è brutto?!?! Innanzitutto, la parte iniziale dove parla con Jazz è meravigliosa, io già pensavo male ed ero convinta che il suggerimento fosse partito subito da Jasperuccio... invece è tutta colpa di Bella, Jazz le dà solo una mano! xDD Anche il modo in cui descrivi le emozioni di Bella (soprattutto a 'sono pronto') è strepitoso!! E così pure il fatto che Ed dia molta importanza al fatto che non lo chiama 'amore' e così... secondo me è troppo tenero!! ^^
E poi... eheh, io lo dicevo che non reggeva un mese intero! Però dieci giorni sono comunque un bel passo in avanti... Edward ci penserà due volte anche solo prima di salutare una conoscente la prossima volta xDD
Ribadisco il concetto: non c'è un unico punto di tutto il capitolo che non sia bellissimamente perfetto (o perfettamente bellissimo... mmh... il mio italiano è a spasso insieme al mio neurone ^^), quindi tu azzardati ad abbandonare la storia e vengo a cercarti a casa (con tanto di unico neurone ù.ù)!! è una minaccia xDD
rimango convinta: è stato James ù.ù ha un qualcosa di losco quel tipo, mi è stato antipatico a prima vista =D
Bacio! Al prossimo capitolo!!***

19/10/09, ore 15:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ti prego continua la FF,mi piace trppxm nn la interrompere...e poi qst chappy è fantastico come gli atri!!! Qnd aspettò il prossimo capitolo (k sicuramente ci sarà) con infinita ansia...un bacione

19/10/09, ore 01:50

tesoroooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ke deciiiiiiiiiiiii???????? qsto chappy + stato davvero davvero fantastico!!!!!!!!!!! nn sai km mi è piaciuto mi ha proprio colpito.....sopratt la fine....è fantastica lui è troooppo trooopppo ROMANTICO E DOLCE....e loro si amano troooopppo.....mi ha colpito troppo xkè riuscivo a capire bella e gli atteggiamenti ke aveva nei confronti di eddy.....wow wow wow.....spero proprio ke continuerai qsta fic xkè sarebbe un colpo se no e uno spreco immenso è stupenda una trama diversa poi è scorrevole io personalmente l'adoro.....pensaci bn.....un mega bacioneee

18/10/09, ore 23:15

ciao,la tua ff è davvero bella,sarebbe un peccato non continuarla!a me,e penso anche ad altri,farebbe piacere continuare a leggerla ma,essendo te la scrittrice penso che la decisione spetti a te..volevo dirti che scrivi davvero bene!vabbè,un bacio^.^

18/10/09, ore 21:37

ma non ce l'avrei fatta neanche io! xD comunque il capitolo è bellissimo! devi fidarti di più di te stessa secondo me. vado perche sto morendo di sonno... ciao!

18/10/09, ore 21:27

Buona sera tesoro..mi sei mancata,sai??intanto volevo dirti che NON DEVI SCRIVERE MAI PIU' CHE MI HAI DELUSO E CHE VUOI CONCLUDERE LA FIC SE VUOI CHE NON TI VENGA A CERCARE A CASA,CHIARO?il capitolo è bellissimo e mi è piaciuto moltissimo!!forse è un po' veloce,ma tranquilla se vuoi puoi mettere dei flash back nei prossimi capitoli e dici quello che hanno fatto durante le vacanze..beh non ha restito trenta giorni,ma dieci e secondo me sono tanti anche dieci,io avrei resistito anche menoXDcomplimenti!!un bacione^^
(Recensione modificata il 18/10/2009 - 09:28 pm)

18/10/09, ore 21:12

se tieni alla tua vita NON PENSARE NEANCHE di abbandonare questa ff è CHIARO??? Bene... questo capitolo non era brutto, certo un po' veloce ma se hai poi delle idee su quello che hanno passato nelle vacanze e vuoi scriverla metti un flaschback nel prox o succ capitolo :)... non ho ben capito, la rosa è per il primo mesiversario o secondo mesiversario giusto?? Posta presto...kiss :*

18/10/09, ore 21:07

Grande Emmett!! E,beh,Alice è sempre Alice: Miticaaa!!!
Bellissima storia,complimenti!

18/10/09, ore 21:03

nono cosa è sta storia del deluderci e di non scrivere più sta ff? nonono ti prego! continua! è bellissima!

povero eddino..... no niente povero se lo merita! e poi in una coppia non esiste solo quello! un bacione!

E' stato James! che ossessionato da Bella ha deciso che se non può averla lui non potrà nessuno! Poi lui è scappato e Tanya lo ha seguito.. per questo pure lei è sparita la sera dell'incidente.. allora.. è credibile come versione?

rieccomiiii!!stavolta sn + puntale!!ihihihihih cmq ottimo chap è ql k s meritra ed...kissà xkè ma ho l'impressione che sotto il comportamneto di bella c sia lo zampino d jazz...sbaglio? ^_________^ cmq davvero ben fatto, io nn avrei mai pensato ad una punizione migliore...ora staremo a vedere cm farà il nostro gran figo (sbav) a superare qst 30 giorni!!! ihihihihih ah x qnt riguarda l'incidente io brancolo totalmente nel buio...pensavo veramente fosse tanya e poverina t ho suggertiyo anke un bruttissimo modo x eliminarla dalla storia (dispiaciutissima sono ç______________ç).....voglio sapere ki è qst folle k voleva uccidere la nostra bellina!!!!!!!! aggiorna presto un bacione

Ciao!!! Ahahah, hai capito Bellina?! Tutta dolsce e innocente, e invece... xD Povero Edward! (ahah, tra l'altro l'in bocca al lupo è fortissimo, io a causa di una specie di scommessa ora dico solo 'in bocca al calamaro colossale' o.O )
Quando ho letto che Edward l'avrebbe lasciata ci sono rimasta malissimo e ho detto 'o Bella gli tira uno schiaffo oppure glielo tiro io'XD Per fortuna non ce n'è stato bisogno! =D=D
Risultato: grandiosa come sempre, complimenti!! E sn felice x te se è passato il momento 'no' ^^
... e pensare che sia stato il mio Jaspy (mamma mia che tenero che è... per fortuna che c'è lui!!! ^^) a dare consigli a Bella per la punizione... mmh... chissà se a lui è mai successo XDDD Di sicuro è lievemente sadico! =D Ma tanto Bellina non ce la farà per un mese, secondo me!!
Ok, sto divagando leggermente... dunque... ah, giusto, il sondaggio: secondo me è stato James, ha un che di losco e comunque non mi piace di suo! =D=D Ma... sto maturando diverse ipotesi, alcune sono straordinariamente assurde!! =D=D
Baciotti, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ***

tesoroooooooooo wow bella è una GRANDE!!!!! ks impara eddy.....brava bellla si fa rispettare...hihhihihi poveroooo.....kmq allora dato il sondaggio hai deciso di fare ke l'investitore sia uno conosciuto.....boh io nn ho idee....ki potrebbe fare una ks del genere???????????mah nn lo so.....un mega bacioneeee

ciau...ti ricordi di me? sono quella delle recensioni dementi!!^^' si ok potevo portarti un altro esempio però è la verità, tutta la verità,nient'altro ke la verità " Dica lo giuro" LO GIURO .. XD ok,sono fusa,xo quando ho visto i tuo aggiornamento ho preso la kitarra e mi sono messa a suonare "o happy daaaay" XD comunque nel complesso il pov Edward mi è piaciuto di più .. grande Bella,vai cosi ( ma ke PIRLA!) cioè,io come minimo gli sarei saltata addosso (a Edward eh,mica a Bella ^^) comunque giusto,cioè lei è una def- cioè vuole .. vuole .. vedere se Eddino la ama,quando poi glie l ha kiesto mentre lui usciva dalla stanza! Ma dico, dov'è finito il "credere sulla parola?" ... per quanto riguarda l'imbocca al lupo a Eddy non dovevi scriverlo ... 1 xkè l'ho capita in ritardo 2 io non posso MAI capire un barzelletta in ritardo .. sai xkè? no,non lo sai,vabbè te lo dico io XD Xkè poi mi metto a rdere come un'emerita idiota .. e la mia risata non è fra le migliori (sembra un asino ke NITRISCE!!) ok,dopo averti raccontato tutta la mia giornata di oggi vado poikè dovrei recuperare le ore di sonno ke ho perso per colpa del carcere min- cioè la Scuola .. però trovo sempre il tempo per leggere i tuoi aggiornamenti!XD prima di andareperò,vorrei dirti una cosa: ilrapporto ke c'è fra Alice e Bella è molto profondo, e questa cosa mi ha davvero fatto emozionare, forse sarà ke sono troppo sensibile o perkè anke io ho un rapporto cosi con una perona,però almeno x me hai reso benissimo il loro legame, e ti ripeto: mi è davvero piaciuto, detto questo:posta presto .. kiiiiissss