Un computer per l'amore.
di barbiemora______

26/09/09, ore 03:31

ehilà ciaoo!!! sn una nuova fan della tua storia, eh sì l'ho scoperta da poco più di un'ora e mi sono subito messa a leggerla....caspita certo ke ed è proprio geloso xò!!...è vero ke bella ha sbagliato 1 pokino a dare ttt qst confidenza ad 1 estraneo xò lui k si mette a fare il galletto proprio davanti a lei....e ora se l'ha vista mentre è abbracciata a james...beh saranno guai x bellina...x qnt riguarda tanya, guarda x me è semplie il modo d toglierla d mezza..un bel suicidio...s è uccisa xkè è pazza, una maniaca depressiva, che dopo aver rivisto i cullen, bella ed essere stata malmenata dalla piccola alice ha avuto una ricaduta e s è tolta dalle scatole! x me sarebbe xfetta!^_____^ caspita, avrei pagato oro però x vedere alice che gliele dava!!^______________^ beh ora t saluto al prox chap sciauuuuuuuu

26/09/09, ore 00:17

Allora la gelosia stupidissima di Ed è... vediamo, stupidissima? Va bene che si geloso ma parlargli no? Chiedere la verità? Dubito che Bella non lo avrebbe accontentato. Quel suo comportamento infantile è davvero...infantile. Bene, ora dopo questa bellissima arrabbiatura arriverà Ed che la beccherà abbracciata a James, si inca**erà e si butterà dallo scoglio per disperazione poi Tanya lo salverà. James e Tanya si metteranno insieme, i due rovina coppia, e poi, forse se Ed è ancora vivo e Bella lo ama ancora la vita continuerà, scontenta e distante dalla felicità. come avrai notato oggi sono mooolto pessimista, ma anche questo capitolo è triste, entrambi i due sono un po' strani... al prossimo cap...kiss :*

25/09/09, ore 23:04

tesoroooo ma stai scherzando qsto chappy è fantastico sopratt da qndo subentra james mamma mia.....a bella nn è x niente indifferente ho notato ke ha delle forti emozioni kn lui e ks + importante si sente sicura kn lui il ke va a discapito di eddy....ke si poteva risparmiare di fare il galletto kn la tipa....è proprio un bimbo veramente....xò forse bella, dopo, si è lasciata troppo andare kn james o sbagli???? kissa se qllo ke la chiamava alla fine era eddy???? ODDIO se era lui le ks nn si mettono x niente bene!!!!ahhh aggg prestissssssssimo mi raccomando un bacione!!!!!

25/09/09, ore 22:37

a me piace qst capitolo =)

25/09/09, ore 22:07

sono un pò interdetta sinceramente-.- l'andamento del capitolo è davvero bizzarro. lei che gli dà un bacio sulla guancia, gli dà la mano. uhm, e edward che fa lo stupido così? non sembra nemmeno lui.

25/09/09, ore 21:46

nononono, perchè?!? poveri ragazzi...va una e viene un altro...anche se edward si è cpmplortato proprio male...capitolo bellissimo comunque, sei molto brava, continua così...comunque continua presto voglio sapere che succede, baci!!

25/09/09, ore 21:45

bellissima geme!! tu ke ti sottovluti sempre!!!!!!!!!! hahhhahahha comq le mie idee te le ho già date su msn!! spero ke tu ne faccia buon uso...hahahaha xD ti voglio bene

25/09/09, ore 21:29

Carissima ciao..il capitolo mi è piaciuto moltissimo tranquilla,complimenti!!però secondo me Bella ha sbagliato,non doveva andare via con James,tenerlo per mano,abbracciarlo e darli un bacio sulla guancia,c'è da dire che Ed forse ha esagerato,provarci davanti alla sua ragazza però il comportamento di Bella non mi è piaciuto..comunque il capitolo è fantastico,specialmente Alice che strappa i capelli di Tanya..grande Alice!!per far uscire di scena Tanya potresti mandarla in carcere ihihihXD(non farci caso sono un po' scioccata per il capitolo)ti prego dimmi che nel giro di un paio di capitoli tutto si sistema ti prego..non sopporto di vedere Ed e Bella separati..James mi sembra il solito ragazzo che ci prova con tutte..ma mi piace i personaggi che hai indrotto e come hai detto te,le favole non esistono..però spero che presto tutto si risolva..complimenti!!aggiorna presto!!un bacio..

25/09/09, ore 21:24

Ciao!!! Oddio il cap è assolutamente meraviglioso, introduci dei personaggi strainteressanti!!! Ti giuro, appena ho visto 'indiani' ho detto "Oh no, se mette i lupastri... noooo!!!" invece è James!! Be', Edward così geloso e possessivo rientra nei canoni della Meyer, in un certo senso... e mi piace tantissimo!!! Però che str***o, flirta davanti alla sua ragazza, echeccavolo!!! Io fossi stata in Bella come minimo gli avrei infilato qualcosa di viscido/gelato nella camicia (ed è successo... di infilare ghiaccio nella camicia intendo XD)!!! E James... be', per ora sembra un latin lover senza troppo scrupoli... spero davvero che, magari anche dopo un paio di capitoli con la coppia divisa, tornino Bella+Edward!!! (e chiedo l'intervento di Jasper ù.ù io lo adoro quel ragazzo!) Comunque sul serio, il cap è straemozionante e interessante!!! Continua così... l'ispirazione probab sta tornando =D=D ***

25/09/09, ore 21:12

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il tradimento nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... credo di aver manifestato bene il mio dispiacere per l'intrusione di James..... sepro si risolva tutto....

23/09/09, ore 16:09

meravigliosa la battuta sulle valiguie di Alice ihiihihihih!!!

23/09/09, ore 00:12

ODDIO e adesso.....mamma mia kissa ks succede....ke casino!!!!!!daiiiii avevano l'opportunità di stare da sl x 1 sett senza scocciature(a parte alice hihihiihi).....vedremo km finirà agg presto mi raccomando un bacione

22/09/09, ore 15:57

Ciao! Ahah... il cap è bellissimo, ci sono dei punti che fanno morire dal ridere (snientro! XDXD)e l'idea della vacanza è superlativa! =D=D Nooo Tanya!!! Falla affogare! XD No, magari falla affogare solo dopo aver cercato di sedurre Edward :D:D A parte gli scherzi, complimenti, è coinvolgente e moooolto interessante! =D ***

22/09/09, ore 14:52

Ciaooo!!!!!!!!! Fantastico questo capitolo!!! Ma proprio a Miami dovevano incontrare quella pazza??? Io la averei già presa uccisa e portato i resti alla polizia... =) Ma io sono io... e sono piuttosto sadica... Muhaha!!!!!!! Cmq bello davvero!!!!! ps. ho aggiornato la mia storia... se ti va passa a trovarla XD Un Bacio 00Alice Cullen00

22/09/09, ore 07:40

Che teneri speriamo che tanta nn rovini la loro vacanza ora