Inktober 2019 - Faerie
di NPC_Stories

01/12/19, ore 18:43

Posso dire che mi piacerebbe ANCORA UNA VOLTA sapere qualcosa in più su un personaggio tuo in particolare?
Nel caso, il piccolo Tek (d'ora in poi, chiamato come un pavimento, sorry), perché è sveglio e al tempo stesso ancora innocente, manipolatore ma al tempo stesso semplicemente disperato.
E' proprio il genere di pg che mi piace. E insomma, mi piacerebbe anche vedere se Daren e lui si sono mai incrociati.
Come sempre, tutto molto ben scritto, e belli i dialoghi. I drow sono proprio spaventosi.

22/11/19, ore 12:47

Tho, Sulerin, bello rivederti!
E' inquietante, e al tempo stesso ben scritto, il modo in cui le situazioni si ribaltano.
Ammetto, anche soddisfacente.

22/11/19, ore 12:44

E questo bambini, ci ricorda che fare gli stronzi con i sottoposti può portare a conseguenze inaspettate e che possono far casini anche con gente che non c'entra niente xD

22/11/19, ore 12:37

Ma no, Boklop! D:
Povero Boklop!
Mi dispiace un casino anche se questa storia è fighissima, proprio perché assolutamente tragica. E l'idea del loop infinito di morte e rinascita mi piace un sacco.
Praticamente hanno crackato il codice ma nel farlo hanno causato un casino più grande.
Povero Boklop, ma bella storia ...

22/11/19, ore 12:30

Questo si capisce bene che un missing moment in cui sta per accadere qualcosa che metterà in moto una sequenza di eventi importante. Siamo parlando dell'amata del buon Felix vero?
In ogni caso, mi piace questo Sinkin: si vede che lavora nell'ombra, facendo cose non proprio belle, ma per un fine buono.
Insomma, sostanzialmente un Serpeverde - sai che finisce tutto in dicotomia potteriana con me :P
Voglio sapere in cosa consiste il lavoro però! :'(

22/11/19, ore 12:04

Steeekaz
XD
Vabbeh, adoro. Capisci bene che vorrei conoscerli tutti approfonditamente, perché ognuno ha la sua personalità, i suoi difetti e pregi. E grazie anche per lo scorcio di Sigil. Sai che potrebbe tornarmi utile.
Steekaz ha un posto nel mio cuore, ma anche Plio, onestamente. Sono di due sotto-specie diverse vè?

22/11/19, ore 11:56

Io voglio le vicende di sti due disgraziati che lavorano alla Locanda Dei Casi Umani (e non umani), perché andiamo UN OSTESSA LICANTROPO, un vecchietto e boh, adoro.
Adoro anche questi due, che sono talmente adolescenti che boh.
Li voglio leggere persino a pelare patate.
E un mondo fatto da animali parlanti è orrido, convengo.

22/11/19, ore 11:47

Il fatto che il trent diventi legna da ardere fa male, perché la madre di Lilhanket è VERAMENTE una stronza.
Credo comunque di aver capito chi è la bambina: mi sembra che me ne avevi già parlato di fronte ad uno dei nostri sushi <3
Mi piace l'idea che i trent siano leeeeeeeeeeeeeeeenti. Mi sembra che lo siano anche in LOTR ma è esattamente così che immaginerei parlare un albero. Chissà una piantina invece come parla, se parla.
Mi piacerebbe sapere di più sulla sorte di un'adulta Lilhanket

03/11/19, ore 12:44

Aw, che teneri! <3
Mi piace molto la tenerezza, l'ottimismo ma anche il caratterino della driade. La trovo una creatura interessante.
Duv è letteralmente un palo in culo - pun intended - ma si vede che tiene a lei. Mi piace l'idea che la driade non possa spostarsi. E' un concetto molto interessante.
Va da sè, che questa storia è scritta benissimo come le altre.

03/11/19, ore 12:40

Io un fratello come Duv non lo vorrei mai.
Per l'amor di Dio, interessante passarci del tempo assieme, ma se devo finire a pensare i pensieri di un fungo gigante che non pensa, ma recepisce altri pensieri, in una sorta di fungo-inception delirante ...
No, grazie, apposto così.
Kore è carina <3
Molto bella la descrizione della botta da fungo. Realistica!

01/11/19, ore 18:14

Okay, voglio una storia lunga su questi due.
DICO SUL SERIO.
E devo dire che Enbilulu è decisamente simile a Bonnie. anche se Bonnie forse è più realista, mentre invece Enbilulu è chiaramente un adolescente idealista con il senso di autoconservazione di una falena.
Per esempio.
"La giovane corse fuori, per capire cos'è stesse succedendo."
SEI SCEMA, NO, NO CHE FUORI C'E' GENTE CHE SE MENA.
E quindi ...
Mi piacerebbe davvero leggere più su di loro.

01/11/19, ore 18:04

Aw, povero crocchiaossa!
Quello che mi piace di questa storia è che c'è una GROSSA incomunicabilità, anche se entrambi sembrano prova sentimenti simili - più labili per il crocchiaossa - ma comunque. Sai che esistono anche nella tradizione toscana?
Comunque, pur con così poche pennellate riesci a descrivere una situazione molto interessante.
Credo davvero che questa storia meriterebbe di essere pubblicata, anche editorialmente. Almeno quelle non coperte da copyright di DnD!

01/11/19, ore 18:00

Il paese si chiama CULO.
Eehehehe.
A parte il mio momento da cinquenne, a me spiace per Cronan. Si sa che in generale derubare il piccolo popolo è una minchiata. Non per altro, ma chi deruberebbe un ladro?

01/11/19, ore 17:56

Aw, povero Leotordo.
Ah, non si chiama così? SI CHIAMA COSI' ADESSO.
Giuro che vorrei prendermi del tempo per leggermi TUTTE le tue storie con tanto di disegni di Erika a corredo ... ma lo sai. REAL LIFE.
Comunque ognuna di questa singola storia, non so se già te l'ho detto, potrebbe essere un racconto lungo a parte.
Non che non funzionino corti così, ma vorresti saperne di più!

19/10/19, ore 11:57

Tek’ryn pikkolo ancyelo <3 :'(
Più scopro cose della società drow, più mi fanno spavento. Madò, anche se sono donna, NON CI VIVREI MAI. Paradossalmente, sono più al sicuro in una società umana patriarcale. Ugh.
In ogni caso, tifo per il piccolo Tek.
Ti rendi conto, sì, che presentare tutti questi pg fa venir voglia alla gente di leggere racconto lunghi su di loro?