Malombra
di Shahrazad

14/08/09, ore 15:42

U_U mamma mia ke bel capitolo, Bella mi piace sempre di +, Eddy devi soffrire un po, visto ke l'hai abbandonata x 5 anni, continua così bravissima

14/08/09, ore 15:23

si si mi piace questa bella un po stronza....però voglio il finale felice!!

11/08/09, ore 13:56

Yoyo, che bella storia! I primi capitoli sono interessanti, davvero. Mi piace il fatto che Bella sia diversa, e che si nutra di persone (che cattiva! XD). Mi pare chiaro che se rivedesse Edward non sarebbe molto presa da lui, dato che ormai ha pare abbia perso ogni sentimento vagamente umano. Ma sono molto curiosa di sapere come è diventata vampira e, soprattutto, come ha conosciuto quei tre tipi! XD E poi mi chiedevo una cosa: ma i vampiri possono ubriacarsi? Boh! Vabè aspetto il prossimo capitolo! Ciao! :)

10/08/09, ore 09:56

Eccomi!!!! In ritardo ma ci sono... Un giorno mi bannerai dalle tue recensioni...!! Dunque..come non sai come far svolgere la storia?!?! Bello!! Verrà fuori poco per volta, influenzata da ciò che ti capita spero! Così sarà molto interessante seguirti!! Quando non c'è un finale predisposto è tutto possibile... Mi aspetto grandi cose!!! Concordo sulla motivazione dei differenti stili di vita che conducono Ed e Bella. Chissà ora che succede? A presto carissima!!!! Kisses

07/08/09, ore 07:56

bellissimaaaaaaaaaaaa, non vedo l'ora di leggere il prox cap, che entrata trionfante ke ha fatto Bella fighissimo!!!!

07/08/09, ore 01:39

Bellaaaaa..bellissima storia..wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..finalmente il tanto atteso incontro è successo..beh se non altro da parte di Edward viso che Bella nenache si è accorta di lui..chissà che accadrà..io sono per i lieti fini quindi per Edward e Bella insieme..eheheheh!!! Volevo chiederti una cosa ma Edward e company non si sono resi conto che Bella e company sono vampiri??? Complimentissimi..questa toria è originale e ti lascia senza parole..aspetto con ansia il prossimo capitolo..kisses!!!

07/08/09, ore 00:28

odddddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooo tesoro.....nn ci posso credere ke incontro: lei nn si è accorta di niente lui se nn era x alice nn so qnto ci avrebbe messo ad arrrivarci....oh ma sti 2 cè la possono fare....hiihihi....ma qndi dicevi all'inizio ke nn sai km la farai finire???? io sn x i lieti fini....spero tanto ke bella e Ed stiano insieme....sicuramente li farei trepidare moltiiiiiiiiisssssssssssssssiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmoooooooo sopratt edward xò se finisse in altro modo ci rimarrei davvero male....:(:(:(:(:( agg presto e fammi sapere ks ne pensi riguardo al finale...un bacio

07/08/09, ore 00:04

AhAhAhAhAhAh che figata nn vedo l'ora di vedere come continua oddio sono troppo curiosaaaaaaaa aaaaaaa aaaaaa oddio posta presto xoxo

07/08/09, ore 00:02

Ciao. Sono, Uchiha_chan con l'account di mio cugino^^^. Allora, permettimi di dire che qui stiamo sfiornado livelli tragi-comici. Bella, stronza e trionfale, è semplicemente adorabile mentre Edward, pesce-lesso, è da tralasciare. Bella, li ha notati? Gelosie... vendette... Forza, iniziamo cara^^^. Adoro, Bella... anche se non si nota... Vero? Ciao e alla prossima!!!

06/08/09, ore 22:13

Scusa il ritardo...sono in ferie e ho un mucchio di cose da fare, peggio di quando lavoro... Mi piace lo scorcio di vita dei cullen... Più di quello che circonda Bella, non so perché... E ho come l'impressione che Alice c'entri sempre qualcosa... Ma non si può mai dire! Inutile aggiungere che mi piacerebbe!! A presto, kisses

04/08/09, ore 16:45

Ciao. Non, temere la tua storia è totalmente fantastica. Ammetto, che ho iniziato a ridacchiare come un'ossessa per il paragone tra le due abitazioni: sobborghi di periferia e il cuor di New York... stupendo. L'apatia, concedimi di definirla così, di Edward è fastidiosa... molto meglio Bella... decisamente. Ovviamente, immagino che Alice abbia "Visto" il loro arrivo... vero? Ciao e alla prossima!!!

04/08/09, ore 16:22

wow wow wow nn ne ho mai abbastanza....kmq kissa sn troppo curiosa di leggere km faranno qsti 2 ad incontrarsi e km reaggiranno....spero xò ke bella lo faccia trepidare un pò Ed magari continuando a farsi nate...kissa di preciso ks ha visto alice e ks ne pensi....boh troppe domande ma sl kn i prox cap avranno risposta....agg presto un bacio

01/08/09, ore 22:55

Ciauuuu!!! Mmmhhhh... Ma sono vampiri? Però possono bere!!! Troppe poche informazioni...le dosi col contagocce!!! Brava!!!! Così mi arrovello!! Mamma quanti punti esclamativi ho messo.. Posso solo chiederti se ci saranno anche dei pov edward? O sarà narrata solo da Bella? Kisses

01/08/09, ore 15:26

wow anke qsto cap è meraviglioso...sn un ingorda veramente nn ne avrei mai abbastanza di leggere le tue fic....finalmente la nostra bellina si sfoga kn qlk e nn aspetta il nostro Eddyno....agg presto un bacio

01/08/09, ore 13:49

Ciao. Una storia, fantastica. Generalmente, a me i "Nuovi-personaggi" non piacciono eppure in questa tua "idea" non posso che apprezzarli. Mi, piace come stai caratterizzando Bella... è semplicemente fantastica. Per, le scene di sesso... io non le trovo assolutamente volgari o disgustose. Questa, che ho appena letto, nonostante non fosse celata non è stata minimamente insulsa. Erotica, ma non volgare. Complimenti, dato che è difficile non cadervi nel "volgare". Ciao e alla prossima!!!