Malombra
di Shahrazad

11/01/10, ore 01:16

Ciao o porcaccia la miseria ladra, che diavolo ha per la mente Bella Adesso? Adoro quella canzone di Giorgia, è struggente ma cosa vuole fare? Non vorrà mica uccidersi e lasciare Eddy alla "piccola Vanessa" (ovviamente in senso ironico, inizio a non sopportarla, cavolo possiamo farla uscire di scena?).
Cavolo cavolo cavolo!!!!! Sono in perenne ansia, Eddy la ama, lei ama lui e che diavolo va beh, che Nate l'ha creata e amata, ma ora non c'è più.....
Quanti capitoli mancano alla fine? Non è che questo è l'ultimo vero?
Non scusarti per non essere chiara...mannaggia che italiano perfetto che ho usato... sono io che presa dalla foga non capisco mai niente è che avevo paura che lasciassero Bella andare per stare dietro all'"umana" (sisisi odiosa umana).
Alla prossima un bacio Simona.

10/01/10, ore 21:47

Allora, innanzi tuttograzie mille per i chiarimenti. Avevo confuso delle cose e probabilmente è colpa mia, la foga di arrivare alla fine non è una buona cosa. Vanessa mi sta sempre più antipatica: vorrei che ora Edward fosse con Bella, a tenere la mano, a dirle che la perdona per ciò che ha fatto a Vanessa e che tutto tornerà a posto. Vorrei che potessero amarsi, vorrei leggere un capitolo con loro due finalmente felici. Sono sicura che prima o poi succederà. Vanessa definisce Edward "il suo uomo". Stavo per buttare il pc fuori dalla finestra; ma come si permette? Si può definire "tuo" un ragazzo con cui ha solo una amicizia, seppur profonda? non credo proprio! Edward poi ha detto che ama sia Bella che Vanessa, ma un attimo prima pensa solamente a Bella, a come lei sia veramente l'amore della sua vita. Non so, è confuso il ragazzo o sbaglio?
Bravissima, un capitolo come sempre molto bello. Spero presto di sapere cosa frulla nella testolina di Bella, i suoi pensieri.
Non vedo l'ora che lui torni a casa e che i succeda qualcosa tra loro due. Basta con questa Vanessa, mi sta antipatica!xD
Ho notato con grandissimo piacere che hai aggiornato in fretta! Grande, continua cosi mi raccomando. Un abbraccio.
PS: sono troppo prolissa?^^

10/01/10, ore 18:14

tesoroooooo ahhhhh cavolo SOLO CON L'ULTIMA FRASE MI HAI FATTO PIANGERE...........nn ci posso credere povera bella nn vorrei mai essere al suo posto cavoli nn è giusto a suo modo l'amava e anke tanto nulla di paragonabile a qllo ke prova x eddy xò poi lui se nè andato mentre nate nn lo avrebbe mai fatto lui l'ha cambiata sn stati uniti x trooooppo tempo e lui l'amava veramente tantisssssssiiiiimo ankio nn so se ce la farei a passare oltre cioè è stata proprio lei ad ucciderlo......e adesso vorrebbe seguirlo vorrebbe morire anke lei mamma mia ti giuro sto piangendo!!!! ma scusa dove sono claie e xavier???? cioè km hanno reaggito alla ks magari loro potrebbero aiutare bella......anke se l'unico modo sarebbe ucciderla cioè nessuno potrebbe riprendersi dopo una ks del genere ha amato una persona e poi l'ha ucciso km fai dopo nn può esserci un dopo.........poveera bella è tt colpa di eddy!!!!! se nn l'avesse lasciaa nn sarebbe successo nientee di tt qsto!!!!! agg presto mi raccomando un bacione enorme tesorinoooooo

05/01/10, ore 02:40

Ciao, aspettavo questo aggiornamento con ansia ed ora...sono perplessa, molto perplessa, diciamo che non ho capito cos'è successo. Chi è morto? Chi aveva il paletto nel petto? Nate, ma perchè Bella si è accasciata su di lui? Perchè Edward l'ha lasciata? A chi si stava riferendo Esme? All'umana o a Bella? Sono confusa... e preoccupata e odio Vanessa, cavolo, non c'è Jacob di mezzo e c'è lei, cavolo, cavolo, cavolo....perchè ho paura che finisca male? Non ci voglio neppure pensare, ti prego, non ci abbandonare o io andrò fuori di testa, giuro!!!!
Capitolo veramente bello comunque. Alla prossima, un bacio Simona.

ps. Buon anno nuovo

03/01/10, ore 23:57

wow!! SCOMMETTO CHE è TORNATA UMANAAAA!!!
siccome lui era il suo creatore ed è morto, la profezie si è rotta e lei è tornata quella di prima...che peccato non poter più vedere Bella super vampira bellissima e sicura di se!!!! mi piaceva!!!!
brava comunque! Fly!

03/01/10, ore 22:51

NOOOOOOOOOOOOO nn ci posso credere è morto nate......ahhhhhh nn sai qnto mi disp cioè aveva un lato malefico ma l'amava veramente lui e bella hanno avuto un passato se nn fosse tornato eddy sarebbero stati sicuramente felici insieme ahhhh nn è giusto ci credo ke belola adesso starà malissssiiiiimo cioè ha ucciso l'uomo ke una parte di lei ha amato o kmq a cui era affezionata......cavoli anno passato nn so qnti decenni insieme nn è giusto!!!!!!!! ahhhhhh mi raccomando agg presto!!!!!!!! un bacione grande grande e BUON ANNO!!!!

03/01/10, ore 17:03

devo solo dirti che il capitolo è stato gradito e anche molto bello anche se sinceramente non mi è ben chiaro il finale.... aspetto il prossimo per avere delucidazioni... spero presto

03/01/10, ore 16:52

Ciao.
Dunque, il tuo aggiornamento è stato fantastico: oltre che graditissimo, dopo la mielosità dei dolci natalizi vi voleva, anche stupendo. Hai descritto le scene sublimamente ma, fortunatamente, non hai risparmiato una certa nota dark. L'oscurità e il combattimento: un mix letale.
La profezia l'ho apprezzata e mi ha intenerita: rimanda, a un qualcosa di epico che si è perso nella notte dei tempi... tanto agghiacciante quanto terribilmente dolce^^.
Mi spiace, per Nate: fino all'ultimo, anche se tu me l'avevi chiaramento detto, ho auspicato qualcosa di diverso per lui... ma, sinceramente, il mio "finale" non avrebbe avuto senso.
Che aggiungere, alla prossima.
Ciao!!!
P.S: anche se in ritardissimo, tanti auguri.

03/01/10, ore 16:05

oddio capitolo bellissimo...sei una grande scrittrice...ti prego però aggiorna presto se ce la fai...ne ho bisogno xD
ps. io odio vanessa è.é

03/01/10, ore 14:39

Allora, va bene che Edward ha cercato di difendere Bella, ma in questo capitolo non lo sopporto. Cioè, alla fine quando Bella sviene (o almeno penso sia svenuta), tutti pensano a Vanessa. Okay, è stata torturata e tutto ma...Edward e Bella si amano! Lui dovrebbe starle comunque vicino! Capitolo pieno di suspence...ti prego, aggiorna più velocemente che puoi perchè sono molto molto curiosa! questa è in assoluto una delle fic che mi piaccono di più! un bacio, cara.

03/01/10, ore 14:17

ODDDIOOO TI PREGO CONTINUA PRESTOOOOO SN AGITATIXXIMAA

03/01/10, ore 14:17

Ma ma ma cosa succede? Non puoi finire così ç_ç. No si che puoi, sei l'autrice...Ho delle domande in testa, tantissime su questo finale. Comunque ho adorato la tua storia dall'inizio alla fine :D

02/01/10, ore 20:38

ma nn aggiorni più???????????????????????nooooooooooooo sul più bello!!!!amo qst storia please aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/11/09, ore 19:03

Ciao.
Credo, che ora entreremo nel vivo della narrazione: le profezione, come quelle del 2012, sono proprio amabili... *Io ho un debole*. Nate, tanto riprovevole e perfido, mi piace tantissimo anche, perchè sembra Edward al negativo^^.
Però, ho l'impressione che Bella sia davvero nei pasticci: questa cossa del chi l'ha trasformata... mha... mi incuriosisce.
Invece, Vanessa no. Se l'è cercata... non mi piace.
Alla prossima.
Ciao!!!

24/11/09, ore 14:06

Uoooooooooooooooh!!!
Ammetto che questo capito è stato un pò lento, per me che volevo vedere Vanessa trucidata e Edward e Bella a fare la pace in una bella camera da letto!xD
Scherzi a parte, sono in trepidazione :S
Ma non tanto per Vanessa o Nate, ma per Edward; quand'è che si decide a reagire? Povera la mia Bellina ç.ç
Il film l'ho trovato stupendo! *.* Molto attinente al libro, devo dire! E se il libro m'aveva fatto odiare Jacob fino al midollo...bhe, il film, con tutte quelle scene dell'attore a petto di fuori (quella che ha sugli addominali non è una tartagura, ma una famiglia intera!!!!!XD) me l'hanno addolcito un pò!!! ;))
Aggiorna presto!
XXX