Malombra
di Shahrazad

16/09/09, ore 09:33

il capitolo è stato molto interessante, anche se suppongo che le cose ora andranno sempre peggio per l'amica di Edward, e che Bella l'abbia fatto per vendetta, e anche per gelosia, non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo

13/09/09, ore 12:41

Ciao. Sai che questo capitolo è stato dolce? Esattamente, romantico fino alla fine. Spiego, altrimenti sembro una folle, il momento tra Edward e Bella è stato unico e perfetto. Passionale ed erotico, anche, ma ha avuto un qualcosa di sublime e, teneramente, puro. Sei riuscita, tramite il loro incontro, a portare alla luce il carattere di Edward il quale, fino a quel momento, era stato alquanto passivo e indifferente al mondo. Poi, l'inzio mi ha semplicemente colpita. Vanessa, nulla toglierle, mi è sembrato una delle caprette di Haidi e, insomma, la situazione sembrava un paradosso. La fine è ambigua. Il grido, di Vanessa, è stato dovuto all'averli visti o a qualcosa di peggiore? Bhe, aspetto il continuo. Ciao e alla prossima!!!

13/09/09, ore 00:44

Io amo Vanessa, oddio mi somiglia tantissimo caratterialmente parlando xDD La scena d'amore tra Edward e Bella è perfetta <3 Hai descritto tutto così bene e c'è stata quella felicità da parte di Edward di ritrovarla, di essere vivo, ed è stato bellissimo, anche se non so se anche per Bella è stata la stessa cosa. Ho come l'impressione che lei lo abbia voluto solamente distrarre, e quasi sicuramente quell'urlo agghiacciante sarà stato o di Howe, o peggio ancora di Vanessa. Bella sapeva che Edward non l'avrebbe mai lasciata andare da sola... Beh che dirti...sei bravissima, davvero complimenti ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito ~

13/09/09, ore 00:33

tesoro sl 1parola W-O-W.....qsto chappy è stato il + bello di qsta fic finora!!!!!!mamma mia 6 stata bravissima....mi è piaciuto un casino........e adesso sicuramente l'urlo è di vanessa......ma xkè gli stanno facendo qlk o xkè li ha sgamati nella jakuzzi????? kissa vedremo mi raccomando agg prima possibile un mega bacione [grandissimo chappy]

12/09/09, ore 23:45

ciao ho letto il cap e mi piace un sacco ho visto che non hai risposto alle domande così te la rifaccio spero mi risponderai: questa è una storia EdwardxBella ? andrà a finire bene ??perchè mi stavo facendo una sorta di film mentale sulla tua storia e pensare come poteva andare avanti , pensavo che bella si potesse vendicare su vanessa ma poi non so se edward reagirebbe bene e se quindi poi la perdonasse!!! poi ora sono quasi certa che è successo qualcosa di brutto e ho paura per il legame tra bella ed edward che questo una volta commesso l' "atto" di bella si possa spezzare irreparabilmente te lo chiedo perchè mi era gia successo di leggere una storia che poi non andava a finire bene e io ci rimango troppo male perche nelle storie che leggo mi ci chiudo! cioè me le immmagino e le seguo mentalmente non so se hai capito!! quindi perfavore fammi sapere!!! xoxo

12/09/09, ore 19:13

è entrata vanessa nella stessa stanza vero??? nooooooooooooooooooo....Bella stronza e dannata però fa il suo effetto!!!!good!!!!!!

12/09/09, ore 11:28

bella adoro questo storia, mi piace una bella sfrontata senza scrupoli. non vedo l'ora di leggere il seguito

11/09/09, ore 14:25

Ho paura della vendetta di Bella. Vanessa in fondo mi piace tantissimo, anche se giustamente non potrà mai prendere il posto di Bella nel cuore di Edward, purtroppo T_T Però sono " positivi" i sentimenti di Bella, in fondo questo significa soltanto che lei ci tiene ancora a lui e che è gelosa dell'umana xD Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;) Bravissima~

11/09/09, ore 14:13

ODDIO la faccenda si sta facendo sempre + brutta....bella finirà kn il farsi odiare da eddy se tocca vanessa e allora sì ke lo avrà perso definitivamente.....io nn voglio!!!!!vorrei ke tornassero insieme felici e contenti!!!!! ho già capito ks farà bella la farà diventare una di loro la distrarrà dallo studio e lei perderà la borsa di studio.....speroc nn riesca nel suo intento 1° xkè vanessa nn se lo merita e 2° eddy nnn la perdonerebbe mai.....ahhhh speriamo intervenga qlk....kmq ke situazione mamma mia...ahhhh speriamo bene....agg + presto mi raccomando un bacione

11/09/09, ore 14:12

ciao mi piace molto la tua storia ma volevo un chiarimento questa è una storia EdwardxBella ? andrà a finire bene ?? no perchè mi stavo facendo una sorta di film mentale sulla tua storia e pensare come poteva andare avanti , pensavo che bella si potesse vendicare su vanessa ma poi non so se edward reagirebbe bene e se quindi poi la perdonasse!!! te lo chiedo perchè mi era gia successo di leggere una storia che poi non andava a finire bene e io ci rimango troppo male perche nelle storie che leggo mi ci chiudo! cioè me le immmagino e le seguo mentalmente non so se hai capito!! quindi perfavore fammi sapere!! mi piace la tua storia spero nn mi deluderai!!! xoxo

11/09/09, ore 13:38

Ciao. Io sono del parere che la Vendetta è un piatto che va servito freddo, nel qui presente caso, glaciale. *Me, lieta che Bella la pensi come me*. Ottimo, capitolo e soprattutto erro o intravedo un triangolo tra Vanessa-Edward-Bella...? Bhe, sono in attesa della "Giustizia", anche, se per la dolce cerbiattina non sarà gratificante... sbaglio? Ciao e alla prossima!!!

11/09/09, ore 12:49

ke ha intenzione di faree!

07/09/09, ore 14:32

Mhuaha! L'ultima frase è minacciosissima! Devo ammettere che un po' mi dispice per Nate, perchè poverino, sembra si stia innamorando sul serio di Bella, o forse è solo egoista u_u A parte questo, bel capitolo e, uh, sono curiosa di sapere perchè Edward e Vanessa litigavano. XD Al prossimo, ciao! ^^

31/08/09, ore 16:35

MAMMA MIA....oddio ks mi devo aspettare??? spero sl nn faccia troppe cazzatte di cui poi si pentirebbe....aggg presto mi raccomando un mega bacione

31/08/09, ore 16:21

Ciao. Cpndoglianze, al vampiro-idiota e all'umana-stupida, dato che mi sa che Bella li azzanna... ambedue. Hai reso benissimo l'amarezza di lei e il disagio di lui... complimenti. Aggiorna, presto. Ciao e alla prossima!!!