Malombra
di Shahrazad

05/11/09, ore 19:24

Ehm...è la prima volta che ti lascio un commento!
Anzi, a dirla tutta è il secondo commento che lascio in assoluto, quindi sentiti onorata!!!xD
La tua storia è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A!!!
Davvero, sul serio!Mi piace molto come hai costruito la nuova Bella, e i nuovi vampiri! E tutta questa gelosia e possessività che aleggiano nella storia....la rende più intrigante, ecco! E Bella in azione è unica!Inoltre mi piace molto il riferimento a Gossip Girl! Bella e Blair sono le mie eroine!!Ahahah xD E i nomi...anche se le caretteristiche non sono quelle del telefilm, si addicono molto ai tuoi personaggi!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Non tenerci troppo sulle spine, mi raccomando!! XP
Camilla!

05/11/09, ore 18:54

Ciao cara! è tantissimo tempo che non ci sentiamo e questo mi dispiace. Quando ho aperto questa fic, ieri, non sapevo che eri tu a scriverla. L'ho letta tutta d'un fiato, con ingordigia. Oggi hai riaggiornato e io sono contentissima. Questa fic è davvero, ma davvero, molto bella. E non lo dico a caso, lo credo davvero. Spero che riaggiornerai presto. Un bacio.

05/11/09, ore 00:31

ma qnto sn belli insieme???? sn veramente spettacolari l'uno la perfetta 1\2 dell'altro......e ks ecco spiegato anke il titolo della ficcy......malomba ehhh kisssa ks c'è sotto??? e sopratt kissa ks accadra qndo gli altri scopriranno il "tradimento" di bella.......ahhhh kmq wow qndo ho visto l'agg nn ci credevo..........un bacione enormisssssssiiiiiiimo

04/11/09, ore 23:35

Uhm, si inizia ad intravedere un po' di luce nella "Malombra" allora....anche se sinceramente ci capisco sempre meno nei sentimenti di Bella in primis e poi in Eddy....lo so che Vanessa è sua amica, ma porco giuda giuda porco, non può lasciarla....affogare un attimino? Uffa uffa uffa, ecco! Chissà perchè, ma ho una strana sensazione poi da te confermata...i casini stanno arrivando....alla prossima un bacio Simona.

Ps son curiosa del prossimo capitolo hot.....

04/11/09, ore 19:55

WOOOOOOOOOOOOOW!!!!
CAVOLO HAI RIPRESO QUESTA STORIA IN MANO QUANDO ORMAI AVEVO PERSO LE SPERANZE!!!
io la trovo geniale...stupendissima! insomma l'idea di base è perfetta....intrigante, finalmente non melensa e romanticosa sin dall'inizio!!
interessante la faccenda di Vanessa, speriamo che non faccia sciocchezze quando saprà che Edward è ancora innamorato di Bella...dipo diventare una vampira..altrimenti sarebbero guai!!!
BRAVISSIMA COMUNQUE!!!!!

04/11/09, ore 18:05

Ciao.
Non preoccuparti... mi piace sapere che hai un'idea finale. Comunque, il capitolo è stato particolare. Calmo e pacato ma, anche, angosciante. Questa cosa della famiglia, con relativo stemma d'associazione, mi preoccupa un pò. Diciamo, che ora c'è qualche "se" di troppo.
Immaginare, Edward e Bella passeggiare insieme è stato dolcissimo... un intermezzo necessario... considerando lo scorso capitolo.
Ciao e alla prossima!!!

04/11/09, ore 15:13

hey..io sono una tua fedele rlettrice, solo che non commento mai ghghhghh ...al capitolo di ieri però..ero obbligata a farlo :P!!! oggi non sei stata smielata ;) niente carie o diabete..bello anche questo di capitolo !!

04/11/09, ore 02:08

tesoro kn qsto chappy ti 6 superata.....MAMMA MIA è stato stupendo!!!!!!!1 e finalmente abb fatto un passo avanti hanno avuto un conversazione cioè tra tt il resto ne è uscito ke lei è gelosa lei assolutamente ma qsto lo si sapeva, poi lui gli ha palesato ke nn deve + andare kn nate e lei ha "acconsentito" e qndo lui le ha detto ke la ama(era gia la 2° volta) lei gli ha detto ke lo "ricambia" xò data la sit nn so se dopo l'amplesso le ks si sistemeranno realmento opp tornerà tt km prima......kisssa kisssa kmq insieme fanno scintilllle li adoro!!!!!!!!! agg presto un bacione grande grande

03/11/09, ore 23:43

Oh...oh...mamma. sono.senza.parole.!!!! Porca pupazza se questo capitolo è....F.a.n.t.a.s.t.i.c.o non ti dico quello che mi sta passando ora per la testa, sarebbe troppo...hot, ma cavolo, è veramente bello e scritto bene, sexy, perverso..dolce.. e ora? Cosa succederà ora? Sono sicura che i guai arriveranno e anche Belli grossi....dimmi che sbaglio, ti prego!!!! Un bacio e alla prossima Simona.

03/11/09, ore 23:09

sisi avevo notato ;)
ebbene si trovo questo capitolo bellissimo come gli altri e finalmente bella ha ammesso di amare edward...anche se penso che ci saranno altri casini è.é

03/11/09, ore 22:54

ciao =) ma in questa ff, non ci sarà mica un velatissimo riferimento a gossip girl?!? XD bene mi piace ancora di più =)

03/11/09, ore 18:32

Gli ha detto che lo ama! Lo ha detto! Ora non può tirarsi indietro! Cosa succederà nel prossimo capitolo!? Esigo il lieto fine: Edward e Bella ^^

03/11/09, ore 17:48

Ciao.
O________O. Dunque, questa è la mia espressione-visiva. Un attimo... mi son ripresa. Vanessa, la cara e ingenua Vanessa, non pensavo che potesse giungere a tanto. Insomma, possibile che non comprenda il loro gioco? Indifferenza, che d'impovviso diviene attenzione non ha mai condotto a nulla di positivo.Che sciocca a lasciarsi schiavizzare in questo modo: sarà che la mia mentalità non mi permette di comprenderlo^^. Bhe, la scena tra Bella e la sua amichetta è stata molto sensuale ma l'erotismo si è raggiunto con quella dello spogliatoio. Sei brava, molto brava, a descrivere tale sceni senza cadere nel volgare e senza appessantire il tutto... con fastidiosi luoghi comuni.
Idea personale: EdwardxBella... e... NatexVanessa... Troppo prevedibile... eh? Son sicura che ci saranno delle belle...
Ciao e alla prossima!!!

03/11/09, ore 17:41

oh ce l'ha fatta Bella!!!!! finalmenteee.. anke se dubito k dp qst dikiarazione torni cm prima..o almeno nn subito... stupenda davvero la tua storia.. hai unito due cs k a me piacciono molto twilight e gossip girl... scrivi davvero molto bene..continua presto..un bacio

03/11/09, ore 16:24

anche se aspettiamo i capitoli sono sempre bellissimi e molto dettagliati... aspetto con ansia il prossimo....