Malombra
di Shahrazad

03/11/09, ore 16:13

cazzarola o.o wooow aspettavo un nuovo capito ma che dire...qst è un capitolo con il botto!!! e mi piaaaaaace

03/11/09, ore 12:15

mi piace molto la tua storia, e spero che anche a distanza di tempo tu aggiorni con un altro capitolo, non mi piace iniziare a leggere storie e poi non sapere la fine..... spero presto di leggere le macchinazioni della nostra Bella..

24/10/09, ore 20:17

bellissimo capitolo! jazz interviene...wow!!! (è il mio personaggio preferito è.é) spero sia riuscito a convincere almeno un po' bella a pedonare se non edward almeno alice per ora...il litigio tra rosalie e claire poi era impagabile! (tenevo a rose xD)
ma quello che mi preoccupa è la fine...povera vanessa! che sta architettando bella?
sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! quindi cerca di aggiornare in fretta ,)

24/10/09, ore 18:46

Ciao. Guarda, per un attimo mi ero illusa: l'abilità di recitare di Bella è talmente forte che riesce, benissimo, a soggiogare chiunque. Mi dispiace, effettivamente, per Vanessa... ma sento come una sorta di giustizia^^. E' stato un capitolo magnifico, soprattutto, l'uscita tra amiche: mi sa, che la piccola Vanessa, va ad infilarsi in un vico senza uscita.
La chiaccherata, tra Jasper e Bella, è stata sublime: peccato, che non sembra aver sortito alcun effetto.
Ciao e alla prossima!!!

24/10/09, ore 00:58

Io ero disperata, credevo avessi mollato tutto...cavolo, mi è preso un colpo.
Adoro la tua storia, però fa male vedere Bella così, non sono abituata a immaginarla con un altro...lo so, sono paranoica, mi piacciono queste storie diverse, ma poi patisco come un cane....boh, ormai sono ita, c'è poco da fare.
Comunque Vanessa mi sta un po' sul culo...posso dirlo vero? Bella quando era imbranata mi faceva tenerezza, lei è odiosa....sarà perchè vuole prendersi Eddino? Mah!!!!!
Spero comunque che la storia possa finire con un EDXBella...cavolo ci rimarrei malissimo se nn andasse così....anche se sono sicura che se Bella riuscirà ad attuare il suo piano lui potrebbe anche odiarla....vedremo.....alla prossima, speriamo presto un bacio Simona.

24/10/09, ore 00:51

wow ho paura a kiederti ks ha in mente bella????? speriamo nn si faccia male nessuno sinceramente mi disp un mondo x vanesssa e qndo bella si renderà conto di qllo ke sta facendo se ne pentirà amaramente spero sl nn avvenga troppo tardi!!!!! kisssa kisssa agg presto mi raccomando un bacioneee

10/10/09, ore 19:40

beh bellissima questa storia!! ma spero che sti due si amino alla follia e che non si mettano in messo robe strane come vanessa o nate...insomma.... Bella cattiva e gelida va bene, ma con edward accanto mi piacerebbe molto di più!! bravissima cmq, hai una scrittura fluida e molto brillante!! brava brava! aggiorna presto mi raccomando! Fly.

06/10/09, ore 13:48

Bello questo capitolo: il punto di vista di Bella. Una scelta interessante e azzeccata, e poi così sappiamo qual'è il piano di Bella... mahauhaha! Che cattiva, mollare Edward come uno straccio! Comunque, ci terrei a precisare che sembra che Edward tenga molto a Vanessa, e anche Nate sembra voler bene a Bella. Mi pare che questa storia possa evolversi in modo davvero interessante, complimenti. Al prossiamo capitolo. ^^

06/10/09, ore 11:54

La tua storia mi piace tantissimo!! Ma c'è il lieto fine per Bella e Edward, vero? vero? VERO???? Perchè io già mi sono immaginata come potrebbe continuare ^^ Edward e Bella insieme naturalmente! ^^ Per quanto riguarda Vanessa, non dico che mi stia antipatica, ma quasi...mmm, non mi piace tanto, e non voglio assolutamente che stia con Edward!! Vorrei che Bella pian piano ritornasse quella di una volta, felice con Edward ^^ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!^^

05/10/09, ore 15:05

mamma mia sempre peggiooooo uhhhhhhhhh io spero nel lieto fine lo sai!!!!!a ahhhh e adesso??? km facciamo???? km mi disp un sacco x la situazione.....mmmmmmm ke rabbia.....kissa vedremo km continueranno le ks!!!! un mega bacioneee

05/10/09, ore 14:20

Ciao. Questi amici... mi stanno un attimino irritando... sai? Sarà, forse, tutta la situazione ma non li reggo proprio... preferisco, di gran lunga, i Cullen. Per Vanessa... non so... ma, neanche lei, non mi piace... è irritante anche quando non fa nulla. Bhe, parte le mie preferenze, ottimo capitolo soprattutto le emozioni di Bella sei riuscita a renderle magnificamente. Ciao e alla prossima!!!

05/10/09, ore 12:35

bello anche questo capitolo, spero solo che non impiegherai tanto ad aggiornare la prossima volta, mi hai lasciato sul più bello voglio vedere l'evolversi della storia, cosa succederà ora???

04/10/09, ore 13:43

eHY CIAOOOOO davvero bellissima la tua storia..mi intriga molto...sinceramente io tifo per Bella anche se è stronzae vendicatrice, xò in fondo edward se lo merita no??? cmq ho notato che è da tanto che non aggiorni.ti prego fallo al più presto perchè sono curiosa e spero che non sia successo niente di grave per cui non puoi... se è così scusa per l'insistenza...un bacio kikka

26/09/09, ore 16:58

Ho letto tutto d'un fiato i tuoi spendidi primi undici capitoli. Che dire? Splendidi! Hai talento, continua così!!!

24/09/09, ore 15:17

Carino questo capitolo, a me non è sembrato affatto lungo. Era scritto in maniera buona, così da non essere troppo pesante nonostante la lunghezza. B'è, che altro? Sono curiosa di sapere che cosa ha interrotto la notte più bella di Edward! Chi ha gridato? Uhaaaa! Sono curiosissima, le posibilità sono così tante! Potrebbe essere Vanessa, che li ha scoperti, o Nate! E lì si che son ca**i amari XD Al prossimo capitolo ^^