Malombra
di Shahrazad

31/08/09, ore 12:22

Ciao. Un ottimo dialogo, non c'è che dire. Molto, indicato come conversazione e perchè no, anche un modo per ottenere una sottile vendetta. La dolcezza, che involontariamente, Bella ha dimostrato è stata molto indicata... ottimo contrasto. Per, il cellulare... saranno, gli amici di Bella che la cercano? Ciao e alla prossima!!!

29/08/09, ore 21:08

Wow questo capitolo è davvero bello. Mi è piaciuto come hai descritto da parte i momenti in cui Bella era lontana dai Cullen. Continua così che la tua fic mi piace sempre di più ^^

28/08/09, ore 23:00

povera ciccina...nn è stata davvvero una vita facile....e soprattt nn felice....kissa adesso km finirà sn una romanticona qndi spero finisca ke tornino insieme....kissa....aggprestissimo un bacione mega

28/08/09, ore 22:34

ma nn va più avanti????????mi piace tantissimo voglio sapere km va a finire................

28/08/09, ore 15:13

Guarda preferisco sicuramente la tua Bella, è molto più determinata e meno smielata. Anche questo capitolo è bellissimo, il bacio tra Edward e Bella *Q* E soprattutto mi è piaciuta la storia di Bella, ha davvero sofferto tantissimo. Bravissima ~

24/08/09, ore 16:58

Bel capitolo, la tua storia mi piace sempre di più. Sono contenta che hai dato più spazio a Vanessa, da come la descrivi sembra una brava persona. Una specie di ex-Bella. Non vedo l'ora di continuare a leggere! ^^

24/08/09, ore 00:58

O__o....questa Vanessa è troppo in mezzo, sembra Jacob al femminile XD, cmq molto bello cm sempre, continua così kiss

24/08/09, ore 00:39

Eccomi anche io a commentarti! La tua storia mi piace tantissimo, è davvero stupenda ;) Bella è notevolemente diversa rispetto a quella della Meyer e questo mi affascina molto, e anche Vanessa è davvero interessante come personaggio; ma non è che è innamorata di Edward? Continua presto ;) Giulia

24/08/09, ore 00:32

Ciao. Interessantissimo... come, capitolo. Con, il tuo modo di narrare del tipo "Dico e non dico" sembra che il racconto potrebbe non avere il finale EdwardxBella... almeno da parte di lui. Sarà, ingenuità causata a causa delle 0.30 di notte... ma, secondo me il "Bella" di Edward si riferiva alla sua accompagnatrice e non ad Isabella... ma... vedremo. Ciao e alla prossima!!!

23/08/09, ore 23:53

tesoroooo finalmente quasi nn ci speravo +....ma dove eri finita....bel chappy xò sinceramente ti devo fare una domanda xkè c'è una ks ke nn mi è chiara....ma ed e vanessa stanno insieme? vanno a letto insieme? xkèse è ks è un contro senso....è stato uno dei motivi x cui ha lasciato bella anke se nn era qllo principale....fammi sapere xkè nn mi è molto chiaro qsto particolare...kmq pleaseeeeeeeeeee agg + presto.....è passato troppo tempo dall'ultimo agg....spero ke riprenderai il ritmo giusto se no nn so km fare...un bacione

17/08/09, ore 16:12

Mhuaha! Questo capitolo è bellissimo! Adoro Bella, Edward non può essere perdonato così facilmente u_u Mi dispiace solo un po' per Alice, poverina era triste T^T Le reazioni di Emmett e Rosalie sono divertentissime, proprio da loro: Emmett non sembra importargli tanto, Rose invece guarda gli occhiali! XD Comunque, mi piace la scelta che hai fatto di mostrare il lato più oscuro dei Vampiri, in fondo loro non sono nemmeno umani, non possono essere così perfetti e gentili sempre! B'è, sono molto curiosa di sapere che cosa succederà, e credo che Vanessa sia un personaggio molto interessante, potrebbe avere delle parti significative nella storia. B'è un bacio, ciao! ^^

15/08/09, ore 16:39

Una nuova storia...ed io me ne accorgo sempre dopo...scusa scusa scusa...ma ultimamente sono troppo sbadata...cmq la storia mi piace...gli svolgimenti alternativi a new moon mi sono sempre piaciuti...e questa storia mi piace perché mi ricorda in alcuni punti Gossip Girl...questa Bella terribilmente stronza è sicuramente OOC ma è perfetta se inserita nel contesto che le hai creato attorno...poi è sempre una donna ferita dall'uomo che ama-amava...e quando è così si può diventare anche molto cattive...a tal proposito mi preoccuperei per la borsa di studio di Vanessa...non so perché ma ho la sensazione che finirà male...anche se il personaggio di Nate mi affascina molto spero che la storia sia alla fine una BellaXEd...che dire di più attendo i prossimi sviluppi...bacioni SARA

14/08/09, ore 17:55

tesorooooooo finalmente mi stavo quasi disperando.....xò hai ragione un pò di vacanza ci vuole x tt....x fortuna 6 tornata...e ke chappyy mamma mia....mi è piaciuto un casino....xò mi immaginavo l'incontro un pò + scontroso...e poi bella deve assolutamente far schiattare eddyno così la prox volta ci pensa 2volte prima di lasciarla....lo deve fare ingelosire kn nate ma nn solo....magari ci starebbe un bel party....kmq x la fine lo sai km la penso Ed&Bella 4ever....hihihhi...un mega bacione e agg prestisssimo anke l'altra mi raccomando (ma precedenza a qsta l'adoro di +)kisss

14/08/09, ore 17:33

Ciao. Guarda, è la tua Bella-realistica che adoro. Insomma, io non ho amato particolarmente il come ha reagito in New Moon e quindi mi piace questo suo comportamento. Per, il capitolo... semplicemente magnifico. La reazione, con Alice, è stata sublima. Motivo, cui mi auguro che per tanto... molti capitoli... continui ad essere una graziosa altezzosa-cinica. Ciao e alla prossima!!!

14/08/09, ore 16:18

capitolo meraviglioso !!!!