Malombra
di Shahrazad

23/11/09, ore 00:44

Ciao, ma ci lasci sempre con il fiato sospeso....lo sai che sei perfida? Sono agitatissima, che voleva dire Alice con il suo Sire? Mi stanno venendo dei dubbi atroci, tipo che questa storia finirà male....sto facendo una smorfia, non sopporterei di vedere Eddy e Vanessa insieme e Bella morta....non finirà così, vero? Sono nel panico, lo devo ammettere!!!!
Anch'io sono andata mercoledì a vedere New Moon, ma giuro che è l'ultima volta che vado la prima sera....troppo casino....ed ero anche tutta storta...per non parlare delle chiacchiere a vanvera e dei sospiri e degli urletti... Il film mi è piaciuto, però, secondo me hanno tagliato troppo....troppo scene....e hanno interrotto il film sul più bello stravolgendo la fine....Eddy però è bellissimo la lotta con i volturi mi è piaciuta tantissimo e Jane....era veramente macabra quando dice "dolore", faceva quasi paura. Mi sono dovuta ricredere su Jacob, caspiterina, quando è sotto l'acqua e parla con Bella....però, mica male il ragazzino...ok, basta, mi sto sdilungando troppo, come mio solito....alla prossima, speriamo presto, un bacio Simona.

22/11/09, ore 12:16

nononononono ti prego tesorooooo agg presto nn farmi stare ks in trepidazione x tanto tempo.......pleaseeeeeeeee mamma mia odddio siamo proprio nel vivo della ficccy......mamma mia ahhhhhhhhhhh lo sai ke adoro qsta fic mamma mia....nn riesco a dire altro è bellllllliiiiissssssiiiiima un bacione enormisssimo

19/11/09, ore 16:19

Continuerò a seguire la fanfic anke se tiferò kmq x Nate..sn proprio curiosa d scoprire cosa sta combinando!!!Aggiorna presto please....M è dispiaciuto tanto x Bells,poverina!!!!Eddie è proprio un bastard ottuso e Vanessa..beh spero proprio ke la ragazzina rientri nella vendetta d Nate!!!Bacio

09/11/09, ore 10:46

Oh,oh, eccoci al dramma, siamo finalmente arrivati al punto....c'erto però Edward è un pezzo di merda....ovvio che anche Bella non è uno stinco di santo però....basta ho deciso che non sopporto più Vanessa....ho preso una posizione finalmente....ora però sono terrorizzata da Nate...che cosa avrà in mente?
Prevedo parecchio dolore per Bella, anche fisico purtroppo....non farci aspettare troppo, sono curiosissima! Un bacio alla prossima Simona

08/11/09, ore 23:27

oddio no ='(

08/11/09, ore 23:27

oddio no ='(

08/11/09, ore 22:26

mi disp un'infinità x bella mi stavo quasi x mettere a piangere xò eddy ha ragione bella nn ha nessuna iustificazione ha sbagliato in pieno e completamente!!!!!! e adesso??? x me nn era la prof qlla al tel x me era nate e adesso ha rapito vanessa??? kisssa se ci ho preso agg presto mi raccomando......nel caso in cui fosse stata davvero la prof mi disp tantissssssiiiiimo x vanessa nnn se lo merita proprio sta soffrendo tantisssimo x la sua sit econ. fam x eddy e adesso x yale nn è proprio giusto è una persona buona......kisssa ke succede speriamo ke tt si sistemi e ke nate nn faccia pazzzie!!!! un bacione grande e agg presto

08/11/09, ore 18:34

Ciao.
La faccina non te la metto... mi sa che nel prossimo capitolo, però, non potrò evitarla. Dunque, Vanessa mi ha fatto totalmente pena: sarà bruttino da dire ma è la verità. Infondo, mi sa che al momento è semplicemente delusa da tutto e da tutti. E' brutto comprendere d'aver vissuto un sogno di bugie. Poi, Edward è stato fantastico: magari, Bella si sarà una scrollata. Nate... caro Nate... cosa ha in mente? Eh, non so se invidiare o meno Bella... che sorpresina sarà?
Alla prossima.
Ciao!!!

08/11/09, ore 16:41

Uffa!! ma quella Vanessa nn poteva starsene zitta!!!!!!!! Edward è un cretinoo.. spero che però ora Bella non ricada tra le braccia di Nate...continua presto..sempre bravissima..bacii

08/11/09, ore 15:26

Aiuto :S
Uff, perchè quando le cose vanno bene deve sempre succedere qualcosa di brutto?!? Edward è un cretino! >________<
Permettimi l'offesa xD
Ma certo che continuerò a seguirti!Come non potrei? Ormai voglio sapere come continua!!!!!!!!

07/11/09, ore 15:07

Ciao...sto leggendo da un pò di tempo la fanfic,ma qst è la prima volta ke t lascio una recensione!!! Trovo la tua storia veramente bella e coinvolgente!!! Adoro anke i riferimenti,ke m sembra di cogliere,a Gossip Girl...adoro Nate xkè me lo figuro come una sorta d Chuck Bass,ancora + crudele...adoro i bad boys e poi l'attore ke lo interpreta è meraviglioso sopratt in S.Darko!!! Se fossi Bella sceglierei senza ombra d dubbio Nate...la perfezione alla lunga stanca!!! Poi la nuova Bella è veramente fantastica..anke se la prefarivo nei primi cap.qnd era veramente una reginba fredda e calcolatrice,,ha ceduto tr presto!!!! Non vedo l ora di leggere il seguito...sn proprio curiosa d vedere cm s vendicherà....ho la sensazione ke Vanessa c andrà d mezzo!!!!! Complimenti x qst storia e x le altre ke hai già scritto...ne ho letta qualcuna ma nn t ho mai lasciato recensioni!!!

06/11/09, ore 13:53

O_____O.
Ciao.
Ormai, questa faccina è d'obbligo. Un capitolo molto dolce ma, anche, sensuale. Bhe, mi spiace per il povero-vampirello... insomma, vedere chi si ama con qualcun altro non è il massimo. Forse, Nate l'ama... o... la brama? Infondo, l'amore è ossessione... anche. Mi sa, però, che ci andrà di mezzo Vanessa. Ho questo presentimento.
Alla prossima.
Ciao!!!

06/11/09, ore 01:57

O mamma, lo sapevo, non volevo pensare a Nate, no, lo stavo escludendo esplicitamente dalla mia mente e da questa storia perchè immaginavo sarebbe stato un caos e adesso eccolo....il nubifragio è arrivato. Cosa combinerà adesso? Hai ragione, sembra abbia due personalità e probabilmente la natura di vampiro gle lo consente, la parte "buona" la parte "schizzofrenica"....lo sai che mi è tornata in mente adesso una parte di un capitolo passato, quando Nate e Bella avevano fatto sesso e lui aveva provato ad abbracciarla per stare con lei, ma Bella lo aveva ripreso con ironia...può servire questo pezzo per capire che forse non è solo possesso quello che prova per lei...anche qui, un momento dice che vorrebbe vederla felice, l'altro la chiama....ci capisco sempre meno, ma aspetterò gli altri capitoli per capire...spero...ora sono in crisi....sarà l'ora mah....alla prossima un bacio Simona.

ps. il capitolo è bellissimo

06/11/09, ore 01:34

tesoro si in effetti si wow kmq certo ke fai benissimo ad agg se hai tempo anzi benissssssiiiimo continua finkè puoi......wow mamma mia nate xò lo sai ke mi affascina cioè è veramente legato a bella x un certo senso e anke lei cioè è kmq 5 anni ke stanno insieme si sn minimo affezionati l'uno all'altra e poi kissa kn ks vuol dire l'ultima frase....kn ki si vuol divertire kn vanessa x fare un torto a eddy o si rifà direttamente su bella?????? kisssa kissa kmq finkè riesci mantieni qsto ritmo 6 grande un bacioneeee

05/11/09, ore 22:20

stupendoooooo!!!
guarda devo confessarti che al momento sei la mia numero uno....eh si, prima avevo in mente solo "Vicini"...ma adesso, la tua storia sta spodestando un addirittura quelLa di Stupid Lamb...mi raccomando, continua ad aggiornare, non vedo l'ora!!! bravissimaaaaa!!!
smack!
Fly