La leggenda della succubus e il miracolo di Ai
di Sarhita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/10, ore 09:59

FINALMENTE! Ooooh che bello. Capitolo nel tuo nuovo stile ed è molto più lungo. Si direi che tu sei fatta perdonate per il ritardo. E grazie tante fu. Mi hai fatto nascere altri tre cento miliardi di milioni di dubbi su Naruto. >_<
Ma me lo fai apposta?
Parlando seriamente, questa storia sta diventando sempre più interessante. Uhuh
Da come hai intitolato il capitolo sembra che la festa sarà una tempesta O_o
Per questo devi aggiornare in fretta! Uhn!

07/08/10, ore 09:55

In effetti si è un po cortino. Decisamente. Anche rispetto ai miei standard XD però dai mi è piaciuto. Fa molto cappy di transizione. Il mio cosiddeto transcappy. E no. Non è un capitolo che ha cambiato sesso. Nemmeno una capitolA. Ok sto divagando XD
Comunque adoro troppo questa storia *_* è davvero molto interessante.

07/08/10, ore 09:52

"...il borsellino a forma di ranocchio, il cellulare che squillava... IL CELLULARE!" ahahah. No ma pure dal letto è caduto. Troppo da Naruto. Ihihi
Eh beh, gaara XD
"Ma Gaara, Gaara!?" perché quanti Gaara conosci?
Sul serio. Mi sta facendo morire questa storia. Dalla curiosità e dal ridere.
Mmh Naruto con un occhio nero. *mumble mumble mumble...*

07/08/10, ore 09:49

Karin la adoro. Si anche in questa veste demoniaca resta comunque uns dei miei personaggi preferiti. Inutile dire che spero che con Suigetsu accada qualcosa. E spero anche nell'incontro tra Naruto e la sua piccola dolce Hinata. o.o
Ma credo che Karin e Suigetsu combineranno qualcosa. Uhuhuh me lo sento! *risata sadica mode On!*

31/07/10, ore 15:29

Sono onorata del fatto che mi hai dedicato il capitolo!
Scusa il ritardo, ma avevo finito le ore di internet!(maledetta chiavetta e fratello minore)!
Capitolo molto interessante devo dire. Naruto che fa lo spacciatore mi ha lasciata senza parolo. Immaginavo che Ino avrebbe messo le masi sul vestito di Hinata e delle altre. Bel capitolo! Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Karin e come si comporterà con Hinata!
Continua così!!
Al prossimo capitolo e scusa di nuovo!

30/07/10, ore 16:43

avevi inserito un OC? Toh non ricordavo questo particolare. Il mondo va decisamente alla rovescia. Devo fosse aspettarmi che tu la smetta di scrivere introsoettive e ti dia alle comiche? No no ti preferisco angst cara XD
Ashuasguashua ok sul serio devo finirla di fare la sarcastica.

30/07/10, ore 16:39

Ciao. Mi ero davvero dimenticata di questa fanfiction. Forse perché il tuo stile è così cambiato ora che questa fic era stata rimossa dalla mia memoria. Così me la son dovuta riandare a rileggere tutta.
Beh non c'è che dire. Lo stile all'inizio è infantile ma al tempo stesso originale. Ma correvo troppo. Credo che la differenza da allora ad oggi sia palese.
Nel complesso resta comunque una buona storia ^_^

26/07/10, ore 23:04

ho appena letto tutti i 7 capitoli, la trovo molto interessante =)
ma ti volevo chiedere: è un naruhina?
aggiorna presto e alla prossima!

08/11/09, ore 07:35

Yaaaa! Non vedo l'ora di sapere che cosa succedera. Curiosa curiosa curiosa! Bellissimo capitolo come sempre del resto XD sei grande.
Baci

02/09/09, ore 13:38

Questa storia è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeee!!!! L'adoro, è bellissima!! çWç..!! Complimenti, sei sempre più brava!!! tanti baci Sara
(Recensione modificata il 02/09/2009 - 01:39 pm)

23/08/09, ore 14:36

Quali errorini? Io non li ho trovati.... Comunque.... CIAO! Ecco la mia yuusei preferita!!! La mi tenshina...la mia neechan...la mia shorellona! Fine scemata.... Carino! Che lavoro fara naruto??? CURIOSISSIMA!!!! Aspetto il prossimo chappy!!! Ps miki vuole la sua fic! Ps tvtrb by dianettina tua!

23/08/09, ore 14:25

Altro capy ben fatto, non fosse per alcuni errorini... Sono proprio curioso di vedere qual'è il lavoro di naruto ò_ò Continua così! ~TheKirby~

22/08/09, ore 18:12

Capitolo interessante.A questo punto credo proprio che il party possa aspettare un po'.Mi hai messo molta curiosità sul lavoro di Naruto.Comunque tu non hai niente da farti perdonare, anzi io ti ringrazio.Ciao!

21/08/09, ore 15:51

Bel capy anche se come Kokorozuky lascia l'amaro in bocca per la cortezza...però è vero, io non so come si scriva su un I-phone ma deve essere davvero difficile. Continua presto! ~TheKirby~

21/08/09, ore 10:16

Che capitolo curioso. So cosa significa usare l'iphone anche se io ci recensisco solo. Non è facile. Povera. Non vedo l'ora che aggiorni anche se è faticoso. Baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]