La Chiave del Tempo
di Moony3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/08/09, ore 12:06

Ciao, già il prologo mi aveva incuriosita, ma questo primo capitolo mi ha letteralmente conquistata!Il personaggio di Teddy è molto credibile e la trovata della chiave del tempo, a mio modesto parere, è azzeccata in pieno. La descrizione che hai fatto di casa Lupin è perfetta, rispecchia proprio l'idea che mi ero fatta, inoltre ho adorato i dettagli che hai inserito (le tazze di cioccolata, il lavoro a maglia, il libro ancora aperto sul divano)e il quadro del lupo e la ninfa. Ammetto che il signor Peabody e il suo cagnolino si sono guadagnati la mia stima, troppo simpatici XD. Insomma, continua così, sono ansiosa di leggere il seguito!

11/08/09, ore 00:57

Vedo che continui a stupire... Bellissima la scena di Teddy nella sua cameretta.. molto commuovente e ben strutturata; spero ardentemente che riesca nella sua impresa! A presto

10/08/09, ore 21:54

Questa fi è meravigliosa!Davvero!L'idea è originale e sono pienamente d'accordo con te a voler ripotare indietro quei due, ricordo il giorno in cui ho letto quelle maledette righe come se fosse adesso e ricordo le mie lacrime... adoro Remus e Tonks con lui ed è proprio bello ciò che voi fare con questa fic!Mi piace molto anche il Teddy che hai creato,è un bellissimo personaggi e l'hai reso altrettanto bene!Il tuo stile è davvero molto bello, interessante e scorrevole!Insomma questa fic vola tra i miei preferiti e sono curiosssima di vedere come continua!Brava!

08/08/09, ore 00:52

Bellissima! Favolosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè anche io, come te, sono rimasta molto delusa dal fatto che Teddy non avesse potuto conoscere e vivere con i suoi genitori! E poi adoro quella coppia quindi... continua!!! Al prossimo capitolo!

05/08/09, ore 19:36

Sono rimasta ammaliata dal prologo, giuro. Adoro il modo in cui hai delineato Teddy (ovvero non un buffone donnaiolo dai capelli turchesi, ma un modesto ragazzo con il talento del padre). Ho apprezzato molto la scorrevolezza del testo e la disinvoltura dei dialoghi. Se questo è davvero l'esordio della tua prima storia, cavolo, mi sento in dovere di riempirti di complimenti.
E, da brava fan di Remus e Tonks, non posso che confermare come tu sia in totale, incondizionato e palesemente doveroso CANON.

04/08/09, ore 14:33

Aggiunta subito alle seguite, amo il modo in cui l'hai scritta, ai reso i personaggi come nel romanzo, senza cadere nell'OOC. Poi sono anche io fan di Remus e della coppia. Infine sono contento che qualcuno sia stato in grado di iniziare a scrivere una fanfic rimanendo, in un certo senso, canon, ma allo stesso tempo mantenerli vivi (dato che sembra che tu abbia preso quella direzione). La trovata della chiave del tempo regge benissimo, cosa che sta diventando rara nella fanfic. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/08/09, ore 22:46

Bellissima idea! Credo sia l'inizio di un'ottima fan fiction! ^^ Aspetto il secondo capitolo! Ciao!

03/08/09, ore 21:43

Copmplimenti..mi sembra un buon inizio, hai scatenato la mia curiosità..adesso aspetto davvero la storia. Una cosa, adoro il fare paterno di Harry con ted. ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]