A Perfect Life
di teenagedream__

29/11/09, ore 18:27

Questo capitolo è molto bello!!! K dolci k sono!!!! Sono proprio contenta k farai il seguito!!! Cmq io li ho visti dal vivo e sono bellissimi oltre k brevi ma questo è palese! xD aggiorna presto =)

29/11/09, ore 15:46

amore mioooooooooo che dolce che sei!!
Mi piace troppo questo capitolo, mi so no quasi commossa!
Brava brava bravaaaaaaaa aspetto il tuo prossimo aggiornamentooooooooo!!!
Ti voglio bene!!
Quanto manca ad Aprile?! -.-" XD
un bacio

19/11/09, ore 23:29

eccolaaa!ahahah te l'ho detto che la leggevo..e l'ho letta..anche se tu sai che io prediligo bene altre persone (dico solo che iniziano per ti e finiscono per okio hotel! ahahah) davvero bella...sul serio! se ti serve aiuto eccomi a tuo servizio! baci
tivibi

09/11/09, ore 01:05

Questa FF L'ho scoperta solo oggii T_T
Cavolo è bellissimaa..
Nicholas e Martina stanno molto bene insiemee ^_^
Anche se all'inizio pensavo che non si metteva con nessuno dei 3..
Dato che la chiamavano Sorellina.. xD
Semplicemente bellissima!!
Continua prestooo ..
Un bacioneeee

08/11/09, ore 21:51

Questo capitolo è molto bello! Si Nick ha dei comportamenti ambigui me è comunque stupendo!!!! xDxD... L'ho visto dal vivo ed era bellissimo! Va bè.. aggiorna presto =)

08/11/09, ore 18:28

ed eccomi qui a recensire quasto capitolo!!
Mi dispiace se non riesco a recensire ogni capitolo ma purtroppo la scuola non mi da tregua e sto esaurita parecchio di mio! xD
Bello il capitolo, anche se corto xD, e spero tu aggiorni presto e soprattutto l-altra tua fic!!
Grazie per il condiglio... LoL
ti voglio bene
Pia

08/11/09, ore 18:20

nick fa vedere il video a qualcuno di famoso...
o lei seguirà i jonas in tour come ballerina o non lo so
aggiorna presto sono curiosa si è capito vero??
un bacio =)

25/10/09, ore 09:11

*ciao tesorooo!!*
...prima o poi mi farai conoscere questa misteriosa Fiamma, vero??? xD*
complimenti amore mio

20/10/09, ore 20:10

Questo capitolo è molto bello! Nick è dolcissimo e wow... 1 macchina! k bello! Io non vedo l'ora di averne 1! Però i miei gusti non sono "sofisticati" come quelli di Martina xD... aggiorna presto =)

20/10/09, ore 14:53

molto carino al prox aggiornamento baci =)

13/10/09, ore 18:21

bellissima....marty questo è il mio nuovo account..perfavore a vai a commentare la storia...bacioni...e continua così

13/10/09, ore 17:59

pureio sono happy due recensioni a capitolo?? evvai da te 5 evvai! ci sentimao su msn continua così

13/10/09, ore 14:15

Questo capitolo è molto bello! K dolce k è Nick! Stanno prorio bn insieme!! Ashley non mi piace tanto, mi sembra "antipatica" in un certo senso! va bè aggiorna presto eh! =)

08/10/09, ore 18:32

ehi marty è stupenda la storia ce l'avessi io una fantasia come la tua...bellissima...vai a commentare la mia storia..xD

07/10/09, ore 19:10

*Ciao Tesoro miooooo! <3* come va???* anche a me sei mancata tantissimooo!!!* sai questo chappy è veramente stupendo, complimenti amò!!^^* avevi ragione hai fatto bene a non inviarmelo prima, la sorpresa è stata bellissima!!!* Marty...e Nick!!* sisisisi!!!* che cariniiii!* sai che il tuo sogno nel cassetto di incontrare una certa best è anche il mio??xDxD solo che lei si chiama Martina...non è che la conosci??? xDxD* <3 scusa per la recensioncina ina ina...ma è bellissima come sempre la tua storiaaa!* ps: volevo consigliarti un sito dove puoi controllare la tua affinità con persone famose...SISI anche i Jonas!!!* il link è:http://www.celebmatch.com/php me l'ha passato angi!! vacciiii!!! pps: anche i miei programmi preferiti combaciano!! *__* allora anche tu segui Xfactor??? credevo di essere l'unica!!xDxD!! *me strahappy!* e che dire di Jonas? *me sbav*... ci sentiamo presto su face o per email...intanto credo comunque che aggiornerò doma...quello che sai!* Baciiii!* ti amo <3 ciao!!*