A Perfect Life
di teenagedream__

06/09/09, ore 15:49

*Tesorooooo!!* si lo so che lo sapevo già a memoria ma l'ho riletta ed è fantastica!! <3 <3 <3 povera Marty, meno male con lei ci sono i Jonas!!* per Trace lo so...uff secondo me è solo geloso...però non so bene se credergli o no!* insomma non può aver ragione no??*ci sentiamo su Face al più presto amò!* così ne discutiamoo!!^+^* tadb <3 aspetto un tuo aggiornamento baciiii*

03/09/09, ore 10:39

*waaaaah!!!* me urla svegliando il vicinato^^* me l'avevi detto vero...ma il litigio con Alex è stato più di quanto avevo immaginato..insomma, lui con la sua acerrima nemicaaaa!!xC povera Martyyy!!!* che carini i Jonas sono così premurosi...*ç* e pensare che passeranno insieme il giorno del ringraziamentoo!^^* ok ok niente spoiler xquesta volta!!!(se riesco a resistere alla curiosità!!)^^mi piace che i Jonas, Demi,Panna e Sele usino gli studi di registrazione della scuola, immaginateli nella tua scuola...sarebbe aww...*w* ps: anche io sn contenta di averti conosciuto meglio^^ anche tu sei una persona fantastica <3...mi piace parlare con te...sai capirmi...e mi riempi di complimenti xDxD questa volta però tocca a me!!* questo chappy è bellissimo, fantastico, meraviglioso...! aspetto il prossimo!* ps: il mio è finito...te lo invio x Email????* baciiiii!* Fiamma* tadb tesòòòò!* alla prossima!*

03/09/09, ore 09:04

Questo capitolo è molto bello!!! Povera Martina ha ragione... Alessandro è soltanto uno stronzo! k peccato... a me piacerebbe molto la coppia Martina e Nick! va bè.. aggiorna presto =)

02/09/09, ore 10:22

mamma mia, e dopo due tentativi falliti, eccomi qui a recensire questo capitolo!! molto bello! soprattutto la pèarte della coreografia, si vede che l'hai scritta col cuore XD e... oh oh oh!! arrivano i onas finalmente! O.o chissà osa accadrà ora....................... bè, aggiorna prestooo un bacione!! Nes

01/09/09, ore 08:56

*ciao!* si ora ti aggiungo su face!!* come va??* questa ff è sempre più bella...sisi MArtina sembrava...incantata su Nick!!* o sbaglio??* comunque ti seguooo!* voglio sapere che accadrà nel prossimo chappy!!!* ora vado....baciiii!*

01/09/09, ore 08:35

Questo capitolo è molto bello! Sembra k a Martina piaccia Nick *me molto felice*! Cmq eh si era ora k Ashley si calmava un pò! Anche mia mamma è stata a New York ma molto tempo fa! aggiorna presto =)

31/08/09, ore 20:54

ciao...*ho deciso di risponderti via recensione anche io!^^* si ho facebook, ma sarebbe molto più semplice se fossi tu a chiedermi l'amicizia...il mio pc fa casini* su fb sono Flavia Favuzzi (nome di mia cugina, vita mia) ok? aspetto di confermarti l'amicizia, Martina!* Baci* Fiamma

30/08/09, ore 11:58

Questo capitolo è molto bello!!! Ankio adoro New York! Nn vedo l'ora di andarci!!!!! aggiorna presto! =)

30/08/09, ore 09:27

ciao!* ^^*me felice che tu segua le mie storie!!!* anche la tua è molto bella!!* si...sto già odiando Ashley (nonostate io ami questo nome!)U.U...* mentre Martina...è fantastica...povera, speriamo che Ale non si riveli com'è veramente!!* *w* fantastico chappy, ma io aspetto il prossimo, perchè sembra davvero bellissimo...ma lei ha ragione...cosa ci fanno i Jonas Brothers nella scuola???*

29/08/09, ore 15:55

Questo capitolo è molto bello!!! Cmq nn vedo l'ora k entrino in azione i jonas... kissa cs combineranno!!! Ankio ho 7 di italiano e ti assicuro k è già tanto visto k me la dato x essere clemente! ihih =)

29/08/09, ore 09:37

*ciao* passavo di qua e......questo chappy è bello, invece...vediamo come si comporterà la reginetta della scuola* una specie di Sharpay??* =) sono curiosaaa!* e sopratutto perchè tra 2chappy arrivano i JoBrossss!* ^^ *me esulta* scrivi molto bene...brava* aspetto un tuo aggiornamento...* ora vado^^* ciao *w* baciii*

27/08/09, ore 23:10

Anzitutto ti ringrazio per aver recensito la mia storia,te ne sono grata <3 passando alla tua..è davvero molto carina,e ho appoggiato la scelta di Martina fin dall'inizio! Vediamo come proseguirà..;D bacioni,Liz.

27/08/09, ore 21:42

ciao! ho letto da poco la tua recensione alla mia fic e sono passata a leggere la tua! è molto bella, scritta benissimo.. ^^ mi piace! non vedo l'ora che arrivino i Jonas, ovviamente xD bacìì <3 Deb.

27/08/09, ore 19:25

Questa ff è molto bella!!! è il linguaggio è scorrevole!!! Cmq io Emily la adoro... nn vedo l'ora anke k fanno la loro comparsa i Jonas Brothers! =)

27/08/09, ore 19:13

Bello il capitolo! Ma James è Gay veramente? Cmq, a me và benissimo ke aggiorni così in fretta...sei una delle poke ke lo fà! Kiss, Marty