A Perfect Life
di teenagedream__

05/10/09, ore 18:07

SONO IN RITARDO VERO?? grazie!! anche tu sei dolce! comcque, capitolo stupendo come sempre un beso bea.

05/10/09, ore 14:39

Anche Black Keys è bellissima! Sinceramente nn so se A Little Bit Longer ha un significato più profondo, secondo me dipende da persona a persona, c'è ki la pensa così e chi no....cmq questo capitolo è bellissimo! Sn felicissima!!! Speravo davvero k Nick fosse la persona di cui si era innamorata Martina! Formano davvero una bella coppia!! aggiorna presto =)

05/10/09, ore 00:17

ciao non avevo viso che avevi aggiornato stavo controllando l recensioni e ti ho trovato e sono corsa a leggerlo....posso dire solo wow si sono baciati che belllllllloooooo=) =) =) ti ringrazio sono contenta che ti sia piaciuto il mio capitolo....un grosso bacio al prox capitolo =)

29/09/09, ore 17:34

*ciao amore mio <3* indovina chi è tornata??? sisi proprio io!!!* sai bene che la mia connessione mi ha fatto dannare...ma morivo dalla voglia di recensirtiii!* davvero!!!* mi son fatta raccontare dalla mia Angi tutti i capitoli man mano che li postavi!* ora sono su face e ti ho inviato anche una mail!* sto chappy è davvero troppo bello...con la parte di a little bit longer, poi!!!!* marty è sempre la migliore, la adoro e ti adoro <3 lo sai, rabbrividisco al pensiero di non poterti star vicinooo come vorreiiii!!!* ti seguo di nuovo, ora che sono tornata non me ne andrò così facilmenteee!!!*^^* sappi che ho letto tutti d'un fiato questi chap...e non vedo l'ora che posti il prossimo!!!!* bacioni, ora passo all'altra! ti lovvo troppo!*

28/09/09, ore 21:05

Questo capitolo è molto bello! si A Little Bit Longer è bellissima... ti entra nel cuore! Cmq io Martina la adoro, cm la storia... più la leggo più mi piace! Scrivi davvero bn.. nn vedo l'ora di leggere ane il seguito! aggiorna presto =)

28/09/09, ore 20:50

Ehilà! Io seguo la tua storia dall'inizio! è davvero bellissimaaaa!!! Complimenti! Non vedo l'ora di sapere come sarà quello spettacolo! Ma ho una domanda: di quale Jonas si innamorerà Martina?!!? Sono troooooppo curiosaaa!!! Anche io ci sarò il 3 novembre a Milano! Anche per me è il primo concerto dei Jonas a cui vado!!! Non vedo l'ora!!!! - 36 giorni al concertoooooooo!!! Brava, continua così, baci! :D

28/09/09, ore 19:27

cert che mi piace!!!!!!!!!!!! spero che aggiornerai presto

28/09/09, ore 06:48

mi è piaciuto...aggiorna presto....si è innaorata?? wow che bello =) baci

22/09/09, ore 03:43

mi piace l'ho letta tutta aggiorna presto=)

20/09/09, ore 22:20

Questo capitolo è molyo bello!!! Sn contenta x Martina,finalmente tt sta girando x il verso giusto!!! Nick è molto dolce ( si vedo k lo adoro vero???) xDxD aggiorna presto =)

20/09/09, ore 20:56

marty!(posso chiamarti cos'ì?) sposta presto. passa anche da me un bacio

13/09/09, ore 21:32

Questo capitolo è molto bello!!! Sn contentissima k Martina sia riuscita a camminare!!!! =)Yuppy! Nick è molo dolce, ok io sn di parte!!! xD.... la fiducia in se stessi... magari ce l'avessi io!!! aggiorna presto =)

13/09/09, ore 14:47

O.o che bello finalmente si è ripresa!! anche se lo sapevo! Mi sento importante, su tutt di tutti!! brava, un bacione Nes <3

06/09/09, ore 19:14

Questo capitolo è molto bello!!! Cmq sn contenta k si sia sistemato tt e k finalmente Ale sia un capitolo chiuso anke xk nn lo soppportavo!!!!aggiorna presto =)

06/09/09, ore 15:52

ehi!!bel capitolo, povera marty! spero solo che la paralisi non sia per sempre! aggiorna presto un bacio e grazie ancora! nes