Inazuma Eleven: Si ricomincia!
di kairifenicia96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/03/20, ore 18:26

Arbitro, non vale!

A caso! XD
Hola!
Sono stanca di studiare perciò eccomi qui!
Spero che tu stia meglio!
Eddai ragazzi, fate i bravi!
E questo non significa farle vincere solo perché sono ragazze(quello sarebbe un affronto)...ehm... sono quasi tutte ragazze!
Amaya ma sveli così le tecniche degli avversari!?
Continua così!
Uh...Hanae si incamminò... ti giuro che me la son vista girare per il campo a mo di cappuccetto rosso (saltellando con tanto di cestino e mantellina)...sta quarantena mi renderà pazza...più del normale!
E nulla...primo goal... va beh dai, ci sta!
Aspetta un attimo, che hanno intenzione di fare ora!? xD
Le ragazze sommergono i ragazzi di chiacchiere? Li inseguono per pettinarli/truccarli? Li inseguono con le padelle? Verranno sparate battute pervertite a raffica? Amaya e Rei faranno assaggiare ai ragazzi il loro orrido cibo?
O...Si mettono a ballare la samba?
Olé samba!
Basta...dopo questa citazione ad Inazuma Eleven Orion me ne vado...
Aiko

Ps: ma perché devo studiare!? Io voglio scrivereeee

23/03/20, ore 20:53

Non sono in ritardo di più! Sono in super ritardo T^T chiedo perdono!!!
Mitsuki: ok direi che può bastare, asciugati il naso non sei un moccioso di due anni
Cattiva... perché mi tratti sempre male *sniff sniff*
Kou: e le dai torto, il capitolo è uscito ieri e tu ci consideri solo adesso... -.-
Mi dispiace ragazzi davvero, ma ieri ho perso la cognizione del tempo scrivendo >~< siete anche stati così bravi in questa prima parte della partita! Beh certo... bisogna ammettere che vi stanno un po' stracciando, però dai è normale in fondo loro hanno molta più esperienza di voi, e sono anche più affiatati come squadra. Non abbattetevi! Sono sicura che ce la farete
Ok tralasciando le mie conversazioni logorroiche con Kou e Mitsuki, il capitolo è stato davvero fantastico! La tecnica di Niko è stata assurda! Pazzesca! Dire che l'ho amata è dire davvero poco!
E poi dai, hai fatto usare a Victor e Arion il tornado di fuoco doppia direzione, dico io esiste tecnica più bella di quella?? Io che sono una loro shipper accanita ho amato gli episodi in cui si allenavano assieme, soli soletti al chiaro di luna... ehm... ok ok la pianto scusa
Comunque non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa partita, io tifo per la nuova Raimon ovviamente U.U e sono curiosa anche di sapere chi sarà il loro allenatore, sto provando ad arrivarci da sola ma davvero non ci riesco ahahaha
Detto questo ti saluto
Al prossimo capitolo
Hika<3

23/03/20, ore 14:21

Ciao Kairi, spero tu stia meglio.
Sono davvero contenta di vedere le nostre ragazze + Kou giocare per la prima volta come una squadra. Almeno per adesso siamo solo 1 - 0 quindi c’è ancora la possibilità di recuperare!! Forza ragazze (e anche Kou ovviamente!!)
Iniziamo anche a vedere altre tecniche micidiali! La tecnica di Niko mi é piaciuta tantissimo sarà fortissima in difesa! Tra l’altro se non sbaglio dovrebbe essere la stessa tecnica di Nathan quando si trova sotto l’effetto della pietra di Alius...

Non vedo l’ora di leggere il proseguo della partita, specialmente data la fine di questo capitolo. Che la squadra abbia davvero trovato un modo per provare a contrastare i ragazzi?!

Alla prossima,
Miss
(Recensione modificata il 23/03/2020 - 05:15 pm)

23/03/20, ore 13:43

Ciao Kairi, come stai?

Finalmente vediamo la prima partita delle nostre girls, sperando che non le distruggano…

Sei riuscita a descrivere la partita nei minimi dettagli e mi piace che ogni personaggio per la tecnica abbia un colore proprio.

Peccato che Lea non sia riuscita a parare il tiro, sono certa che le prossime volte ci riuscirà, ho fiducia nella piccola Lea.

Mi ha fatto ridere che Amaya abbia “svelato” la tecnica di Arion ahaha.

Quando Kou ha detto “mostrarci per i pazzi che siamo” ho preso un polmone ahahahah, che poi Kou ha detto la verità ma questo è un altro discorso.

Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la partita alla prossima,

22/03/20, ore 15:10

Hey hey, che bello poter leggere di nuovo i tuoi capitoli( ´ ▽ ` )ノ
Anche io sono raffreddata come te (alla fine l'influenza è passata), ma spero ti riprenda presto - specialmente contando il periodo che stiamo passando in generale!
Comunque wow, sono davvero sorpresa: sei riuscita a descrivere davvero bene questo primo spezzone di partita; è chiaro,di immediata comprensione e non indugia su dettagli non necessari o che, altrimenti, confonderebbero il lettore. Ti faccio i miei più sentiti complimenti! o(≧∇≦o)
Ti ringrazio infinitamente per la lista dei membri della squadra che hai lasciato sotto, così almeno ci sarà sempre un riferimento durante la lettura e non si rischierà di perdere il segno (e parlo soprattutto per chi, come me, ha dei deficit d'attenzione e proprio non ce la fa a ricordarsi chi è chi senza farsi venire una bella emicrania).
Mi scuso per le mie continue menzioni del videogioco, ma sono più pratica con quello rispetto all'anime. Fatto sta che, se le dinamiche sono le stesse, basterà passarsi la palla rapidamente per impedire che utilizzino tecniche o che, comunque, possano avvicinarsi ai giocatori: in poche parole, per tirare costantemente in porta basterebbe semplicemente fare passaggi lunghi ai lati del campo.
Ma sono abbastanza sicura che, per via delle modalità di Inazuma Eleven come serie in generale, quella che hanno pensato loro sarà sicuramente la più pratica. Alla fin fine hanno sempre vinto perché erano in grado di sorprendere l'avversario con qualcosa di inaspettato, no? ⌒°(❛ᴗ❛)°⌒
Coraggio ragazze e Kou, fategli vedere di che pasta siete fatti! (*•̀ᴗ•́*)و ̑̑
E poi basta, non credo di aver altro da dire per oggi (●´ω`●)ゞ
Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo!
Ciao ciao~

16/03/20, ore 12:34

ahhhh che carine le interazioni fra le ragazze e la raimon! però ogni volta mi lasci con la voglia di leggere subito un altro capitolo, diamine... comunque, so quanto sia difficile muovere tanti pg in un solo capitolo (io stessa mi sto cimentando ahah), quindi prenditi tutto il tuo tempo per aggiornare! e concentrati anche sullo studio :P
byebye!
- ura

15/03/20, ore 21:06

Ciao Kairi,
Aapettavo con ansia questo capitolo, finalmente vedremo la prima partita delle nostre eroine, sperando che non si facciano troppo male.
Mi ha fatto morire vedere Rinko attaccata stile koala a Victor, mi immagino quante persone ci siano volute per farla staccare minimo 5, se fosse stato per Rin-Rin sarebbe rimasta attaccata pure durante la partita ahah.
Povero Kou nemmeno Aitor lo riconosce come uomo, Kou fatti valere su su.
Che carine che tutte hanno fiducia in Lea e anche io ho fiducia nel capitano, sicuramente avrà qualche asso nella manica.
Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la partita, sono super curiosa alla prossima,

15/03/20, ore 20:41

O.O Kou non è stato preso in giro o malmenato, sono senza parole, lo giuro! In compenso hai fatto una bella chiacchierata con Skie eh eheheh birbantello ne approfitti
Ehm ehm davvero Lea? Organizzi una partita amichevole dopo neppure un allenamento?? Non è presto? Intendo questi vi distruggono! Sono forti hanno gli spiriti guerrieri!!
Mitsuki: Grazie per la fiducia eh....
Kou: Già...
Eh beh voi due vivete sulla luna qualcuno deve stare con i piedi per terra ahahaha
No però scherzi a parte... davvero Arion?? Una partita? È la scusa migliore che ti è venuta in mente per poter vedere di nuovo Lea?? Beh fratello, amico mio, non fa una piega U.U Hai azzeccato in pieno, lascateli dire
O.O Mark? Mark ubriaco?? Oddio allora non sei anormale!!! Sei come tutti i comuni mortali (tutti tranne me che se solo sento odore di vino o altri alcolici divento rossa come una mela e inizio a sparare idiozie ahahah) mi spiace per la mia povera Mitsuki che ha dovuto vederti in quello stato pietoso... beh spero almeno che le tue siano sbornie allegre... ubriaco depresso non ti vedo proprio ahahaha
Ehehe Niiiiikooooo hai forse forse una crush per Jaaade??? Oddei adoro questa cosaaa!! Mi fa impazzire *A* bellissimo comunque che Mitsuki non l'abbia giudicata U.U io sono per l'amore di tutti i tipi, ovviamete o non potrei stare nel fandom di Inazuma... o in qualsiasi altro fandom ahahaha
Mi piace mi piace mi piace sepre di più e ora sono curiosa di vedere come andràa partita *A*
Spero che vincano, ovviamente, ma ad essere sincera dubito un po' ahahah
Okok ora me ne vado, ho già sclerato abbastanza per oggi
Al prossimo capitolo
Hika<3

15/03/20, ore 20:10

Ehi Kairi!!
*Schiva una padellata*
Okay, okay, okay, non so proprio come farmi perdonare per il ritardo nel recensire gli ultimi capitoli ma ti ho già spiegato il motivo per cui spero che capirai ^^
*Le viene lanciata una scarpa e non fa in tempo a schivarla*
Okay, questa me la sono meritata.
Iniziamo dal principio...
Era una bella giornata soleggiata, un leggero venticello muoveva appena le foglie degli alberi rigogliosi e
Rei: ma finiscila e vai dritta al punto!
Okay, volevo rendere tutto più romanzato.
Anyway. Adoro sempre di più Rei e Byron che si intromette nelle situazioni meno opportune
Byron: ehi! nessuno può toccare la mia sorellina, lei vivra con me per sempre!
Rei: fratellone così esageri
Byron: assolutamente no! nessuno potra mai averti!
Odisseo (AKA nessuno): quindi io posso uscire con lei?
Byron: ma cosa centri tu? torna da tua moglie Penelope che ormai avrà non ne può più di cucire quella tela *gli tira un calcio che lo spedisce ad Itaca*
Ehm... Scusate? posso riavere indietro la mia recensione?
Byron: si ma Rei torna a casa con me.
Okay...... A parte la gelosia di Byron, adoro anche l'amicizia che sono sicura si instaurerà tra Rei e Hanae, la mia biondina si diverte un mondo con lei (e sopratutto a prenderla a padellate in faccia)
Rei: non è vero! io sono una persona pacifica!
Se se.. a chi la vuoi dare a bere?
okay, meglio se chiudo questa recensione al più presto visto che sta degenerando
Comunque mi piace molto l'idea di oneshots ingentrate sulla vita quotidiana dei nostri Oc!
se dovessi avere bisogno delle tecniche speciali di Rei chiedimi pure, ne avrei qualcuna già pronta.
detto questo, ci sentiamo al prossimo capitolo! (spero)
Bye,
#Angel
P.S. Non vedo l'ora di vedere cosa compineranno le nostre ragazze (e Kou) contro i giocatori della Raimon.

15/03/20, ore 14:48

"Volevo informarti che, nel giro di una settimana, la nostra squadra giocherà una partita di allenamento"
"Caspita, mi ero spaventato... Una partita? E contro chi giocheremo?"
"L'avversario sarà la Royal Academy"
La notizia dell'incontro mi ha ricordato molto questa scena, soprattutto per il fatto che la rosa non è completa, dovranno sfidare la squadra che ha vinto il Football Frontier e non si sono allenati insieme praticamente mai(la Raimon della prima stagione circa, ma nemmeno così tanto ahah). Ah, e perché ho il presentimento che prenderanno tante reti.
Però hey, finalmente la tanto attesa amichevole! o(≧∇≦o)
Speriamo che non vengano arati malissimo vista la differenza non sono di abilità e tecniche, ma anche di confidenza tra i giocatori
Non posso non dire che ne vedremo delle belle, anche se sarebbe più che lecito se la vecchia Raimon avesse degli svantaggi (ad esempio il non poter usare gli spiriti guerrieri) come nelle amichevoli dei videogiochi, dove la peggior cosa che può accadere è beccarsi la condizione "vinci con una squadra priva di tecniche di tiro". Però sono quasi certa che Lea abbia davvero un asso nella manica e che segneranno almeno un gol, proprio come vuole la tradizione della squadra di calcio Raimon nelle sue prime partite(๑•̀ㅂ•́)و
Effettivamente Victor ha ragione nel dire che non è sufficiente credere nel proprio capitano per vincere, ma mi sa che si è perso tutte le partite dell'anime per poterlo affermare( ´ ▽ ` )ノ
Comunque che caruccia che è stata Kallen, anche se mi dispiace che Mitsuki si sia sentita un po' il terzo incomodo(。•́︿•̀。)
In ogni caso, spero davvero per il meglio in questa partita: date il meglio di voi, ragazze + Kou!
Ahh, sarebbe così bello se anche loro effettivamente andassero incontro a così tante avventure come le squadre delle stagioni canoniche (e specialmente se incontrassero degli alieni bonazzi come quella delle seconda serie) (●´□`)♡
Riguardo la one-shot: purtroppo non l'ho ancora letta, ma penso che questo pomeriggio riuscirò a scrivere una bella recensione anche per quella! (/^▽^)/
Detto questo, mi defilo; Luigi XIV ed il suo regno aspettano solo me!
Ciao ciao~

15/03/20, ore 14:15

Rieccomi!
Ma... Ma... LEA!!
Non credo che siano pronte... Pronti... Ma sì dai, ce la faranno perché alla fine giocano contro persone buone e simpatiche (?).
Nel senso... Per quanto impreparate non devono mica affrontare la Royal (come ha dovuto fare Mark) o la squadra di Victor... Giocano con persone che lo fanno per puro divertimento, che amano lo sport proprio come loro e che sono leali!
Quindi sarà una bella partita!
Povero Kou, manco Aitor lo considera... No, va beh... Una volta ero con due mie amiche e un amico in una panetteria e la tipa ci fa:" desiderate, ragazzE"... Il mio amico è uscito infastidito... Le due scene si assomigliano un sacco... Rido troppo!
Ma, Rei... La padella da dove l'hai tirata fuori? 😂
Piccola la mia Klara, tranquilla che andrà tutto bene, al limite fai finta di cadergli in braccio (già mi vedo lei che deve superare lui e va in crisi mistica)!
Ma... Miura, c'è Michael... Parlagli santo cielo! Lo cerchi da una vita!
Hai capito la nostra Niko, eh? 😂
Mark ubriaco... Aiutoooo... Già normalmente è un po' agitato... Figuriamoci da ubriaco!
E ora...
Scendiamo in campo e andiamo a giocar!
Daiiii, forza ragazze! Credo in voi!
Ti capisco, anche io avevo un'interattiva con le partite ed erano la cosa più difficile in assoluto!
Ora vado ma appena posso passo anche a leggere l'altra storia!
Aiko

14/03/20, ore 16:03

Buon pomeriggio cara, anche questa volta sono in ritardo. Ti ci abituerai prima o poi...
Sarò super breve visto che questa fervente attività nel fandom mi ha fatto venire voglia di dedicarmi a una storia interattiva tutta mia eheh
In ogni caso, sono super curiosa riguardo la proposta di Arion... ragazzi, fate attenzione, sarà anche una squadra neo-formata, ma queste ragazze vi possono distruggere se solo vogliono!
Carinissime le nuove arrivate, è bello vedere la mia Ayaka interagire con altri oc da subito!
Adesso scappo, ci sentiamo presto!
michi

13/03/20, ore 16:23

Mi fanno male le mani da quanto sto scrivendo in questi giorni XD
Anywayyyyyyyy, ma salveeeee~
Allora
Allora
All'🕒(?)
LA SQUADRA È QUASI PRONTA PER FARE IL CULO A TUTTI! ANCHE AD ARION&CO.

Aitor: SE PENSATE DI BATTERCI, CONTINUATE A SOGNARE

Liliana: BRUTTO *BIP*, TI FARÒ VEDERE CHE TRA I NOI DUE, IL DIFENSORE MIGLIORE SONO IO! TE LO RINFACCERÒ A VITA SCHIFOSO!

Aitor: TI ASPETTO IN CAMPO MUSCHIETTA!

Liliana: COME MI HAI CHIAMATO?!

Ho imparato che tra Aitor e Liliana non bisogna mai mettere il dito o ti sbranano...
Continuando u.u, sono super felice che siano state introdotte tutte le altre e farò una grande fatica a ricordarmele XD
Già che Liliana è stata etichettata come spara parolacce (GRANDE KOU) ora tocca a Hanae fare il suo; ci sarà da divertirsi! XD E NON ABBIATE BRUTTI PRESENTIMENTI SU DI LEI, è una con tutte le rotelle ;w;... cioè, quasi...

Hanae: Credo tra me, Rei e la padella o qualsiasi altro oggetto (o persona(?)) lanciabile, nascerà una grande amicizia ^^.

Me lo sento anch'io :D
Comunque sono curiosa di sapere qualcosa di più anche sulle altre tre ragazze °^°

Hanae: Qi, voglio che tu mi ritragga come una delle tue ragazze francesi. *Si mette in posa imitando quella di Rose*

Cristo, anch'io(?).
Comunque siamo sulla stessa barca della noia, non so veramente più che inventarmi dopo aver finito i compiti ;w;. Cercherò di convincere mia madre a comprarmi un puzzle...
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ciaooooo~
Ali.

13/03/20, ore 15:34

Finalmente la squadra è quasi al completo, allenatore escluso. Speravo di vedere il loro allenamento per vedere come giocavano insieme o eventualmente alcune tecniche micidiali, ma evidentemente dovrò aspettare per il grande evento!
Mi piace come il club stia attirando nuova gente e in particolare mi incuriosisce come personaggio Qi. Non vedo l’ora di vedere la prima partita delle nostre ragazze + Kou, le loro prime tecniche micidiali combinate e le loro prime vittorie consecutive sconfitte!

Ci si sente nelle prossime recensioni.

A presto,
Miss

12/03/20, ore 23:21

Ciao Kairi,
Finalmente la squadra è quasi al completo, ora manca solo un allenatore, chissà chi sarà.
Klara è carinissima, già la amo, ed è super cotta di Gabi, che carinaaa, ora abbiamo in squadra qualcuno che sappia "gestire" Rin-Rin.
Rin-Rin: mi sento offesa
La verità sto dicendo, maltratti sempre quel povero di Kou e chissà quante altre vittime mieterai.
Rin-Rin: cattiva Kyocchan difendemi.
Qi: se ne è andato via qaulche minuto fa
Rin-Rin: anche Kyocchan è cattivo che non mi difende -3-
Tornando a noi, vedo che la mia piccola Qi ha due amiche super cute e super convinte (?) ad unirsi al club.
Hanae mi fa morire e sono morta quando Kou si è buggato ahaha
La proposta di Arion quale sarà ?? quella di matrimonio o è ancora presto ?
Alla prossima,
Echo <3

(Recensione modificata il 12/03/2020 - 11:23 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]