LO SCAMBIO CHE LI FECE INNAMORARE
di NIHAL_JOHNSON

13/05/20, ore 08:14

La prima parte fa schiattare dalle risate, per non parlare di Piton e di Silente, davvero comici ahahahaha!
Poi arriviamo alle noti dolenti di Fred e Katie... Ti prego dimmi che Katie si è inventata tutto solo per gelosia verso Hermione, dimmi che Fred non è stato così sprovveduto! OMG non voglio nemmeno conoscere la reazione di Hermione...povero cuore infranto! Vabbè aspetto il tuo aggiornamento 😘

13/05/20, ore 07:40

Ciao,
inizio con il dirti che ti odio (ahahahhaha) mi hai lasciato sul più bello. Già immagino Hermione che lo schianta dopo aver avuto la notizia.
Questo capitolo è stato un crescendo fino al loro momento insieme, ben articolato, ben costruito e ovviamente ben scritto.
Aspettavo con ansia questo scambio di regali, dalla notte sul tetto ero convinta che prima o poi sarebbe accaduto. Non è che si sono semplicemente ricordati, loro si ascoltano, si ascoltano veramente.
Ho immaginato la faccia di Ron alla minaccia di Silente e Piton con il cappello da notte in testa, una famiglia.
Io ascolto classic rock e quindi David Bowie, mi ha fatto davvero piacere ritrovare questa canzone in una fan fiction. Heros nonostante la musica non sia proprio da ballad, è perfetta come loro canzone, il testo è meraviglioso. Il Duca Bianco dichiarava:
“Heroes è il grido disperato dell’ultimo romantico rimasto su un pianeta ormai distrutto.”
(se la canzone ti piace e non sai in che situazione è stata scritta leggi questo https://auralcrave.com/2019/03/24/david-bowie-heroes-dentro-il-significato-del-testo/ )
Credo sia perfetta per loro. Hai fatto un'ottima scelta.
Ma andiamo al finire del racconto, personalmente credo che Katie abbia inventato una balla approfittando dello stato in cui versava Fred, staremo a vedere.
Grazie per aver aggiornato così in fretta, e non mollarmi ad aspettare troppo a lungo ;P
(Recensione modificata il 13/05/2020 - 07:43 am)

12/05/20, ore 23:33

Salveee
Sono davvero felice che stai ricominciando ad aggiornare più regolarmente perché é una delle poche gioie di questo periodaccio
Ovviamente anche questo capitolo é stato meraviglioso (che te lo dico a fare)
Allora ho amato tutto (come al solito)
Dalle scene comiche ed esilaranti che hanno creato i gemelli e la sfida di ron e silente (vederlo che rosica é davvero fantastico ahhahaha)
Mi avevi promesso un momento puccio e super cute ed é arrivato adoro l'evoluzione di questi momenti così intimi perché aumentano di intensità ogni volta e sempre di più si capisce quanto sia radicato il sentimento e quanto si vogliono e inconsapevolmente si cercano (wow wow wow)
IL finale lascia un po' l'amaro in bocca perché quella Katie del cavolo deve sempre rompere le uova del paniere (ma tanto tra poco cadrà e rosicherà anche lei ed io sarò felice brutta stregaccia rompi bolidi)
Continua così ragazza perché stai andando alla grande (ormai lo sai ma credo sia bello sentirlo spero che ti dia la carica necessaria per dare sempre il meglio e fino adesso sta funzionando quindi dajee ahhahaha)
Baci stellari alla prossima (spero che sia prestissimo ti prego)
Ps ho nel messaggio finale che manca poco e questo mi esalta ti giuro non poco non vedo l'ora di leggere come hai ideato il tutto sono certa fin da adesso che sarà fantastico (che sentirò insieme ad herm i fuochi d'artificio eheheh)
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 11:38 pm)

11/05/20, ore 23:42

No va beh, Hermione in hangover è la vita. Ti giuro me la immagino troppo. E vogliamo parlare di Silente? Non credo di averlo mai trovato tanto simpatico come in questa storia.

Draco mi fa piangere, voglio entrare nella storia per dirgli che andrà tutto bene… Amoreeeee

AHAHAHA Io che pensavo origliassero una riunione dell’ordine!! Invece sono tutte delle pettegole, sono morta leggendo quel pezzo

11/05/20, ore 23:42

No ma io piango. Draco è troppo un patato, quasi mi dispiace che questa storia sia una Fremione. Quasi eh.
Cioè ma dove lo trovi un amico così? Uno che non ci pensa due secondi a mettere da parte i suoi sentimenti per te? Lo amoooo

Fred è un idiota ma questo lo sapevamo già, se non si muove a darsi una maledetta svegliata ed affrontare i suoi sentimenti lo picchio. Non mi importa se è un personaggio immaginario, un modo lo trovo

11/05/20, ore 23:40

Mio dio quanto mi ha fatto ridere questo capitolo. Ho amato Draco e George in questo capitolo, quando George si frustra perché quei due idioti non si baciano io ero tipo: I feel you.

Draco all’ES è stato spettacolare, ovviamente tutto reso migliore dalla presenza dei gemelli come al solito.

A volte non riesco a credere a quanto mi piaccia questa storia!

Non vedo l’ora di leggere il capitolo della festa!!!

11/05/20, ore 22:04

Ho aggiornato di continuo la pagina aspettando un tuo aggiornamento e l'attesa è stata ben ripagata.
Inizierei con un povero Draco, fa una tenerezza infinita, io per come sei stata brava a scrivere, ho visto la scena di lui con la testa appoggiata alla colonna e il sorriso che si trasformava in tristezza.
Tolta la povera serpe, andiamo a concentrarci su i miei preferiti: Silente e Piton (ahahahhahah), ma che combinano quelli dell'Ordine?! Davvero si sono trasformati in un gruppo di zitelle pettegole? ahahah
Aspetto intensamente una spintarella dai malandrini, anche se devo dire che in questo capitolo abbiamo fatto un bel passo avanti grazie a George ammettendo finalmente le rispettive gelosie.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero complimenti.

11/05/20, ore 21:57

Sono morta dalle risate! Insomma ogni scena nella quale appaiono i gemelli diventa esilarante. Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma sono presa un sacco dallo studio... Fortunatamente la maturità per me è il prossimo anno perché altrimenti con questo stato di stress il mio voto sarebbe un bel TROLL...! Il che è tutto dire ahahahaha. Comunque capitolo bellissimo, ma adesso riprenderai a pubblicare ogni giorno!? 😍

11/05/20, ore 21:21

Cosa non é questo capitolo!!
Sinceramente non so da dove iniziare (scherzetto) una mia recensione non può non iniziare dai più sentiti complimenti quando una é brava é giusto riconoscere i meriti
Allora sono contenta che ci sono stati dei chiarimenti qualora non ci fossero stati saremmo caduti in una spirale ridondante di imprevisti e litigate (sinceramente inutili invece per mia fortuna ne sei uscita benissimo)
Questo capitolo é stato estremamente esilarante mi ha fatto morire dal ridere
Sopratutto quando hanno origliato al primo discorso dei senior (ahahhahaha)
Cavolo se non ci arrivano adesso sono proprio dei tonti patentati
Comunque chissà se i malandrini e silente e Co daranno una spintarella ai due sarebbe fantastico
Però penso anche che dopo natale abbiamo il capadonno(te lo dico mi aspetto grandi cose e un bel twist ehehe)
Che dirti grande continua cosi ragazza e fammi sognare al rientro da scuola voglio questi ragazzi più sereni e rilassati quindi voglio tante novità
Baci stellari
(Recensione modificata il 11/05/2020 - 09:22 pm)

07/05/20, ore 23:37

Cosa ho letto?!! Sempre più sadica cacchiarola
Ovviamente inizierò con i complimenti di rito anche questo capitolo é fantastico e super bellerrimoooo
Sono contenta che hai esaudito il mio desiderio di far perdere due/tre battiti a quel capoccione di Fred (anche se é servito solo in parte se non fosse stata per quella odiosa scassa bolidi di Katie
Il Karma esiste e la pagherà cara ma molto cara)
Ho amato la complicità di ginny e Hermione,l'ingresso plateale da super bone
Le battute azzeccattissime di Lee (questo personaggio mi fa scassare tantissimo lo adoro)
In questo capitolo una menzione speciale se lo merita draco sta davvero dimostrando quando tiene a Tutti ha messo anche in secondo piano la pseudo attrazione che ha per herm dimostrando che l'amicizia vale di più (ma io mi fido di te hai detto che non sarà una dramione e non lo sarà mai perché anche se sono due sciocchi con le fette di prosciutto sugli occhi si meritano sono perfetti divertenti e pucciosi insieme quindi Fred e Hermione non si toccano)
Lo stupore di Fred e quando la raggiunge e stato spettacolare spero che chiariranno tutto e finalmente si godranno un po di serenità se la meritano cacchio
Che dire complimenti complimenti complimenti
Oviamente non vedo di leggere il seguito magari con qualche gioia in più
Baci stellari
Continua così ragazza

07/05/20, ore 22:49

Capitolo molto bello, mi ha lasciata con il magone. Mi dispiace moltissimo per Draco ma molto meno per Fred ed Hermione che si comportano da stupidi.
Soffrono quasi per volontà loro mentre Draco reprime ció che prova per il loro bene e soprattutto per quello di lei...
Bravissima davvero 🌹

06/05/20, ore 20:22

Allora io ti adoro questo capitolo é la ciliegina perfetta di una torta deliziosa
Ho amato tutto (ma proprio tutto tutto)
Anche se mi fai rosicare sempre cavolo come fai a essere così "malvagia" fai susseguire eventi perfetti dolci, divertenti che potrebbero portare noi lettori nella dimora degli angeli e invece non accade mai nulla uff.. mannaggia a te
Comunque finalmente un'altra festa e lo sappiamo tutti che nelle feste accadono sempre cose magiche (sopratutto se stiamo in una scuola di magia ahahha)
Quindi del seguente capitolo vorrei vedere Hermione bellissima così facciamo perdere un po di battiti a Fred e magari qualche altro momento puccio tra i due perché se lo meritano (ed io lo esigo ahhaha poi se non accade durante una festa quando cavolo)
Ormai in tanti hanno capito che tra herm e Fred c'è qualcosa di più di un'amicizia quindi spero che qualcuno metta lo zampino e li aiuti un pochino
Ora la smetto di divagare continua così ragazza e ovviamente non vedo di leggere il prossimo capitolo
A prestissimo baci stellari

06/05/20, ore 19:18

No vabbè! Sto morendo dalle risate. Eamo questo capitolo, non vedo l'ora di sapere come si evolveranno gli eventi. Ma sbaglio o il nostro carissimo Draco sembra fin troppo interessato alla nostra Hermione....? Aspetto il tuo aggiornamento!

06/05/20, ore 17:04

Ho letto tutto d'un fiato dopo la recensione che ti ho lasciato ieri.
Come mi avevi accennato la scrittura si è infarcita bene di descrizioni, è diventata più introspettiva, anche se Fred è un tonto e spero che George faccia presto qualcosa al riguardo.
Non mi sono piaciuti tutti quei momenti (anche troppi) così affettuosi tra Fred e George, troppi abbracci. Loro li vedo più da intesa a primo sguardo che da altro. Avrei approfondito meglio il cambiamento di Draco, magari mettendo un capitolo incentrato solo su di lui.
La nostra Hermione è ben folgorata, tanto da essere fin troppo permissiva con i gemelli, se poi mi fa sapere l'incantesimo a distanza con il quale ha fatto girare nudo Fred, la posso anche perdonare (potrebbe tornare utile ahahhahaha).
Edita bene prima di pubblicare ci sono degli errori qui e là che con una rilettura attenta possono essere evitati e aumenta le descrizioni delle scene, soprattutto d'azione, devi fare in modo che chi legge veda attraverso i tuoi occhi, come tu hai immaginato la scena.
Complimenti, bel racconto fino adesso, non vedo l'ora di sapere se quel tonto di Fred si risveglia!

05/05/20, ore 21:13

Io adoro le storie con Fred ed Hermione, e di tanto in tanto ne scelgo una a caso da leggere. E' toccato a te!
Devo dire che fino adesso mi ha intrigato molto, e non vedo l'ora di capire come si intrecceranno le cose.
L'idea di far partire dal terzo anno la trovo molto opportuna. Ho recensito questo capitolo perché la trama mi è piaciuta nella sua interezza, la parte con la McGranitt è fantastica. I gemelli si possono solo amare!
Ancora non ho letto il resto, i dialoghi reggono, ma aggiungerei delle descrizioni, sia dei luoghi sia delle emozioni.
Comunque molto brava