LO SCAMBIO CHE LI FECE INNAMORARE
di NIHAL_JOHNSON

05/05/20, ore 18:18

No vabbe "maledetta" (ovviamente nella accezione più carina che esiste) mi hai fatto piangere cavolo
Questo capitolo é stato una vera doccia gelata
Malgrado mi abbia fatto perdere il respiro e un battito ho trovato questo nuovo capitolo bellissimo
Le parti che ho amato sono davvero tante ma quelle che mi hanno scombussolato di più sono state
Ovviamente la rianimazione di Hermione
I ragazzi che si sono riuniti per avere notizie su Hermione (sei stata bravissima a descriverla sembrava di essere lì con loro)
La mcgranitt che abbraccia i ragazzi per dargli coraggio e rincuorarli (scena meravigliosa che mi ha fatto venire una morsa allo stomaco)
Ultima ma non per importanza herm che si sveglia e cerca quel capoccione di Fred (ovviamente tutte le scene che ne derivano dalla pseudo presa di coscienza dei suoi sentimenti
Il suo accudirla e rinunciare alla cena malgrado sia un Weasley ahaha)
Complimenti davvero continua così
Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento e i loro battibecchi (anche qualcosina di più)
Continua così ragazza
Baci stellari
Ps visto che sono sempre la prima a recensire e sopratutto dopo questo capitolo mi hai fatto perdere 10 anni di vita mi merito un piccolo spoilerino (suuu non farti pregare giusto per rincuorare il mio piccolo cuore distrutto)

04/05/20, ore 21:10

Che cosa odiosa non sapere come va a finire! Non sopporto non avere il controllo della situazione, speriamo che Draco si inventi qualcosa e che così venga rivaluto anche dai Grifondoro più ottusi. Comunque capitolo meraviglioso come sempre! Ma non è che Draco sotto sotto prova sul serio qualcosa per Hermione...? A bhe, staremo a vedere! Aspetto il tuo aggiornamento😘

04/05/20, ore 20:13

Un capitolo diverso decisamente dagli altri lo definerei leggermente più timido lasciami passare il termine ma é comunque fondamentale perché ci fa entrare nell'atmosfera generale della situazione attuale che é obbligata a vivere la scuola più famosa del globo e quello dei ragazzi
Ovviamente le scene tra herm e Fred super belle
Però te lo dico io amo draco ma miracomado mani apposto
Ok amicizia
Ok complicità ma finisce lì (mi raccomando non farmi prendere colpi)
Ti giuro preferirei vedere un limone duro tra harry e draco invece di vedere che draco mi fa il marpione con herm perché ormai é destinata a quel capoccione/figaccione di fred poi abbiamo già quella scassa bolidi di Katie ( non aggiungiamo paglia a questo fuoco che é già abbastanza complicato di suo senza aiuti esterni)
Ti saluto continua così e non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire finalmente le succulente novità ( che ormai non mi fanno dormire la notte e che mi decanti da un pi eh)
Baci stellari
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 08:22 pm)

03/05/20, ore 15:47

Lee fa morire dalle risate, o meglio... Fred che si ingelosisce fa morire dalle risate! Comunque bellissimo capitolo. Lo adoro come al solito, se non di più. Inoltre persino Piton ha capito che le strigliate di Hermione possono essere molto efficaci ahahahahah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😘

03/05/20, ore 13:13

Davvero bello questo capitolo (come gli altri del resto), non vedo l'ora di leggere altro 🌹

03/05/20, ore 12:55

L'assenza del capitolo di ieri mi ha spaccato il cuore in mille mila pezzi minuscoli
La tua storia é una delle poche gioie di questo periodo del cavolo per essere politicamente corretti (ahahhahaha)
Sarò banale ma questo capitolo é stato strepitoso ho amato praticamente tutto anche il discorso di silente e il battibecco molto acceso tra Fred e Hermione hanno avuto una marcia in più senza togliere nulla al resto perché ripeto che mi é piaciuto tutto come al solito
Parlando di merito volevo sottolineare che in questo capitolo il ruolo di Lee é stato fondamentale per rendere esilarante l'acceso (per non dire piccante mlml discussione) "confronto" (ahahah)
Detto questo ti saluto continua ovviamente così
Spero comunque che riuscirai ad aggiornare malgrado gli impegni perché potresti avermi sulla coscienza se non Dovessi aggiornare potrei morire ahahha (rido per buttarla sul comico per non piangere)
Ciao ragazza
Baci stellari
Ps odio Katie e dalla festa del ceppo che desidero che finisca sotto le grinfie del platono picchiattore
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 12:59 pm)

03/05/20, ore 11:09

okay ho deciso di leggere e quando mi viene in mente un commento lo scrivo qua sotto, perché i tuoi capitolo sono stupendamente lunghi e io mi dimentico quello che vorrei dire.
- AHAHAHAH Draco in ribellione adolescenziale, adoroooo.
- AHAHAHAHAH MA LEE?!?!
- Ma questa Hermione così Sassy?!? LA AMOOO
- Ammettilo questa non è una Fremione è una gemelli/McGranitt
- Oddio Fred e George tristi non li posso vedereee, mi fanno venire da piangere

03/05/20, ore 10:59

AAAAAAAH che frustrazioneeee. Sono due maledetti testardi quei due...
I Queen sono proprio stati un tocco di classe complimenti! Per il resto non so bene cosa dire, ogni capitolo è più bello di quello prima, per non parlare della velocità con cui aggiorni. Credo sia una delle migliori fanfiction che ho letto su Fred e Hermione

02/05/20, ore 21:31

AHAHAHHAHAHA
Questo capitolo è stato spaziale
Intanto questo Draco lo amooooo, cioè:"Mi chiedevo se potessi darmi il tuo indirizzo, così posso scriverti durante queste vacanze”; ma stiamo scherzando?!?!?! Voglio Morireeeeee
Poi i regali di natale sono stupendi, anche il fatto che per nome del negozio prendano spunto da Hermione lo trovo geniale.
Vorrei commentare mille cose di questi capitoli ma sono lunghissimi e quando arrivo alla fine sono troppo esaltata per scrivere qualcosa di coerente.
Ti adoro

02/05/20, ore 21:10

SCUSATEMI ma vogliamo parlare di Draco Malfoy?!?!!? Sono sconvolta e estasiata, non vedo l'ora di vedere dove andrà a finire questo bizzarro cambiamento di spirito. ADOROOO
Ron è un idiota come al solito, madonna mia mi fa perdere le mani.
E Fred.... Va beh cosa dire?! Non ho parole, stavo lanciando urletti come un'adolescente in preda all'ormone
Sono successe troppe cose in questo capitolo e non riesco esprimere metà delle cose che vorrei dire
Ma una cosa è certa: Mortacci tua Georgeeee

02/05/20, ore 21:05

allora,
Non so nemmeno da dove cominciare... Intanto Le parti in cui ci sono solo Fred e George sono adorabili, mi piace come non trascuri il loro rapporto.
Ron è un'idiota, so che qui forse è un po' esagerato perché nel libro è molto meglio, ma che nervoso che mi fa venire!
Per Fred geloso ho solo una parola: ADORO

02/05/20, ore 11:13

Volevo aspettare che la fanfic fosse finita per godermela tranquillamente e in pace, ma si sa, alla fine io alle Fremione non resisto e ora eccomi qui!
Ho divorato questi 14 capitoli estasiata! E' fantastica! C' è qualche errorino qua e là, ma chi non ne fa? Non sono importanti, alla fine conta lo stile di scrittura, gli errori si evitano rileggendo alla fine ( anche se a me alcuni scappano comunque xD).
Ho sempre amato Fred e Hermione insieme, è come se si completassero l' un l' altro, ma amo anche la Dramione, quindi sono davvero combattuta... Fred o Draco...? I dubbi di Amleto sono bazzecole al confronto!
Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti, ho riso come una pazza, mi sono commossa nella scena di Fred sul tetto che pensa a Cedric e si sfoga con Hermione. Sei bravissima!!!

02/05/20, ore 08:30

Sto piangendo dalle risate. Troppo bello. Lo scherzo fatto da Hermione è un qualcosa di meraviglioso, ma tutto il capitolo è magnifico naturalmente. Chissà cosa succederà in questo fantomatico quinto anno. Bhe! Staremo a vedere... Oh mio Dio ci sarà la Umbrige...? Poveri gemelli ahahahaha! Bhe attendo il tuo aggiornamento😘

02/05/20, ore 06:18

Nooo vabbe a questo giro ti sei superata e solo per questa volta ti perdono di avermi lasciata tutto il giorno orfana senza un tuo capitolo quindi datti da fare questo week-end (ahahhahahaha scherzo eh..)
Ho amato tutto non so davvero su quale pezzo soffermarmi davvero tutto fantastico e terribilmente azzeccato nei tempi
Detto questo ti saluto non vedo l'ora di vedere altri capitoli perché non sto più nella pelle non vedo l'ora di leggere questi cambiamenti/evoluzioni
Continua così ragazza (ti prego ahha) baci stellari

01/05/20, ore 10:12

Questo capitolo è STREPITOSO. Ho adoratobla parte iniziale, in cui Draco va a trovare Hermione e passano seneramente una bellissima giornata. Ammiro il coraggio che ha nel disubbidire al padre nonostante i lividi. Vabbè naturalmente non vedo l'ora di sapere se Hermione metterà quel costume o meno, ma conoscendo la piccola Ginny, ci sarà da divertirsi e poi sono curiosissima di sapere come si evolveranno queste vacanze estive, e chissà magari ci sarà qualche svolta anche tra Fred ed Hermione!! Comunque ottimo lavoro, aspetto con ansia il tuo aggiornamento. 😘