LO SCAMBIO CHE LI FECE INNAMORARE
di NIHAL_JOHNSON

25/06/20, ore 22:09

Non vorrei scrivere questa recensione perché sarebbe la prova tangibile della fine di questa meravigliosa storia mi ha fatto provare tantissime sensazioni contrastanti e credo che sia stato proprio questo a renderla così speciale
Fine sviolinata ahahha
Mannaggia a te cavolo mi hai fatto piangere ti giuro mi sono sentita il cuore in gola e di conseguenza ho aperto i rubinetti sono riuscita a chiuderli solo a fine capitolo
La cosa fondamentale che è stata solo una grande paura iniziale che si è conclusa in un meraviglioso Happy ending
Detto questo di saluto continua così ragazza e baci stellari
Ps non vedo l'ora di leggere l'epilogo per spulciare ancora una volta la nostra coppia preferita di capoccioni

25/06/20, ore 21:55

Ciao!! Mannaggia a te mi hai fatto prendere un infarto! Per darti l'idea ho scoperto prima il capitolo, l'ho iniziato, è partita la valle di lacrime e ho dovuto rimandare per preparare la cena, due ore a pensare a Fred e Hermione della serie "no... Non può averlo fatto". Dopo cena mi sono isolata per bene con un bel pacco di fazzoletti e via ah ah... veramente un finale con i controfiocchi! Ho pianto, riso, sofferto, gioito... troppo bello e troppo emozionante ❤❤❤ Sei riuscita a rendere la morte di Fred molto più straziante del libro, oserei dire perfetta. Harry per fortuna ci ha messo lo zampino, ottimo espediente con la pietra. Anche per Draco un bel lieto fine direi e si è dimostrato leale fino alla fine, mi è piaciuto molto. Ma Fred e Hermione battono chiunque. Bellissimi, dolcissimi, stupendi. Davvero non ho parole. Mi spiace solo che la storia sia praticamente finita, mi mancheranno troppo. Davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti per la storia, assolutamente meritati! Spero di di leggerti Buona serata e grazie!!!!😘

25/06/20, ore 20:25

MI HAI FATTO PERDERE 30 ANNI DI VITA!!!
Volevo ucciderti, sul serio! Ho pianto dall' inizio alla fine! Prima per la morte di Fred pensando già alle notti che avrei passato sveglia a disperarmi, poi di gioia e tenerezza! Ho provato un caleidoscopio di emozioni che sono ancora in sobbuglio.. Sto scrivendo la recensione di getto e mi rendo conto che apparirà completamente senza logica, MA IO TI DEVO FARE UNA STATUA, SANTO PIRIPILLO!
Ho penato, mi hai spezzato il cuore, ma alla fine abbiamo il lieto fine! Ho solo un dubbio... Ginny è ancora innamorata di Harry o ha cambiato bersaglio? No, perchè Ginny e Draco insieme non li ho mai visti ad essere sincera... MA CHISSENE! FRED E' VIVO!!!!

24/06/20, ore 08:30

Ho letto e seguito con piacere. Mi sono piaciute le tue idee e trovate, le canzoni, lo scambio, i personaggi e... Draco, una bella sorpresa. Aspetto il nuovo capitolo! Brava, una delle poche che mi ha tenuto incollata fino alla fine senza annoiarmi!!

24/06/20, ore 06:46

Momento momento momento!
Momento!
Stiamo calmi.
Non dirmi che mi farai morire Fred?!?!

23/06/20, ore 22:31

Allora tutto molto bello lo sai bla bla bla
A sto giro sarò rapida e indolore io mi fido
Ma se muore Fred io ti denunZiooo
Ti ho avvertito quindi vedi che puoi fare
Esiste solo un finale possibile di questa meravigliosa storia ovvero Happy ending quindi non voglio drama almeno non troppi perché ne hanno vissuto davvero di ogni cavolo
Quindi ragazza se va tutto bene e non ci sono brutte sorprese continua così daje e baci stellari
Se invece hai strane idee in testa attenta che ti mando quella scassa bolidi di Katie a "torturarti" psicologicamente
Alla prossima

23/06/20, ore 21:08

Ciao! Ho scoperto la tua storia qualche giorno fa (anzi scusa che scrivo solo ora) e me ne sono innamorata!! A dir poco.. in questi giorni mi hai fatto ridere (anzi rotolare XD), piangere, stare in ansia, patire, gioire e adoro quando una storia mi prende così. E adoro questa versione di Hermione e Fred, sono adorabili e bellissimi!!! È una delle rare, anzi rarissime volte in cui ho apprezzato tantissimo pure questo Draco, penso che sia il mio Draco preferito rispetto a tutte quelle che ho letto in questo periodo. Un Draco leale e coraggioso che li protegge sempre e comunque quando necessario... spero tanto in un lieto fine per lui se lo merita. Ma soprattutto spero vivamente da almeno 20 capitoli che non farai morire chi dico io e tu sai perfettamente 😜 sarebbe troppo brutto... probabilmente a quanto ho capito te lo aspetti che pensiamo questo e ci sorprenderai e ho già le mie ipotesi in merito... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche se mi viene male a pensare che sia la fine della storia, è troppo bella!!! Complimenti per tutto davvero!

20/06/20, ore 14:47

Ultimamente non sto recensendo non perché non mi piaccia l'evoluzione della storia anzi posso affermare che ogni capitolo che leggo mi piace sempre di più
Sono sparita almeno apparentemente perché leggere i capitoli finali di una storia che mi ha coinvolto tanto è difficile vorrei in parte che non finisse mai
Quello che faccio è un meccanismo di difesa lo faccio sempre con i libri ritardo sempre il finale e anche questa volta è capitato
Ma questa volta ho preso coraggio ho letto i due capitoli che mi mancavano strazianti pieni di emozioni (in poche parole top top)
Continua così e fin da oggi mi preparerò al finale (cercherò di essere forte ahha)
Ciao ragazza baci stellari

20/06/20, ore 02:11

Allora... Azzardo un'ipotesi... Farai morire Fred (cosa che ti farà odiare oltremodo fattelo dire), ma Hermione uscirà incinta. Capitolo stupendo come sempre, ma sappi che non ti perdonerò mai per la morte di Fred (così come non ho perdonato la Rowling) perché stai palesemente costringendo Hermione ad una vita solitaria... E ti prego assolutamente di non farla mettere con Draco perché sarebbe solo un rimpiazzo e non vero amore... Ti giuro questa previsione mi ha intristita molto, ma in ogni caso non vedo l'ora di leggere il seguito, nonostante tutto. Spero aggiornerai presto, con affetto, Mary Evans

18/06/20, ore 20:58

Ok, siamo arrivati alla parte della guerra... Non oso immaginare a come reagirà Fred quando scoprirà che Hermione è stata torturata a Malfoy Manor...
Comunque la prima parte è fantastica, lo fanno come conigli, santo cielo xD Bene bene, chissà che presto non avremo un piccolo Fred o una piccola Hermione!
Ti prego solo di una cosa... NON FARMI MORIRE FRED!! Ti prego! Non lo sopporterei di vederlo morire un' altra volta! Già non l' ho ancora perdonato alla Rowling, se dovesse succedere ancora ne morirei! E il mio fantasma ti perseguiterebbe per l' eternità!

17/06/20, ore 08:21

Ti chiedo solo una cosa... NON FAR MORIRE FRED TI PREGOOOOOOOO!! sarebbe una pessima conclusione e questa fic é davvero troppo bella per un finale simile! Fred e Hermione si devono sposare! E credimi dopo questo capitolo ho addirittura ipotizzato che li farai sposare insieme a Bill e Fleur e che Hermione esca incinta e lo scopra durante la caccia agli Horcrux 😍 in ogni caso la tua storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito. Con affetto, Mary Evans

15/06/20, ore 09:30

Heilà!
L'apertura di questo nuovo capitolo mi ha messo i brividi e mi ha davvero angosciato
Rivivere determinante situazioni fa sempre male ma purtroppo sono essenziali per la riuscita della storia
Vedere Draco come un involucro di carne svuotato per salvare le persone a cui tiene davvero è straziante commuovente (atteggiamento da vero eroe )
Ma vorrei alleggerire questa recensione ho amato tutti i momenti dei mie testoni preferiti sono fantastici sono davvero la mosca bianca di questa situazione orrenda
Ed ho trovato geniale lo scherzetto di George mi ha fatto scompisciare ahhaha
Ultima nota e giuro che passò ai saluti
Volevo farti i complimenti sulle descrizioni delle sensazioni e luoghi che rispetto l'evolversi della storia sono migliorate tantissimo e della caratterizzazione dei personaggi davvero curata (brava brava)
Come promesso ti saluto continua così ragazza e baci stellari al prossimo aggiornamento 🥰

12/06/20, ore 19:31

Capitolo lungo, intenso e davvero pieno di tantissime cose!
Inizio con il dire che mi sono innamorata di George (ahahahah, è fantastico!!! Non delude mai, in nessun modo!).
La scena del bagno, unita a quella in cui George smaschera Hermione o quella in cui li prende in giro la mattina a colazione, sono tra le più divertenti che abbia mai letto.
E poi Fred avrebbe fatto cadere chiunque con quello che ha organizzato, accidenti le lucciole sono state un colpo da maestro. Così ci fai innamorare tutte del malandrino più romantico del mondo magico. E' stato un appuntamento fantastico, un concentrato di romanticismo e dolcezza infinita.
Draco mi è piaciuto per tutto il capitolo, nelle descrizioni, nel temperamento, nei modi di fare. Il colpo di scena finale, purtroppo me lo aspettavo :'(
Aspetto al più presto un nuovo capitolo, ho troppo bisogno di sapere che salveranno il ragazzo che non ha avuto scelta...

11/06/20, ore 19:29

Cacchiarola sono davvero in difficoltà a recensire questo capitolo non perché non mi sia piaciuto posso assicurarti che come al solito non mi hai deluso e mi è piaciuto davvero (sottolineato tre volte ahah)
Ma è davvero ricco di avvenimenti (wow)
Le scene che mi hanno fatto più ridire sono senz'altro le scene in cui erano presenti ovviamente i gemelli cioè come ti è venuta in mente la scena del bagno ti giuro sono morta dalle risate e la colazione dopo la grande notte ne vogliamo parlare io mi sarei sotterrata
Ovviamente merita una menzione speciale la pucciossitá di quel mentecatto di Fred cioè ha organizzato l'appuntamento più bello e concentrato della storia
Sei stata davvero brava sembrava di essere stata lì soprattutto quando hai descritto il tavolo e il volo delle lucciole che meraviglia magari capitasse a me (ed ho rosicato sarei tanto tanto voluto essere al suo posto)
Mi soffermo su queste scene perché mi hanno fatto davvero sorridere come un'idiota credo che mi abbiano presa per matta in casa visto che sorridevo e ridacchiavo senza un apparente motivo
Detto questo continua così ragazza e non vedo di leggere il prossimo capitolo
Ps anche se siamo agli sgoccioli mi sono davvero affezionata a te e alla storia
E spero davvero tanto di leggere qualcos'altro di tuo ed essendo una grande fan delle coppia herm e Fred spero che saranno sempre loro i protagonisti
Non ti fermare perché è davvero un piacere leggerti
Pps ops... Mi stavo dimenticando BACI STELLARIII ahahahah

09/06/20, ore 20:06

Capitolo lungo e intenso.
Sei stata bravissima ad incastrare le arti originali della Rowling con la tua versione. Sì è un capitolo più corale e considerando la guerra che si avvicina, penso sia più che giusto spostare l'attenzione sugli altri.
Il combattimento al Ministero con un Fred che fa l'eroe e Hermione e George disperati per questo mi ha coinvolto completamente. Non mi fare scherzi, ti prego!
Sto soffrendo troppo per Draco e mi preoccupa il suo rientro a casa.
Ho adorato Sirius che lo apprezzava come componente della famiglia.
Spero di leggere presto un aggiornamento intanto ti confermo i miei complimenti per trama e scrittura!