LO SCAMBIO CHE LI FECE INNAMORARE
di NIHAL_JOHNSON

27/05/20, ore 23:55

Nooo povero Draco... un infarto praticamente ahahahaha! Cioè trovrsi Molly davanti con fare minaccioso e la bacchetta sguainata non deve essere una sensazione piacevole. Che altro dire... Amo tutto di questa storia! È fatta sul serio benissimo, non annoia mai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio❤️❤️

27/05/20, ore 15:16

Ecco finalmente il nuovo capitolo non vedevo l'ora di leggerlo e fortunatamente come al solito non mi hai delusa ed ho amato tutto tutto proprio per questo motivo non so da dove iniziare perché ho apprezzato ogni scena quindi dovrei ripercorrere l'intero capitolo per elencarti le parti che mi sono piaciute di più (ma sarebbe ridondante per non dire una grande di pal..ops bolidi)
Quindi mi limiterò a menzionare proprio le scene top (ma top del top per me ovviamente)
Fred che finalmente inizia a realizzare un minimo la situazione che ciò che vive e sente non deriva da un principio di schizzofrenia e cosa più importante sono condivise da herm ( conosciuta come testa più dura del mondo magico)
La scena dello scherzo e la fuga mi ha ucciso trovata super spassosa haha
Detto questo ti abbraccio
Continua così ragazza e baci stellari
Ps sono felicissima che stiamo arrivando al secondo punto di svolta ti giuro sto impazzendo mentalmente e di curiosità

25/05/20, ore 12:25

Bellissimo capitolo, come da manuale d'altronde! Spero vivamente che tu yi possa rimettere in forze il prima possibile. Che dire... Aspetto con ansia il capitolo sulle vacanze pasquali, credo che ci sarà da divertirsi. Comunque ho il presentimento che George è il più vicino a scoprire la verità, forse anche Draco chissà...! Un bacio e a presto! ❤️

24/05/20, ore 22:21

Bentornata ragazza parlo a nome di tutti ci sei mancata tanto (ma hai fatto bene a prenderti qualche giorno per riprenderti al meglio ovviamente dopo questa pausa obbligata ahimè ci aspettiamo grandi capitoli ehehe)
Ovviamente come al solito non ti smentisci mai anche questo capitolo come i precedenti era bellissimo ma dopo tutta questa guerra e soprattutto quella maledetta di Katie mi aspettO (da lettrice pretendo) che si tolgono quei enormi prosciutti che hanno sugli occhi e smettano di ragionare con paletti e filtri che non reggono più
Certamente le situazioni di avvicinamento non mancheranno e sono certa che ne vedremo delle belle (e soprattutto che non mi deluderai)
Quindi dai dai continua così ragazza che sei forte (stupiscimiiiii che sei in grado)
Baci stellari e a prestissimo
Ps non sai quante volte ho scrollato la home per vedere un tuo aggiornamento 🥰🥰

24/05/20, ore 21:54

Ciao,
ho aspettato per tutta la settimana questo aggiornamento. Almeno una volta al giorno vengo a cercare le mie fanfiction preferite e questa rientra tra quelle.
Ammetto che dopo il capitolo precedente non mi aspettassi una guerra aperta tra i due a questi livelli.
La parte dell'abbigliamento di Fred/Hermione e degli allenamenti di Hermione/Fred (tra l'altro identica come la immaginavo) mi ricorda molto il film BoyGirl Questione di ... sesso, forse ti sei ispirata a quello?
Ad ogni modo è molto ad effetto e li ho letteralmente adorati. Draco poteva risparmiarsi la visione in prima linea di Hermione, mi ha fatto morire quando Fred gli ha detto:
“Beh la prossima volta invitami almeno ad uscire prima…”
Ero morta dal ridere.
Adiamo a George, facciamo qualcosa per questo ragazzo o impazzirà!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Adoro questa storia!!!

19/05/20, ore 20:19

Io ti odio! E' deciso!
In un solo capitolo mi hai fatto passare dalle risate al magone, dalla malizia alla profonda dolcezza...ma soprattutto ti odio perché sono rimasta in aria!!! 😖
Ora penserò tutto il tempo alle prossime mosse dei due uno contro l'altro. Notevole che Lee si stupisca dello stupore (concedimi il gioco di parole) degli altri per essere riuscito ad ottenere l'appuntamento (ero piegata in due dalle risate in tutta la parte della sala grande).A parte i deliri di questa mente malata la storia del corpo di Hermione, di come è stato inciso a sangue da quella stronza della Umbridge, le minacce e tutta la parte di Fred che scopre le condizioni in cui versa lei e tutta la storia che c'è dietro, penso che sia una parte meravigliosamente scritta!
Complimenti davvero, mi hai emozionato molto sei stata davvero brava.
Beh io sono qui per Fred ed Hermione e in questo capitolo c'era tanto, tantissimo di loro e del loro potenziale. Soddisfatta della mia decisione di leggerti!
Io scherzavo sull'odiarti, ma non farmi aspettare troppo!!!!
Ti prego, ti prego, ti prego
Non farmi aspettare troppo!!!
A presto
(Recensione modificata il 19/05/2020 - 08:21 pm)

19/05/20, ore 19:59

Ovviamente vedere un tuo aggiornamento mi rende sempre felice
Questo capitolo (come i precedenti) é meraviglioso
Ho amato tutto e per colpa tua tengo a comunicartelo mi hanno preso per matta perché leggendo la parte della cena e ka scottante confessione é scoppiata una risata fragorosa appunto ho dovuto interrompere per un paio di minuti la lettura giuro
Ma ho adorato anche i momenti pucci fred é stato meraviglioso a tirare su di morale Hermione dopo di essersi accorto cosa gli avesse fatto quella megera (schifosa)
Comunque ero certa che sarebbero scaturiti eventi epici e divertenti e pucci
Saranno tutti fondamentali per la conoscenza e per apprezzarsi ancora di più (quindi daje)
Baci stellari e continua cosi e spero che ti riprenda presto un abbraccio
Ps spero di non dover aspettare tanto per un loro avvicinamento quindi spero in qualche twist che li avvicini (anche le loro labbta magaru visto che ci illudi sempre ahhaha)

16/05/20, ore 23:18

Senti tu nom puoi fare così! Cioè ho le lacrime agli occhi per le troppe risate!! Ero scossa da brividi di ilarità mentre leggevo insomma...! Non è fantastico...di più! È meravigliosooo. Sono troppo felice di poter leggere questa fan fiction e sono ancora più contenta del fatto che tu aggiorni praticamente un giorno si e l'altro pure. Non sai quanto rallegri le mie giornate! Comunque, chissà, magari Fred sta capendo i sentimenti di un certo Serpeverde di nostra conoscenza per una certa grifoncina. Vabbè naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie per strapparmi un sorriso ogni giorno...! ❤️

16/05/20, ore 20:18

Che meraviglia sonl davvero contenta che tu sia riuscita ad aggiornare malgrado il week-end incasinato
Allora una delle parti che ho amato di più é stato decisamente il risveglio isterico fi entrambi mi hanno fatto scompisciare
E ovviamente vedere fred con tono da so tutto io ed Hermione sfacciata é fiera sono scene impagabili
Per non parlare delka fantastica uscita di piton sono tutte scene che mi hanno fatto volare e dopo la loro litigata e quella rompi bolidi di katie avevano bisogno un pochino di spensieratezza (anche se la situazione non é semplice ma sono certa che questo scambio mi darà molte gioie)
Non vedo di leggere il seguito (cavolo)
Per il momento ti saluto e ti abbraccio
Rinnovo ovviamente i complimenti
Continua così ragazza
Baci stellari

16/05/20, ore 17:23

Favoloso!!!!
Semplicemente FA-VO-LO-SO!!!
Ho riso praticamente dall'inizio alla fine, ma penso che durante la colazione in sala grande e l'atteggiamento di Fred/Hermione è pienamente azzeccato: ironico, sfacciato, impertinente, spudorato e anche un po' vergognato...
E poi Hermione/Fred con il suo atteggiamento da checca isterica è senza dubbio l'immagine più divertente che mi è saltata in mente da non so quanto tempo.
Stavo soffrendo per Hermione/Fred quando Draco gli accarezzava il viso, pensa come sarebbe entrato in panico se avesse provato a baciarla/o...
Troppo brava, continua così e non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo... (chissà se Hermione si troverà a dover giocare a Quidditch?!)

15/05/20, ore 14:25

C'eravamo quasiii! Come hai potutoooo. Anche se meglio che la storia di Katie sia venuta fuori ora, dopo sarebbe stato ancora peggio; però un bacetto piccolo piccolo potevano darselo!
Mentre, veniamo allo Scambio. Le avevo pensate tutte, ammetto che per un primo momento, leggendo solo la trama, "lo scambio" pensavo potesse essere tra Fred e George (con uno nelle vesti dell'altro che faceva un primo passo verso Hermione), ma andando avanti e ragionando ho capito che non poteva essere così, Hermione è innamorata di Fred, si sarebbe accorta di uno scambio tra gemelli; e ammetto che mi stavo chiedendo proprio dove tu volessi arrivare!
Mai avrei pensato a questo! e Lo Adoro.
Quei tre ormai sono i fondatori del fanclub ufficiale della coppia quindi c'era da aspettarsi che Silente, esasperato quanto noi, prendesse in mano la situazione! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora, quindi a prestooooo.

p.s. è stato bellissimo come Hermione sia intervenuta in difesa di Harry, contro la Umbridge. Vedere come lei sia arrivata a esternare ciò che pensa anche contro un professore (se vogliamo chiamarla così) è davvero un evoluzione del suo personaggio che ho molto apprezzato.

15/05/20, ore 14:03

Ciao! Mi sono imbattuta in questa storia solo da un paio di giorni, e l'ho letta tutta d'un fiato. Ho aspettato a recensire, ma dopo aver letto questo capitolo non potevo più trattenermi.
innanzitutto voglio dirti che scrivi davvero bene, la lettura è scorrevole i dialoghi precisi, riesci a rendere le atmosfere perfette per ogni situazione.
E tutto è così divertenteee! Ti giuro che sono morta dal ridere non so più quante volte; per non parlare di questo capitolo, Silente ogni volta riesce a strappare risate; i regali, il cappello messo a Piton, la partita a scacchiii!
Il rapporto tra Fred e Hermione è qualcosa di dolce, che spero davvero evolverà e che quei due tonti capiscano che devono stare insieme! Praticamente tutti fanno il tifo per loro (e a questo proposito ho amato il momento in cui tutti li fissavano e aspettavano un maledetto bacio).
E poi veniamo a Katie, innanzitutto la odio, ma soprattutto voglio sperare che abbia fatto trarre conclusioni sbagliate e che qui nessuno è andato a letto con nessuno!
Detto questo, probabilmente ho altre mille cose da dire, ma finisco dicendoti che aspetto con ansia ogni tuo capitolo! Brava davvero!

(Recensione modificata il 15/05/2020 - 02:04 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 02:05 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 02:11 pm)

14/05/20, ore 21:25

No vabbe mi sento malisssimo avrei pensato davvero a tutto ma non decisamente a questo
Anche se nelle note non l'hai scritto ma credo che tu ti sia ispirata a uno dei film più divertenti che abbia mai visto boy and girl questione di sesso se non fosse così guardalo ( ma sono quasi certa che tu lo conosca)
Comunque grandissima ottima mossa ti giuro mi hai fatto volare (ti adoro)
Dato questo preambolo credo che abbia capito che questo capitolo mi abbia fatto impazzire ho amato tutto davvero (oddio sto in ecstasy chissà che cacchio accadrà oddio non vedo l'ora)
Spero che riuscirai ad aggiornare domani perché sto morendo dalla curiosità
E sono proprio curiosa come gestiranno la cosa
Adesso sono costretti a stare insieme così magari impareranno a conoscersi senza filtri mentali
Daje cosi ragazza
Baci stellari
Ps nella recensione precedente avevo scritto che ero certa che il twist sarebbe stato esplosivo
Cacchiarola hai superato le mie aspettative ancora complimenti
P. P. S ti prego so che ti sei affezionata un minino alle mie recensioni pazze dammi un piccolo spoiler giusto per farmi prendere il fiato dopo questo tsunami

14/05/20, ore 20:15

Tu sei un maledettissimo genio del male! Sto letteralmente schiattando dalle risate ahahahaha. Comunque è un capitolo stratosferico, davvero eccezionale. Sai c'è un film che mi ricorda un po' questo scambio di corpi "Boygirl questione di sesso", molto bello, te lo consiglio. Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà, non sto più nella pelle e poi George... Ma nessuno conosce il detto "chi si fa i ca**i suoi campa cent'anni"! 🤦🏼‍♀️ Attendo come di consueto il tuo prossimo aggiornamento e spero vivamente che avvenga il prima possibile! 😘

14/05/20, ore 18:59

Benissimo, iniziavo a chiedermi di che scambio stessimo parlando, nonostante sin dal titolo immaginavo sarebbe accaduto qualcosa di simile e credo sia giustissimo che il capitolo si interrompi qui, creando la giusta suspense.
Ma iniziamo dal principio, è ottima scena quella in cui Hermione aiuta Draco che si caccia nei guai salutandola affettuosamente. Alla luce della sfuriata di Hermione mi ha fatto troppo ridere il discorso tra Lee, George e Fred.
Per quanto riguarda le canzoni ti faccio i miei complimenti e penso proprio che ti segnalerò come autrice preferita, visto che scegli sempre musica che mi piace tantissimo, oltre a scrivere molto bene.
Ho adorato l'immagine mentale di un Fred brillo, scalzo, con la camicia sbottonata che balla per e con Hermione, me ne sono innamorata anch'io! ;)
Complimenti a George, dopo tanto impegno nel cercare di aprire la mente a quello zuccone di suo fratello, a momenti gli faceva proprio aprire la scatola cranica dalla Granger ahahhaha
Ma santo cielo, ci stiamo girando attorno da 21 capitoli, finalmente c'eravamo ed ecco l'enorme casino!

Bravissima, alcune cose sono un po' dei classici, ma accidenti li hai messi benissimo insieme, scrivi molto bene.
Aspetto con ansia il prossimo
;)