LO SCAMBIO CHE LI FECE INNAMORARE
di NIHAL_JOHNSON

01/05/20, ore 05:31

Buongiorno sono davvero stra stra felice che sei riuscita a mantenere la promessa ( fantastica!!)
Allora allora da dove iniziare sicuramente l'episodio che draco va a trovare Hermione e passano una giornata interamente babbana é stata bellissima e mi piace davvero tanto l'impronta che sta prendendo il loro rapporto (ovviamente ho amato la reazione di Fred quando ha scoperto che é andata a trovarla, in realtà tutte anche quando non si voleva girare ed é caduto dalla sedia hahahaha)
Ovviamente i battibecchi di Hermione e Fred sono divertenti e pucciosi (come fanno a non capire! Faranno impazzire maghi e babbani con i loro atteggiamenti e non voler ammettere la realtà che ci sta sotto)
Come avrai (leggermente) intuito che ho amato anche questo capitolo (che novità hahaha scusa la banalità ma é cosi)
Ti saluto continua così e non vedo l'ora di leggere jl prossimo capitolo e sopratutto non vedo lora di "vedere" l'espressione di Fred quando vedrà hermione in costume e tutti gli scherzetti e provocazioni che si faranno nel prossimo capitolo e seguenti
Sono certa che ne vedremo delle belle (yeahhhh yeahhhh)
Ps baci stellariiii
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 05:32 am)
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 05:34 am)

30/04/20, ore 19:44

Però! Due recensioni in un giorno sono un nio record personale... Ahahahaha.
Comunque bellissimo capitolo, non c'è volta che io non pianga per la perdita d8 Cedric, un vero strazio. Nonostante ciò trovo molto piacevole il finale che ha alleggerito un po' la tristezza della scena. Inoltre trovo la debolezza di Fred ammirevole, non molti ragazzi riescono ad esternare i propri sentimenti purtroppo. Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento! 😘

30/04/20, ore 17:11

Nuovo capitolo uguale nuova recensione
Ovviamente questo capitolo é davvero spettacolare e denso di avvenimenti.
Come al solito mi é piaciuta ogni singola sillaba, parola e addirittura punteggiatura (hahaha)
Il momento della storia che ho amato lo sfogo di Fred mi piace davvero tanto come stai sviluppando il suo lato più intimo senza filtri quella parte é stata straziante e intensa
Menomale che ha risollevato il tutto il finale il capitolo nuovo lo sapevamo tutti che sarebbe stato cupo ma almeno ce stato questo piccolo happy ending roseo
Ti saluto continua così che sei sulla strada giusta baci stellari
Ps finalmente ci stiamo avvicinando ai fantomatici capitoli del 5 anno e ovviamente la mia curiosità sale ma manca poco siiii!
Detto questo non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che riuscirai ad aggiornarlo più tardi in giornata

30/04/20, ore 10:59

Ciao, ho appena finito di leggere questa fan fiction tutta d'un fiato e la amo. I personaggi sono delimeati alla perfezione ed è scritta in modo piuttosto scorrevole e lineare. Inoltre adorobla coppia Fred/Hermione e mi fa impazzire anche il carattere di Draco. Davvero un buon lavoro! Aspetto il prossimo aggiornamento e sappi che hai guadagnato una lettrice. ❤️

30/04/20, ore 01:30

Che bello recensire due volte in un giorno la tua storia
Allora da dove iniziare mm... Ho amato alla follia la scena di combattimento tra herm e ginny trovata estremamente esilarante
Come le frecciatine di Lee chirurgiche sempre azzeccate quella parte mi ha tenuta incollata allo schermo del cellulare
Ovviamente un altro spezzone del capito che mi é piaciuto é senz'altro il discorso motivazionale di Hermione a Fred quello é stato un momento davvero cute
Draco mi é piaciuto assai a fine capitolo ha dimostrato di essere arrosto e non fumo questo gesto sarà fondamentale per creare un'amicizia stabile e sopratutto un rapporto di fiducia
Bene continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci stellari
(Recensione modificata il 30/04/2020 - 01:33 am)

29/04/20, ore 22:49

Finora una delle migliori Fremione che io abbia mai letto, scrivi davvero bene, complimenti! Sono solo terrorizzata dalla prospettiva di vedere Fred morto...

29/04/20, ore 18:20

Eccomi puntuale con un' altra recensione non vorrei essere ripetitiva(ma il tuo modo di scrivere magistrale mi induce a farti il sempre banale ma sempre verde complimento: adoro, adoro, adoro)
Questo capitolo mi ha dato proprio la sensazione dolce amaro gli avvenimenti erano perfetti portavano tutti a un meraviglioso happy ending invece nooo
Siamo ancora sulle dannate spine
Anche se credo sia giusto così sono due testardi e bisogna curare tutto per non finire in ublna spirale assurda di equivoci
Detto questo concludo con il solito continua così ragazza e baci stellari
Ps non vedo l'ora del fatidici capitoli del quinto anno per avere qualche gioia in più ahahhahah
(Recensione modificata il 29/04/2020 - 06:22 pm)

28/04/20, ore 20:02

Oddio oddio oddio anche questo capitolo é spettacolare per diversi motivi:
Il primo per gli irresistibili battibecchi di Fred ed Hermione
Ovviamente per i momenti super cute (lo confesseró senza alcuna vergogna quando ho letto la descrizione del regalo dei gemelli mi é scesa una lacrimuccia e mi si é stretto il cuore)
La cosa che tra mille virgolette non mi é piaciuta Draco troppo in mezzo alle scatole ma sono certa che sarà fondamentale sopratutto per fred per prendere coscienza della situazione e dei sentimenti che prova (almeno spero)
Che dire tutti bellissimo, la mia curiosità non fa altro che salire e non vedo l'ora di leggere quindi ragazza continua cosi
Ps se vuoi darmi un piccolo spoiler tu giuro che non mi schifo sopratutto dopo questa recensione lunghissima e positiva hahahha baci stellari alla prossimo capitolo

28/04/20, ore 02:02

Enorme disclaimer partiamo dal punto che amo alla follia la coppia fred e Hermione
Ti prego aggiorna il più possibile ovvio in base ad ispirazione tempo ma non lasciarmi orfana di storie valide di loro come protagonisti sono davvero poco
Come avrai capito amo questa storia me ne sono innamorata dalla prima parola del primo capitolo
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così ragazza baci stellari haha

26/04/20, ore 00:27

Ommioddio quanto sono adorabili, li amooooo
Questa scena è bellissima, mi piace come i personaggi (tranne Ron che mi sembra un po' molto un idiota) siano abbastanza Canon, a volte stravolgono talmente il carattere che sembra di star leggendo di persone diverse.
Ora anche io voglio che qualcuno mi porti sul tetto di un antico castello a guardare le stelle...
Maledetta te e i tuoi impossibili sogni che mi metti nel cervello

26/04/20, ore 00:24

mmmmh sisisi, mi piace, mi piace assai...
Allora intanto ti amo perché quella canzone è stupenda, ovviamente l'ho dovuta ascoltare mentre leggevo il capitolo e calzava a pennello.
Poi mi piace questa tensione che cresce tra Fred e Hermione è tremendamente frustrante e divertente al tempo stesso
Non ho niente da aggiungere se non che come al solito ti sei superata!

26/04/20, ore 00:20

AAAAAAAH sono successe troppe cose in questo capitolo!!!
Allora Krum: adoro; mi piace questa descrizione un po' impacciata ma tenere (non vedo l'ora di vedere se farai un capitolo sul ballo del ceppo)
Fred e George: muoio; devo proprio farti i complimenti, sai come rendere delle belle scende divertenti al meglio (No non ho assolutamente riso da sola come una pazza)
Fred e Hermione: uccidetemi; non è ancora successo niente e sono già in agitazione, mi piace che non succeda tutto di colpo ma allo stesso tempo mi fa impazzire che non sia così!
In conclusione: stupendo

26/04/20, ore 00:15

Ciao ancoraaaa!
La canzone su Viktor è stata decisamente una ciliegina sulla torta. Questo capitolo non mi ha deluso, mi sembra che migliori di capitolo in capitolo, anche se non c'è tanta distanza nel pubblicare (cosa di cui sono eternamente grata).
Ho grandi aspettative in questa storia e ho intenzione di recensire ogni singolo capitolo finché non ne potrai più di me!

22/04/20, ore 15:35

Ciao ^^
Inizio col dire che il capitolo mi è piaciuto un sacco ma continuo dicendo che (rispetto all'originale ci sono tre errori (due tecnici e uno di frase))
Gli errori sono: 1).i maghi iniziano scuola il primo di settembre, quindi loro si dovrebbero incontrare gli ultimi di agosto
2) la frase sugli esami. A meno che non intendessi che gli esami del terzo anno sono più semplici di quelli del secondo la frase andrebbe invertita.
3) è proibito ai maghi minorenni fare magie fuori da Hogwarts (al massimo sul treno) quindi Hermione dovrebbe ricevere una lettera dal ministero per aver fatto magie fuori da scuola.
Ovviamente il primo e il terzo si considerano errori solo se ti attieni fedelmente ai libri.
In ogni caso ribadisco che la storia, per come è cominciata, mi piace un sacco e vado subito a leggere il secondo e terzo capitolo.

Kiss Zaffy

21/04/20, ore 21:17

Carini i due ♥
La storia è davvero bella ed originale. Poi tu scrivi molto bene e senza errori grammaticali.
Complimenti ancora