Harry Potter and the Eyes Collector
di Sam_Rox88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/12/09, ore 16:07

Quoto Millyray...è un peccato che sia finita, perchè adoravo stare seduta per ore e ore aggiornando la pagina e sperando che il nuovo capitolo fosse stato postato! Ora, potrai crederci o non crederci ma ho pianto per tutto il capitolo. E' davvero il finale più adatto a questa storia che hai creato. E già si intravedono le future coppie xD
Ti ringrazio infinitamente per avermi citato e con parole tanto belle^^
Non vedo l'ora di leggere una Rose/Scorpius xDDD magari vedremo le nuove avventure di Hogwarts...personalmente sarei troppo felice di poter rientrare tra le mura della scuola più amata da milioni e milioni di persone, è stato questo a muovere la mia curiosità e rendermi ossessionata da questa ff xD anche perchè, come ho detto prima, sembra uscita dalla sua penna.
Che dire: alla prossima ff! Un bacione^^

15/12/09, ore 20:56

ke peccato ke sia finita... mi è piaciuta veramente tanto sai?? hai scritto veramente una bella storia... mi piacerebbe leggerne altre tue se ne scriverai ancora qualcuna... a presto spero, baci...

15/12/09, ore 17:30

Scusa se mi sono perso alcuni capitoli ma l'università occupava in gran parte il mio tempo .
Che dire . Una storia fantastica , molto ben scritta che mischia amore e avventura .Complimenti ancora , so già che questa storia mi mancherà.
Complimenti ancora!ciao!

13/12/09, ore 17:09

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e ora che so che ce ne sarà un altro non vedo l'ora di leggere l'altro! Appena lo posterai stamperò tutta la ff e la metterò accanto alla collezione di libri della Row! Stupendo questo capitolo...e povera Herm! Ma toglimi una curiosità, fai comportare Draco così perchè ha qualche paricolare debole per Harry? No, perchè leggendo questo capitolo mi è subito venuta in mente questa ship, che adoro tra l'altro xD
Non vedo l'ora di leggere il finaleeeee!

09/12/09, ore 23:45

è a dir poco bellissima!!!!
complimenti davvero! è la ff più bella che io abbia mai letto!
e non lo dico tanto per dire, è sinceramente la prima volta che mi capita
e ti posso assicurare che ne ho lette tantissime..
scrivi davvero bene, e soprattutto hai un'inventiva pazzesca
non cambierei assolutamente niente della storia, è perfetta così
non mi ha deluso una singola riga!
la devi assolutamente continuare
hai un talento fuori dal normale secondo me.. complimenti!
baci PEY

06/12/09, ore 22:11

Come può deluderci la tua storia?! È stupenda, sei bravissima a scrivere e devi avere anche una grande fantasia. Io non sarei mai capace di scrivere qualcosa di così stupendo. Un bacio.

P.S.: Sono curiosa di sapere se Herm si risveglierà, io spero decisamente di si!!

16/11/09, ore 03:11

Ho scoperto questa ff solo ieri ma come puoi vedere l'ho letta tutta d'un fiato! E' come se fossi l'erede diretta della Rowling, giuro!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggere la fine!
Ancora mille complimenti, per lo stile, la scelta semantica, tutto; a costo di ripetermi, questa ff sembra uscita dalla penna di J.K. in persona, l'ho consigliata anche a una amica!
Spero di leggere al più presto delle novità!

12/11/09, ore 21:32

Veramente molti complimenti , scusa se non ho recensito lo scorso cap ma con l'università il tempo che passo al computer si è notevolmente ridotto.
Comunque sono contento che la minaccia di Jahat sia terminata , sono curioso di sapere cosa accadrà ora.
Complimenti ancora e alla prossima !

02/11/09, ore 14:45

mi sono letta tutta la storia in 3 giorni....e qst notte l'ho pure sognata!!mi piace troppo, e sono stracuriosa si sapere cm andrà a finire!!

31/10/09, ore 15:48

NO!!!!! Non puoi!!!! ci lasci sul + bello!!!! è ingiusto!!! chi è arrivato???? ki è riuscito a ferire Jahat??????????????? DEVO (anzi, credo sia più corretto dire DOBBIAMO, visto che non sono l'unica lettrice) saperlo??? altrimenti mi-ci ucciderai dalla curiositààààààààààààààààààààààààà!!!!
(Recensione modificata il 31/10/2009 - 03:52 pm)

30/10/09, ore 16:35

nooooooooooooooooooooooooooooooo!! non puoi continuare ad interrompere la scrittura proprio nei momenti clou!! c'ho una famiglia sulle spalle io, non posso morire di curiosità ad ogni fine capitolo!! XD
in caso non fossi stata chiara questo chap mi è piaciuto veramente troooooppo!! non vedo l'ora di leggere come si concluderà tutta la storia!! =)

25/10/09, ore 12:27

Anche questo è un cap molto , molto avvincente.Spero proprio che Harry riesca a tenere testa a Jahat ( tra l'altro complimenti , è un personaggio molto ben riuscito).
L'ansia mi divora.A presto!

25/10/09, ore 11:10

Ok questo capitolo è fantastico!!!!
Sono curiosissima di sapere come continua!
Capitolo avvincente ** complimenti
(la battuta sugli occhi è stata fantastica xD)
Besos♥

22/10/09, ore 22:52

Bellissimo capitolo , complimenti riesci sempre a creare una suspence incredibile .. alla prossima! ...dirk...

21/10/09, ore 22:01

Noooooooo povera LUNA...passa sempre qlk guaio!! CMQ AMO LO CHIAMERANNO IL LIBRO DEI 4 XDDD stann semp insieme XDD Belli Ron ed Hermione..FINALMENTE SI SONO PARLATI!!! TAT

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]