Bastardi senza Gloria
di _Bri_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/11/20, ore 09:24

Bri, Bri, Briiiii!! Oddio, tu non puoi farmi venire questi infarti, mi è preso un colpo quando mi sono resa conto che c'era una tua nuova interattiva! Intanto complimenti, i tuoi progetti si fanno di volta in volta sempre più audaci, il mondo che hai costruito è complesso, ma ben strutturato e si vede che l’hai costruito con cura. Sui personaggi faccio al momento una considerazione generale poiché ne abbiamo avuto appena un assaggio: per costruire le due fazioni hai attinto a tematiche molto spinose, interessantissima l’idea di una finta buona che professa la pace e l’uguaglianza ma che poi non si fa problemi a sterminare chi le va contro, la trovo molto in linea con la storia dell’umanità. Ovviamente non vedo l’ora di scoprire più nel dettaglio le storie dei tuoi OC, è scontato ma al momento chi mi ha incuriosito maggiormente sono i membri della famiglia Millan, Sonne compreso. Se ho capito bene i ribelli si occupano anche di ritrovare oggetti del mondo anteguerra, è curioso quest’aspetto delle loro missioni; oppure è solo Ame che ha questa passione, staremo a vedere.
Io vorrei tanto partecipare, ma onestamente anche questa volta non so se sono in grado di creare un OC in linea con l’universo da te creato. Tuttavia voglio almeno provarci, e ovviamente seguirò la storia in ogni caso. Vorrei proporti un mago di 33 anni, Sentinella eterosessuale (e sì, sarebbe fighissimo riuscire a creare un bel cattivone come si deve, i miei OC più riusciti sono sempre carini e coccolosi). Nella scheda hai chiesto delle indicazioni sul rapporto tra i nostri OC e i tuoi che fanno parte della stessa fazione, ma non ci hai dato praticamente informazioni sul loro carattere, come facciamo a regolarci?

08/11/20, ore 08:27

Buongiorno :)
Ero alla ricerca di una bella interattiva alla quale provare a partecipare e mi sono imbattuta nella tua.
Devo dire che si tratta di una storia decisamente molto articolata e ben studiata, perciò ti faccio i miei più sinceri complimenti per l’originalità. Anche i personaggi che hai introdotto nel prologo mi sembrano molto interessanti e non vedo l’ora di saperne di più su tutti loro (in particolare confesso di essere già “cotta” di Jude xD).
Detto ciò, mi piacerebbe proporti due OC:
- una ragazza di 28 anni, Sentinella, alla quale credo che attribuiró un potere;
- un ragazzo di 23 anni, che fa parte dei Ladri.

07/11/20, ore 22:23

Buondì!
Se speravi di sfuggirmi mi spiace per te ma sono qui presente e carica più della Beretta di Jude per questa storia.
Le distopie mi affascinano incredibilmente e leggere libri che li riguardano mi è sempre piaciuto (quando un'estate la prof di inglese ci aveva assegnato 1984 e Brave New World ho fatto i salti di gioia) quindi non posso che amare l'ambientazione e la linea che hai deciso di usare con questa tua storia...e io che consideravo Il Giardino già estremamente ambizioso e intricato come progetto! Qui hai proprio superato te stessa con la fantasia!
Parto da un dettaglio minuscolo ma che mi ha davvero fatto battere il cuore: il ritrovamento dei dischi musicali. Tu mi dirai "io scrivo tutto questo mega epilogo e tu ti concentri su quello? Matta" e avresti certamente ragione, ma che ci posso fare, è la deformazione professionale o piuttosto passionale di chi suona da una vita: io senza musica non ce la farei, quindi incrocio le dita a mia volta e spero che il ritrovamento sia ancora intatto.
Ora che ho allegramente parteggiato per i ladri di bacchette, passiamo alla fazione avversaria: Nadia è molto interessante come personaggio perchè l'impressione che ho avuto di lei da questo capitolo è molto diversa da quella che mi sarei aspettata dopo aver letto i dettagli della sua carriera, ma immagino che anche i governanti dal pugno di ferro (ferro molto molto solido aggiungerei) abbiano i loro lati teneri e che migliore occasione di mostrarlo se non con il proprio nipote.
Ho appena finito THOBM quindi quando ho aperto guardando Jude ho pensato due cose: primo oh ciao Peter, secondo per favore non parlare che il tuo accento aspirante-scozzese mi causa incubi da una settimana ;) Ma qui niente accenti pessimi quindi mi posso limitare ad ammirarlo in santa pace hehehehehehe. Scherzi a parte, vedo che abbiamo già una faida famigliare con Micah che si unisce ai ribelli invece che stare dalla parte della famiglia. E io adoro un po' di intrallazzi famigliari con tanto astio alle spalle, quindi comincio già a sguazzare nelle possibili teorie di cosa possa aver portato Micah a lasciare la famiglia.

Ora che mi ricordo, io avevo in mente di proporti dei personaggi...mi sono persa a fantasticare sulla storia e ho dimenticato quello che dovevo fare, vai così Em.
Stavo pensando a:
-Un mago eterosessuale appartenente ai ladri di bacchette. Mi azzardo a proporti il potere solo perché mi è venuto in mente leggendo proprio quella cosa dei dischi: mi è venuta in mente una sorta di versione potenziata (ma con i suoi limiti e problemi annessi) dell'orecchio assoluto, che in realtà è una capacità abbastanza normale. Se non va bene non farti problemi a dirmelo
-Una babbana bisessuale appartenente alle sentinelle

Giusto per chiarirmi un dubbio, i cognomi possono essere altri oltre a Strong, giusto? Se non vengono dall'orfanotrofio vicino alla comune ovviamente.
I personaggi possono conoscersi o essere imparentati tra loro?

Aspetto il via libera per mettermi all'opera e complimenti ancora per la bellissima idea!
Em

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]