Feel it again
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/09/09, ore 23:06

Tom è diventato papà, carino lui^_^! sono molto contenta di questa fine e della famiglia che si è creata in cui è entrato anche dimitri. complimenti^^

20/09/09, ore 07:14

ciao aryyyy bella la fine e poi perche non ti piace , cmq il bimbo di elizabeth e tom e stato chiamato charles in onore del padre di kay e il marito di elizabeth , hai scelto bene però kay si ostina a chiamare tom , SIGNOR TOM ahahhaha che bimba dolce pk ciaooooo aryyyyy ci vediamo nelle prossime storie

19/09/09, ore 22:21

E' finitaaa NOOOOOOOOO :,( Le storie belle finiscono sempre troppo presto. Cavoli -.-" Mamma mia da come parlavi ieri in msn mi aspettavo davvero un capitolo scadente. Ma come sempre sei troppo critica con te stessa! E' bello Ary!! E caspita se è bello! Cioè.. Tom è diventato papà *______* E Bill lo diventerà presto! Chi se lo aspettava poi di Billie.. Un bimbooo *____* Ary questa fiction è stata stupenda, ed è finita forse troppo presto. Mi è piaciuta da matti! Le tue idee sono sempre fantastiche, piccola mente contorta xD Ora mi consolo, tra poco vedrò pubblicata la storia della fata *__* Non vedo l'ora!! Ciao SEMPINA! La fedele bla bla bla XD

19/09/09, ore 14:42

rua è morto! un pò mi dispiace, ma chi semina vento raccoglie tempesta XD! troppo carini tom ed elisabeth^^. al prossimo e ultimo (ç_ç)capitolo.

18/09/09, ore 20:44

Rua è morto! Rua è morto! Rua è morto! Però mi dispiace un po'............................ Naaaaah u.u XD E' dolcissima la parte in cui Tom e Beth si abbracciano e si baciano nella chiesetta *.* Peccato che Rua rovina tutto -.-" Ma ha avuto il ben servito, oh la! Già il penultimooo? :( Oddio un'altra storia che se ne va.. Però inizierà quell'altra, quindi mi consolo!! *______* Un bacio scrittriceee**

18/09/09, ore 15:58

weeee aryyy eccomi si certo mi faranno santa samantha venuta dalla sicilia per rcensire ahhahaahahah beh mi sembra un pò troppo come complimento ma ti ringrazio bene rua è morto anche se il suo passato è stato brutto , elizabeth è salva ed anche i ragazzi hihihi bene aspetterò con ansial'ultimo capitolo baci baci

17/09/09, ore 21:57

Ma... NOOOOO non puoi finire cosìììì Sei perfida -.-" Però mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, davvero! Cioèè checcavolo, alla fine l'amour trionfa sempre *____* Che cosa romantica xDD Il minimo che puoi fare è aggiornare alla velocità della luce u_U Bacio scrittrice! La fedele bla bla XD

16/09/09, ore 22:45

ahahhaha beh certo come dici tu ary almeno l'hanno liberata ma speriamo che nn ci saranno altri guai anke perche sennò dov'e il bello della storia se nn i guai hihihihihi cmq quella di bill con il ratto ke gli camminava nei piedi bleahhh ke schifooo e poi è caduta nell'acqua verdognola ke orrore povero bill beh ciaooo aryyyy alla prossima kussssssssss

16/09/09, ore 16:50

Woooo adesso salvano Elisabeth *____________* Bravo Charles! E brava anche la piccola Kay che ha dato la chiave al signor Tom! Dimitri, che tenero.. ha appena perso la mamma ma aiuta comunque i ragazzi per salvare Beth, stellina miaa *.* Brava scrittrice! La fedele ecc ecc xD

15/09/09, ore 22:04

ahahahhaahahah bella questa nella cacca beh ma tra poco con il signor tom in versione 007 penso ke sarà nel profumo di rio casa mia , cmq parlando un pò seriamente è molto preoccupata per kay e i ragazzi , ma lei nn sa ke fra poco sta per essere liberata hiihhi si sono proprio ottimista a presto kussssssssss

15/09/09, ore 22:01

oddio!!! spero la salvino! quei disegno sono provvidenziali! non voglio che elisabeth sposi rua, poi l signor tom ci rimane male XD! alla prossima! ciao^^

15/09/09, ore 16:53

Ok.. tutto mi sarei aspettata tranne che il rivale di Tom fosse proprio Rua.. Quel cattivone!! Arghhh >.< Poverino Dimitri, gli darei un bacino povera stellina :( Voglio che Rua muoia. Possibilmente soffrendo u.u Che crudele e sadica che sonooo muhahaha XD Bacio scrittrice! La fedele ispiratrice saggia ( e magica ) u.u ^____^

14/09/09, ore 23:18

nuoooo T.T ci vuole il signor tom che salva la situazione T.T intanto che ci sono ti auguro un buon rientro a scuola^^ bel capitolo, un bacio!

14/09/09, ore 21:49

Wow la storia si fa sempre più eccitante brava a come riesci a farmi stare sulle spine! XD Bellisimo capitolo e aspetto sopratutto il seguito!!! :D Un grosso kiss e a presto! Ps: povero dimitri :° By Lucry

14/09/09, ore 21:44

accidenti elizabeth è davvero nei pasticci e il signor tom deve trovare una soluzione prima ke quel bastardo di rua la sposi a forza io penso ke ce la farà e il modo è quella chiave al collo ke porta kay o almeno cosi sembra hihi grazie anke per questo meraviglioso capitolo a domaniiii kussssssssss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]