Anime sole
di Dinasty_Cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/09/21, ore 13:10

Capitolo bellissimo e storia fantastica e si è conclusa nei migliore dei modi con la matrinomio e una proposta di matrimonio emozionante. Le vostre storie sono sempre bellissime e sono sicura che la vostra testolina ha già in mente un'altro capolavoro. Baci ragazze 😚

16/09/21, ore 13:36

Amiche mie!
Sono arrivata alla conclusione anche di questa avventura firmata dalle vostre manine fantastiche!
Che dirvi.. come sempre mi avete emozionata! Ci avete regalato momenti indimenticabili di questa famiglia pazza che ci piace tanto (:
Un ultimo capitolo con i fiocchi, chiuso alla perfezione nell'amore di queste coppie che ci fanno sognare ogni volta!
Come sempre vi ringrazio, leggervi è sempre un modo per volare con la fantasia e stare sereni.
Un abbraccio grandissimo e che velo dico a fare.. vi seguirò in qualsiasi vostra follia!!! 😂❤❤❤

13/09/21, ore 19:05

Donne io vi amo, sappiatelo con questo capitolo è finita un altra "scoperia perversa", ho riso come una matta per il siparietto fatto da Lucy contro la cameriera, visto che lei guardava un pò troppo Shiki, i nostri amati Nalu hanno fatto pace in maniera hottissima, beh c'erano tutti gli arretrati, quindi capirai che i due non sono usciti per giorni....... ahhhhhhhhhhhhhhh la proposta è stata la ciliegina sulla torta, io amo da matti il lieto fine perciò grazie mille donne. UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________________*

13/09/21, ore 15:04

Ragazze mie siamo alla fine anke di questa storia!E' stata davvero bellissima e questo capitolo conclude in bellezza il tutto😘Natsu e Lucy non solo hanno fatto pace in maniera caliente come piace a noi😈😏ma sono andati oltre e la richiesta di matrimonio è stata carinissima☺❤..Mi ha fatto sorridere il ritorno di "scoperie perverse" 🤩Mi mancava propio ahahaha😂Detto ciò donzelle del mio cuore,ci sentiamo nelle recensioni delle vostre altre malefiche storie!!Un bacione grande:)Sarù

10/09/21, ore 14:34

Uffa. Uffa uffa e arciUFFA! PERCHE MI LASCIATE COSIIIIIIIII 😂
Amiche mie.. ma cosa siete voi due?
Scusatemi eh, ma ho avuto i brividi alla proposta di matrimonio.. poi mi finite il capitolo con un quasi bacio dopo tutte queste tenerezze tra di loro? Io sono disperata. Ahahahahah
Ho adorato alla follia il discorso di Shiki, la sua paura prima di tornare da Lucy, la vicinanza con Rebecca anche sotto questo aspetto e la nuova proposta davanti a tutti gli amici.. vorrei fosse così anche per me credetemi! Mi avete fatta sognare (:
Riguardo Natsu e Lucy devo dire che mi è piaciuto davvero tanto leggere di questi piccoli momenti tra di loro, Natsu che la fa sentire a casa nonostante tutto l'amore che provi per lei e la voglia di toccarla, la delicatezza con cui la tratta.. li adoro.
Nonostante siamo arrivati al penultimo capitolo e sono molto triste per questo, non vedo letteralmente l'ora di finirla e vedere come andra!!!!
Siete incredibili ragazze..vi adoro!

07/09/21, ore 13:29

Ciao donzelle!"Pericolose tentazioni" é propio il titolo adatto per questo capitolo!!!Natsu e Lucy non riescono a stare lontani l uno dall altra💙e non avevo dubbi di ciò!!Finalmente la nostra biondina lo ha perdonato( anke se lui ancora non lo sa)così come il suo migliore amico!Shiki ha fatto la proposta di matrimonio a Rebecca,e quale momento migliore se non davanti agli amici di sempre?🤩🤗...Nel prossimo capitolo Natsu e Lucy si riappacificheranno e non vedo l ora!!😍Dopo tanto penare finalmente tornerà il sereno tra i due🤗Che dire..aspetto con un po di malinconia il prossimo aggiornamento( visto che sarà l ultimo)Un bacione grande!Sarù

06/09/21, ore 12:20

Alla fine sembra che anche Lucy abbia riattivato il neurone, ma sarà davvero così????? Io ormai da voi mi aspetto di tutto e di più....... certo se lei avrebbe continuato a fare la "cretina" state pure tranquille che io l'avrei pestata a sangue..........., Shiki è stato davvero dolce con la proposta, amo queste genere di cose, mi rendono davvero felice, Rebecca è una donna davvero fortunata, adesso sto in hipe per l'ultimo capitolo, chissà che cosa succederà??????? UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________*

01/09/21, ore 07:33

Buongiorno mie adorate donzelleeeeee 🥰
Che dire... questo finale di capitolo mi ha lasciata sia con i cuoricini negli occhi sia super emozionata! Non me l'aspettavo proprio una svolta così forte (:
Sapete sempre come stupire, non finirò mai di dirlo!
Riguardo Lucy sono felice di aver visto qualche suo altro passo verso Natsu, l'ha presa con più calma, ha veramente paura di soffrire di nuovo e la spaventa tantissimo questa situazione..
Riuscirà il nostro eroe a farsi perdonare del tutto e a riprendersi tutto quello che è suo? ... io credo di sì!!! (Nastu come amico fa impazzire!)
Che dire, non vedo l'ora di proseguire visto che qui siamo agli sgoccioli purtroppo..
Vi mando un bacione grande, a presto 🥰❤❤

25/08/21, ore 15:21

Buon pomeriggio donzelle capitolo fantastico e sono contentissima per Shiki che finalmente è stato perdonato dalla sua Beky. Natsu deve penare un altro po ma sono sicura che Lucy lo perdonerà perché è innamoratissima di lui. Ci volevano le mitiche Juvia.Mevis e Levy per far aprire gli occhi alle ragazze. Aspetto il prossimo capitolo baci ragazze alla prossima

25/08/21, ore 14:57

Ciao donzelle!Intanto ci tenevo a dirvi che questo doppio aggiornamento a distanza di pochi giorni non fa che rendermi felice,quindi grazie😘Poi per quanto riguarda il capitolo non posso che essere euforica perchè finalmente almeno una delle due coppie si è riappacificata...e nel modo migliore che esista aggoungerei😈🤣Se poi ci mettiamo pure la richiesta di sposarsi da parte di Shiki..non posso che essere super Happy🤩💙Evviva!!Chi invece sembra avere ancora qualche gatta da pelare è Natsu che con Lucy sta faticando nn poco!Ma c' è una speranza anche per lui..deve solo portare pazienza..tanto sappiamo tutti che la scommessa la vinceranno Mavis,Juvia e Levy😎😏Lucy nn resisterà al fascino del rosato...del resto..chi ci riesce?!🤣🤣🤤ahah!Un ottimo lavoro come sempre ragazze!Un bacione!Sarú

25/08/21, ore 12:20

Quindi se ho capito bene sono state le loro amiche a far ragionare le due "fuggitive", chissà se anche per Lucy e Nastu andrà bene come per Rebecca e Shiki????? Io sono pienamente d'accordo con Levy, adesso basta fare le "piagnucolone", è ora di tirare fuori l'orgoglio e prendersi il bello che la vita vi offre, cioè Nastu e Shiki, chissà Lucy riuscirà a perdonare i due ragazzi????? Io intanto incrocio le dita, non si sa mai con voi............. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________*

23/08/21, ore 16:29

E no mie care, adesso basta.
Sono due rimbambiti, ok? Due totali idioti, ma carota fritta, cosa diavolo devono fare ancora per farsi perdonare, tra l'altro per una cosa che non hanno fatto?
Vi prego, questo è l'inferno sceso in terra, ditemi che finirà tutto questo.
Sento il dolore di Natsu fino a qui.
Becky è riuscita a dargli una seconda possibilità, anche se ancora non si fida, ha deciso di andare avanti perchè nel profondo sa che non è colpa loro.
Lucy, datti una svegliata e vattelo a riprendere per la miseria!!
Continuate al più presto, e spero con buone notizie perchè cosi non ce la faccio più.
Alla prossima diavolesse del mio cuore, vi adoro❤️❤️❤️

23/08/21, ore 14:18

Ciao chicche!😘Questo capitolo sembrerebbe l inzio della svolta per le nostre coppie!Speriamo che sia così!!Me lo auguro perchè sinceramente sono un po arrabbiata!Voi siete malefiche e vi amo per questo😈💙Ma Lucy mi ha fatto girare i 5 minuti!ahaha!Ragazza mia lo vuoi capire che non era in sè Natsu quella sera??E che cavolo fallo tornare a vivere sto benedetto ragazzo!!😭🤣😅Ha capito e si è pentito...basta torturarlo così!Rebecca e Shiky sembrano messi un pochino meglio..ma lui che si inginocchia mi ha fatto una tenerezza assurda e nn me l aspettavo!Per fortuna che Rebecca gli ha detto di rialzarsi subito!🙈...Ragazze mi state facendo arrivare all esasperazione😂ahah!!Attendo con ansia i prossimi capitoli nella speranza che finalmente le cose migliorino!Un bacione grande a tutte e 2😘

22/08/21, ore 15:56

Come sono romantici i nostri boys e mi sa che si sta aprendo uno spiraglio di luce nel conquistate di nuovo le ragazze... capitolo fantastico come tutti del resto e aspetto il prossimo capitolo per vedere come prosegue la vicenda delle nostre amate coppie. Baci chicche alla prossima

21/08/21, ore 20:05

Ancora non siamo a nulla, ma è mai possibile che le due ragazze che dicevano ai quattro venti, che erano pazzamente innamorate dei loro boys, alla fine per una piccola "disavventura" stiano ancora pensando a quel video????? Ora io non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma alla fine sti poverelli troveranno mai la pace????? Per ora mi sembra che Shiki sia quello più avanti, ma siamo davvero sicuri che sia così????? Giuro vorrei prendere a sane legante sia Rebecca che Lucy, per vedere se si riattiva il neurone che hanno nel cervello, ma credo che ormai non ci sia più nulla da fare...... bah stiamo a vedere che altro deve ancora succedere....... UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]