Fly with you ~
di blackpearl_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/11/09, ore 16:41

Wooow *-*
Non so da dove cominciare, diamine xD
Ok, partiamo dal fatto che mi sono letta tutta la storia in due giorni, e finalmente sono arrivata in fondo e posso dirti cosa ne penso *-*
Magnifica. Mi piace un sacco.
Originale, divertente, romantica e ben scritta.
Seconda cosa: ho letto che fai il classicooo xD Me too. Sono in seconda liceo e adesso che ci penso avrei anche un bel po' di filosofia da ripassare, ma mi divertiva molto di più leggere qua xD
Terza cosa: Spero di vedere al più presto il nuovo capitolo! Mi piacciono moltissimo le protagoniste, e visto che sono reali...mi state simpaticissime xD
E ovviamente devo esprimere tutto il mio amore per il caro Danger u.u <3
Ok, adesso vado davvero, spero che continui presto!
Kisses, Ele.

11/10/09, ore 22:29

Oooooooooooooh!! *__________*
Bello il capitolo!! E belli Nick e Joe che provano a parlare in italiano!! xD
Dio, il bacio lo hai descritto benissimooooo!! Sbav (:
Cmq, non contarci troppo che un giorno tu e Nicholas vi bacierete in questo modo!! U__U Ti informo che io e Lui ci siamo appena sposati!! xDD
Ma magari a te una volta o massimo due te lo lascio per un oretta, basta che i prossimi capitoli siano belli come quelli precedenti!!
Per la mia storia.. uhm.. se mi supplichi propio così cercherò di fare qualcosa!! ANche se ho un'altra fic in corso, anzi due, una nuova nuova, sempre con come protagonista Jo, però c'ho inserito anche Dems!! <3<3 Vabbè dai.. La continuerò!! (:
Approposito, grazie!! Perchè mi hai rallegrato oggi!! Dato che son piena di raffreddore e soprattutto di tosse!! :S E dato che hanno tutti paura di sta nuova febbre, sabato che sono andata a scuola, mi hanno praticamente cacciata!! .__.'' Vabbè, ma questo dopotutto non è un male!! Buhahaha!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacio sweets,
Jo

11/10/09, ore 22:13

SONO OLTREMODO SODDISFATTA VI!!!!!!!!!! mamma che bellooo!!!quel bacio mozafiato mi ha lasciato di stucco!!!*jess sta appiccicata allo schermo del computer* mamma che belliiiiiiii!!!!!!!! SONO COSI FELICEEEE!!!io amo, no adoro, no divinizzo questa ff come talete fece con l'acqua a suo tempo!!(risultati di troppo studio di filosofia!) aggiorna prestoooo!!!un bacio!

11/10/09, ore 21:55

ollellè, e io che credevo che Nick avesse dei tempi di conquista degni del più anziano e rimbambito dei bradipi, nella tua fic si è dimostrato sveltino, da non credere. fico... che ridere quando hanno cercato di tradurre dall'italiano, ahahahah, ma sei sicura che essere umano si dica being human? no, perché se è così lo uso anche io... un bacio alla prossima!

11/10/09, ore 20:26

Ciaooooo! Bello, anzi no, bellissimo questo chap!!! (: Si sono baciatiiiiiii! *saltella felice per la stanza* Come ha fatto Sam a resistere così tanto, con Nick così vicino? Io gli sarei saltata addosso subito!!! XD Che ridere mentre cercavano di ricordarsi le parole di Sam e Kia! Soprattutto all'inizio! XD Comunque, la Cyrus la odio perchè ha spezzato il cuore del mio Nick! Come motivo è più che valido, no? E poi secondo me scrivere 7 things è stato decisamente di pessimo gusto, perchè tutti potevano capire a chi era dedicata! E poi mi è scesa ancora più in basso quando ha cambiato la parte finale della canzone, quando si è lasciata con il suo ragazzo! Ma scusa, Nick cos'è la ruota di scorta?! In ogni caso le sue cazoni (quasi tutte) mi piacciono, è solo lei che non sopporto! Vabbè lasciamo perdere... Ti ho mai detto che questa storia io la amo? Forse no... Vabbè ora l'ho fatto! (: A quando il bacio tra Joe e Kia? (: Aspetto l'aggiornamento! A proposito di aggiornamenti, l'altro giorno ho aggiornato pure io! (: Ora me ne vado, ho già rotto abbastanza! xoxo

11/10/09, ore 16:41

Amur mio,
Miley la odio per un semplice motivo: allora, ha rotto più di una volta il cuore del mio Nicky bello, dolce e simpatico, gliel'ha rotto in mille pezzi, povero lui!! Scusami, ma a mio parere questo motivo basta e avanza!!
No, ma anche i tuoi complimenti che mi fai nella TUA storia sono meravigliosi *-*, davvero ti piace? *ti guarda con gli occhi grandi grandi* davvero davvero?
Graaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeee!!!*urla*
Bene, alla fine si sono messi assieme Sam e Nick, sìììììììììììììì!!! Che cari, che belli!!
Troppo forti Joe e Nick che tentano di ricordarsi di quello che hanno detto Same Kià!! Ahahahahahahahahaa!!!!!!!
Bravissima!!
Un bacione,
t'amu
Maggie

11/10/09, ore 16:03

Oddioooooooooo.. Che bellii Sam e Nicholass <3.. Amo questo capitolo.. Joe e Sam sono proprio Best__xD UN BACìONEEE E CONTìNUA PRESTìSSìMOOOOOO <3

11/10/09, ore 13:42

Ma ciauuuu!! Yessss abbasso la Cyrussss che adesso mi spunta tra i suggerimenti di Facebook -.-' e indovina ki c'ha tra gli amici tadadataaaam: Nickkkkk Jonasssss muahahahah sarà un falso però u.u comunqueee dovrei studiare ma appena ho visto il tuo aggiornamento ho lasciato perdere la fisica e mi sono fiondata da te^^ mmmh qualcosa mi dice che Kia si imbufalirà come una bestia per non essre stata la prima a sapere del bacio u.u a proposito che bacio focoso *-* Joe e l'italiano sono nemici bwahahaha ehiii uff io ti lascio Joe e Nick e mi prendo Taylor, mi sembra una proposta allettante no? A prestoo ^^

11/10/09, ore 13:00

bene allora siamo in dua a portare in giro la bibbia di miley xD comuunque stupendo il capitolo, waaaaaa. che baciooo *_____* mi è scesa pure una lacrimuccia di felicità (: posta al più presto, ormai spero che arrivi il sabato non tanto per non studiare ma per leggere il nuovo capitolo. xoxo V.

05/10/09, ore 17:23

Awwww!! Ma quanto sono dolci quei 3 *--*??La scena di Sam che canta è descritta alla perfezione...mi sembrava di averla qui e sentirla!!Povera Kià,però!L'ha lasciata in balia di Miley!Che cattiveria xDD!Joe,come accennavo prima,è trrrrroppo dolce!! Fossi stata quella bambina mi sarei sciolta!! Scusa,ma ho tantissime altre fic da leggere&poco tempo,perciò ti faccio tanti complimentoni e scappo...un bacioneeee!!Kry

04/10/09, ore 12:58

'Moreeeeeeeeee!!!
Ma tu sei pazza/suonata/scemotta (oh, in senso positivo), se pensi una cosa simile!! Doooooomanda, cosa pensi? Pensi che questo capitolo sia brutto, ma non lo è!! E' bello, bellissimo, stupendo, meraviglioso, fantastico, perfetto!!
Beeeeeeeeello!! Al posto di Sam, io però, prima del concerto avrei detto che dovevo andare in bagno e sarei fuggita dalla finestra!!
Devo abituarmi al fatto che Miley sia simpatica. Mamma quanto lo odio e quanto ci godo che ora non sta bene, mhuahhauahuau, okay, sì, sono crudele xD
Attendo il prossimo capitolo con ansia!!
Iloveu
Maggie
p.s. mi unisco a te a noi povere anime che sudiamo sui libri di greco e latino, amen.

04/10/09, ore 00:54

Sbaaav!! Stupendo il capitolo!! *__* Scrivi davvero bene!!<3
Adoro Sam, aodro Kià. Adoro Joe, Kevin e Nick. Adoro tutto della tua storia!! xD Poi Joe, troppo dolce con la bimba!! *ç*
Aaaaaw <3
Cmq grazziiiee per la mia FF, cercherò di fare qualcosa, è che con questa maledetta scuola!! -.-'' è tutto così impossibile!! .___.''
Vabbè,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio,
Jo <3

03/10/09, ore 22:41

Amoreee <3
Anche questo capitolo è a dir poco stupendo *-* Miley è una maleducata u-u Non si deve proprio permettere di non presentarsi u-ù
Ma.. parliamo di cose serie.. Kevin. Huashuashuas secondo me tra qualche giorno scoppia, capisci a meee!
Vì, continua così e mi raccomando, tante schifezze anche cn il mio Joe (:
-iloveu Kìa

03/10/09, ore 22:06

BELLISSIMO CAPPY REALLY!!!! soprattutto qnd nick e sam si abbraccianooo!!! *je sogna ad occhi aperti* succederà qlc presto vero??? un bacioo!!!

03/10/09, ore 18:42

Ma che carino Joeeeeeee! Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte del chap! Mi è piaciuto un po' meno che la Cyrus sembra (ma solo sembra , eh!) simpaica! Cioè... Dai! Non puoi farmela simpatica! XD Non si nota che non la sopporto, vero? XD Cooooomunque... Presto diventerà molto molto antipatica, vero? Dimmi di siiii, ti preeeeeeeeego! XD Passando ad altre cavolate... Uffiiiii, lo voglio abbracciare pure io Nick! Uffi... XD Ok, lo so, lo so che sono scema... Ma che ci posso fare? That's me! XD Vabbè, ora smetto di sclerare e dar cattiva mostra di me stessa... Aspetto l'aggiornamento! xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]