Angoli Nascosti
di LadyHeather83

08/02/22, ore 18:57

Ciauuu Erika hai aggiornato che bello! Veggie torna sulla Terra.. Il destino vuole che il primo pianeta più vicino sia proprio la Terra 🤣🤣🤣🤣bene bene... E adesso che Bulma inizia ad essere in crisi con Yamcha che succederà??
Sono trropppoooo curiosa di leggere il seguito 👀 brava brava

02/02/22, ore 01:31

Ciao erika eccomi! Sappi che adoro il personaggio di Juth 😂😂😂rimbecca Goku che è un piacere mettendolo in riga e dispensando anche saggi consigli.. Vedi i fiori per Chichi. Chissà se Goku seguirà il suo consiglio.
Ah caro vegeta.. Goku te l'ha fatta proprio sotto al naso 🤣🤣🤣🤣🤣adesso torni giustamente sulla terra... Vediamo quando il tuo simile tornerà.
brava brava attendo con ansia il seguito
🔝 🔝 🔝

01/02/22, ore 16:46

Ciao cara!
Ma questo capitolo è un gioiellino! 🥰
L’ho adorato tutto, dall’inizio alla fine... Hai intrecciato perfettamente le emozioni di Goku e Chichi, rendendoli come sempre fedeli all’originale! E poi vabbè, ormai l’arco narrativo di Yardrat me lo immagino esattamente come lo stai scrivendo tu! 😍
E il consiglio dei fiori? Oh mio Dio, non vedo l’ora di leggere come descriverai quel momento! Già mi sciolgo!!! ❤️
Come sempre, bravissima!
Un abbraccio,
Serena

25/01/22, ore 14:59

Ciao carissima! Aaaargh, dannazione, non mi sarei mai aspettato che Vegeta andasse così vicino ad acciuffare Kakaroth... Un vero peccato che lui sia sparito solo poco prima di un loro incontro.
Beh, sicuramente il caro Juth non può che essere fiero del suo allievo.
E Goku deve andare proprio fiero di Juth, ha appreso la lingua in modo portentoso! :D
Bellissimo capitolo, davvero... Questa storia ha una bellissima atmosfera.
Ed è scritta talmente bene e con una trama così perfetta da sembrare canonica, davvero.
Un abbraccio e a presto,

24/01/22, ore 15:54

Te sei la regina dei missing moments. In assoluto. Vorrei avere un centesimo della tua fantasia!
Goku su yardrath mi sta piacendo non poco, e anche il “viaggio” di Vegeta.
Stai tranquilla per gli aggiornamenti, ti capisco bene proprio in questo periodo, non sto più dietro a nulla!
Andrà bene in qualsiasi modo tu riuscirai ad aggiornare!
Un abbraccio e ancora complimenti
Sweet

23/01/22, ore 03:36

Eccomi ciao erika! Che dire? Mi piace sempre di più questa tua idea dei vari missing moments. Mi piace che tu abbia provato a descrivere quanto è successo a Goku per imparare il teletrasporto é soprattutto adoro il fatto che vegeta stia cercando Kakaroth.. Sembra che lo abbia trovato ma nom è così 🤣🤣🤣cocco di mamma veggie.. Ti conviene venire da me 😆😆😅😅😅😅😂😂😂ehm... Tornando Seri, tutti questi momenti che descrivi sembrano davvero tutti canon e si inserirebbero magnificamente nel manga/anime. Complimenti complimenti!

21/01/22, ore 02:40

Ciao Erika!
Il sonno non sembra arrivare, e così, decidendo di fare capolino sul sito... Ho trovato il tuo aggiornamento!
Me felicissima!!! ☺️
Adoro i tuoi missing moments, soprattutto quelli di Goku su Yardrat! Sono così attinenti alla storia, da sembrare canonici! E io adoro tutto ciò! 😍😂
Il quasi incontro con Vegeta poi, è stata una genialata!
Davvero complimenti ☺️
Un abbraccio,
Serena

23/12/21, ore 15:26

Eccomi qui, finalmente in pari *_*
Beh... posso dire che non mi aspettavo niente di diverso da quel coglionazzo di Yamcha?! HAUHAHAHA
Mannaggia a lui, che razza di maiale.
Ma... ma che meraviglia invece tutta la parte di Lapis e Lazuli! Mi ha sempre incuriosito il modo in cui Gero li ha trasformati e tu hai saputo dare una spiegazione fichissima, davvero!
Pazzesco che tutto questo si fosse svolto praticamente a due passi da Bulma, che bomba!
Mi hai lasciata col fiato sospeso fino alla fine... oh, povera Diciotto :( mi ha fatto una gran pena.
Insomma, hai avuto un'idea davvero geniale. Bravissima!
Ora sono super curiosa di come continuerà sia la questione dei Cyborg che tutta la storia di Bulma e Yamcha.
Bulma, mollalo, và :D che a casa c'è un Principe! Ehehe!
Bravissima come sempre, cara! Un abbraccio,

23/12/21, ore 14:52

Ciao cara!
Finalmente ho tempo di recuperarmi i due capitoli che mi mancano :) evviva le ferie!
Che dire... ho gradito davvero tantissimo questo capitolo - non tanto per la relazione tra Yamcha e Bulma che va beh, non la gradisco così tanto ma trovo che sia comunque importante descriverla, e tu hai descritto questa cosa molto molto bene :) quanto più l'ho gradito per tutta la creazione di Sedici *_* adorabile, mi piaceva un sacco come personaggio ed è stato bellissimo leggere di com'è nato.
Bravissima, davvero! Proseguo immediatamente la lettura!

15/12/21, ore 06:14

Ok... No, va be'... Cioè, io lo avrei ucciso! Poveretta! Dall' ipotetica sperata proposta di matrimonio ad un simile spettacolo, ne passa il mare. Questo spegnerebbe ad ogni donna qualsiasi piano per il futuro, e pertanto, hai reso benissimo la delusione di Bulma. Giustamente, Yamchavuole riprendersi la sua vita con più calma e probabilmente questo porterà i due a separarsi, se non convergono verso un punto comune. Poi, terrificante, da pelle d'oca, quello che ha fatto Gero. Talvolta il destino e gli incontri. Quei due proprio lui dovevano beccare?! E mi è piaciuto, perché io sono una fan delle concatenazioni, che questo sia accaduto a West city e che Bulma è Yamcha abbiano quasi assistito all'incidente. L'ultima frase mi ha lasciata col cuore in gola, sappiamo cosa accadrà. Gero compirà il disastro. Ti rinnovo i miei complimenti Erika, stai facendo un lavoro eccellente! 😍🔝😍🔝

15/12/21, ore 05:49

Rieccomi, molto mattutina 😄 Altro capitolo bellissimo! Mi sono piaciute tutte le atmosfere, quella serena tra Bulma e Yamcha, che lascia pensare ad una coppia felice, non so cos'abbia in mente lui, ma temo la deluderà. E quella con il Dott. Gero, che è ammalato ed è un'idea fantastica! Potrebbe spiegare perché anche lui si sia tramutato in cyborg. Lo scorcio che hai dato nei suoi laboratori è vivido, il momento con C16 è toccante, vuole uccidere Goku ma poi si ferma ad osservare il mondo. L'uccellino che passa a salutarlo sembra essere un ricordo perfetto per quando sarà poi risvegliato da 17 e 18 e gli capiterà di rimanere assorto in disparte chiuso nei suoi pensieri. È un gigante buono. E certo è che Gero lo metterà a dormire senza pietà. Bravissima Erika! Stai affrontando ogni momento nascosto e non raccontato con molta originalità! 🔝🔝🔝 Un abbraccio! 😍😍

15/12/21, ore 05:20

Buongiorno Erika! È prestissimo oggi😃 ma l'unico momento disponibile della mia lunga giornata. Perdonami il ritardo. 🙏 Dunque, ho trovato questo capitolo molto interessante, hai fatto un'analisi perfetta dei sentimenti di Chichi, dei suoi dubbi, l'incertezza che Goku le dona le fa purtroppo avere molta paura, e il fatto che cominci a pensare che lui non la ami abbastanza ci sta, è reale. Goku ha scelto gli allenamenti, se stesso e non lei e Gohan. Non tutti si mettono a scrivere di questa sventurata che ha indirizzato la sua vita con la persona che pensava che sposarsi fosse qualcosa da mangiare... Forse la persona sbagliata. E trovo tenerissimo Gohan che si prende cura di lei, che la aiuta a sistemare casa, la soccorre, cerca di convincerla che suo padre lo stia facendo per loro per proteggerli da qualsiasi nuova minaccia. E non le dice i propri stessi dubbi! Naturalmente per non farla soffrire, è proprio un ometto. Davvero, hai definito uno spaccato della famiglia Son molto credibile e drammatico. Vegeta invece è partito, a caccia di Goku. Molto forte l'immagine finale, ma giusta accortezza da parte sua non lasciare mezzi saiyan in giro. È un'idea che si confà con lui. Ti rinnovo i complimenti e vado al prossimo. 😘😘

14/12/21, ore 10:27

Ma che meravigliosa sorpresa in questo capitolo, e così è questa la tua versione della 'rinascita' dei gemelli! Mi fa sempre impressione pensare che qualcuno potrebbe rivoltarmi come un calzino contro la mia volontà e trasformarmi in cyborg! Terribile...
Trovo sia una bella idea comunque! Un incidente, proprio quello che serviva a quel folle per attuare al volo un piano simile... dopo il fallimento con C16 può prendersi la sua rivincita!
E che dire di Bulma e Yamcha? Le drag queen... XD MORTA!
Bravissima come sempre Erika!
Un abbraccio
Sweet

14/12/21, ore 08:10

Ciao Erika, un capitolo secondo me bellissimo perché ho adorato come hai introdotto Lazuli e Lapis, brava! 😍 Lei perfetta poi! 😍😍
Anche se è sempre molto doloroso immaginare il momento in cui quello schifosi di Gero li ha rapiti 😭. O forse salvati, in questa tua visione molto originale! 😁.
Ma chi è il pazzo che ha lasciato Lazuli?! Cioè, come si fa?! Ok, è un po' stronza, ma insomma, è Lazuli! 😂
Molto bella anche la parte di Yamcha e dello spettacolo di Drag Queen 😂 povera Bulma 😂😂
Bravissima come sempre, a presto!
Teo

13/12/21, ore 14:37

Wow... Scopriamo un qualcosa di più su Lapis e Lazuli wow... L'incontro con il dottor Gero e come diventano due cyborg! Brava autrice... É bello raccontare parti che il Toriyama non ci ha spiegato e così la nostra fantasia vola.. E poi.. Ahahahja tipico di Yamcha uno spettacolo di Drag queen.. Ahahha nom vedo l'ora che litighino e così Bulma si mette con il Prince 🤩aspetto lunedì prossimo. Brava brava