Soulmates
di S a p a i

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/09/22, ore 12:27

Ciaooooooo. Quando succede, c'è poco da fare. Le storie che scriviamo in ogni caso ci appartengono e siamo noi e soltanto noi a deciderne il destino.

So che Seokjin tornerà e come ti dissi tempo fa io sarò qui o in qualsiasi altro posto ad aspettare e a leggere col cuore come ho sempre fatto.

Sono affezionata ai tuoi personaggi . Tutti indipendentemente. E a prescindere da fine o non fine gli vorrò sempre bene.

Forza e coraggio!!

23/07/22, ore 21:38

Ii aspetterò sempre. Sia che quel prossimo capitolo deciderà di arrivare sia che non arriverà mai.
La scrittura è personale. Non si scrive per gli altri. Scrivere quello che vogliamo come lo vogliamo e quando lo vogliamo ci rende liberi. I capitoli di una storia, della tua come di tutte le altre, possono essere un appuntamento ma non devono mai essere un obbligo.
A questa storia sono affezionata, mi piace molto. Quindi quando un giorno tornerai sarai qui a trovarmi.

Spero tu non ti abbattere mai e soprattutto che non smetta mai di scrivere! Per te stessa soprattutto.
Un abbraccio dalla tua Lily

15/04/22, ore 15:32

E dopo il baratro lo sprofondo.... Cazzo!!!!!
Capitolo breve, conciso.
Invece di Soulmates dovevi intitolarlo Suicide squad.
Pero' Jin fuori dei gangheri e cazzuto e' stato una goduria...di breve durata, ma che spettacolo!!!!
Aspetto il prossimo!
Mettici quanto ti serve😘♥️

28/03/22, ore 15:36

Ricordati sempre che si scrive soprattutto per sé stessi e non per accontentare gli altri altrimenti ciò che scrivi perde significato e personalità. Quando senti di non farcela, fermati, diatraiti con qualcos'altro. Prenditi tutti il tempo di cui hai bisogno.

Io da lettrice vorrei che ci fosse sempre un lieto fine ma sono consapevole del fatto che non sempre il lieto fine esiste, così come non è fatto per tutti.
Il bello della lettura sta proprio nel fatto che ogni storia è diversa dall'altra. Come la vita anche le storie sono insidiose e imprevedibili!

Io le amo così, diverse ed emozionanti!

Questo capitolo mi ha devastato. Ho sentito la tensione, il dolore, delusione e preoccupazione.

Si sistemerà tutto...spero

Fighting sempre

28/03/22, ore 14:58

Ehm..... insomma.......
Jk... tu.. che cosa hai in mente? No perché....sento che nascondi qualcosa e di solito non mi sbaglio....

Jin....quanto geloso! Certo però che se ogni volta che si arrabbiano così poi finiscono a letto xD ehehehe tremendi

Kookie come sei pucci pucci ti vorrei coccolare tantissimo.

Anche se devo dire che quando l'ha portata in piena notte nel campo di girasoli, le ha dato il regalo prima di tutti, il biglietto che sapeva mica poco di dichiarazione d'amore e il modo in cui se la stringe tra le braccia.... ecco.... beh

Io penso che un uomo e una donna possano riuscire a essere amici però penso anche che inevitabilmente arrivino a un punto in cui non riescano più a essere indifferenti l'uno all'altro.

Magari questo non è il caso di Kookie e lexi ma ii sono sempre molto sospettosa ahahH

28/03/22, ore 14:09

Porca....... come mi spieghi tutto questo?????

Come mi spieghi questo casino assurdo che sta succedendo?????

Le crepe si stanno espandendo sempre di più e poco manca alla rottura definitiva.... ci sono un sacco di cose irrisolte che bisognarisolvere, di cose non dette che sono da dire.... come faranno?

Io ho il timore di cosa potrebbe succedere e di quello che ha in mente di fare quel pazzo...
Ma che poi dico io, se nella tua miserabile vita sei un fallito del ca**o e anche profondamente disonesto nel cuore perché devi andare a rompere le scatole agli altri??? Perché devi far ricadere le colpe della tua inutilità su di loro?

Che frustrazione!

Vorrei prenderlo a pugni!
Purtroppo l'erba cattiva non muore mai si dice....
E lui è la prova tangente!

Fighting come sempre

28/03/22, ore 13:36

Ti piace sganciare le bombe eh???? E no, non in quel senso ahahaah lulz

Scherzo. Però seriamente! Sei sadica. Ti piace di farci soffrire così... povero kookie.... l'impatto di una notizia del genere deve essere assurdo e devastante.

Alexis che poveretta da canto sui deve fare i conti col fatto che per i ragazzi è una specie di guru della saggezza, guaritrice della mente e dello spirito di questi sette poveri sfigati. Otto se continuiamo jane!

D: poi oh davvero, ma quanto sono furbi quei due???? Con jin che entra e copre le telecamere ma dai xD cioè.... proprio anti sgamo ahahhaha
Ci sono abbastanza crepe.... ma come dicevano in La gang del bosco, abbastanza non è mai abbastanza...

Oh lord! Che accadrà????

Devo andare assolutamente avanti. A dopo!

Fightiiiiiiiiiiing

28/03/22, ore 12:44

E cheeeee caaaaaaaaaa *bip*

Finalmente! Era ora che anche loro due si affrontassero! Certo non del tutto *guarda Jin in malo modo* ma meglio di niente.
Tanto quando ci si ama è inutile tentare l'indifferenza...

Infatti loro proprio non ce la fanno.

Jane mi ha fatto morire quando li ha guardati fuori dalla finestra ajahahH adoro xD

Era anche ora che gli altri due facessero pace ma vedi te però se hanno dovuto chiuderli a chiave in un posto ahahaha

L'importante è che si siano chiariti e che almeno tra loro sia tornata un pò di calma!

Aaaaaaaah mi verranno i capelli bianchi per colpa di jin e alexis lo so già ahahaha

Comunque sia non vedo l'ora di andare avanti. Sto cercando di rimediare alla mia latitanza xD sono imperdonabile!!!!

A prestooooo

Fighting come sempre perché si!

28/03/22, ore 12:22

Aaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww patatiiiiiiiiiiiii

L'insicurezza è una brutta bestia, anche spesso e volentieri. Ci mette dubbi terribili, ci fa stare malissimo, dubitare di noi stessi e degli altri, ci fa arrabbiare...

Ma se siamo fortunati e abbiamo qualcuno come jimin, qualcuno come alexis alle nostre spalle possiamo essere sicuri di uscire da quel circolo vizioso qual è in realtà.

Che dire... in realtà non so cosa vorrei dire, se non che mi rivedo tantissimo in jane.
Ai miei occhi la persona che amo e che ho scelto di avere al mio fianco per la vita, rappresenta tutto ciò che voglio e desidero. Per quanto sia che vedo stravedo e supervedo per quel mio amore segreto che è Taehyung, non potrei mai tornare indietro.

Quando sei sicuro di quello che vuoi niente può farti cambiare idea.
E jane lo sa. Jorge è bello, attraente e c'è sintonia. Ma jorge non è Taehyung. E Taehyung è l'uomo che jane vuole al suo fianco.

Jane lo sa, Alexis e Jimin lo sanno ed è bene che lo sappia anche Taehyung.

Aaaaah adesso piango! Sti due! Vedi te, mi fanno penare!

28/03/22, ore 11:52

Ooooooooooooojhhhhjjj whhhaaaaaaaaaaaaatttttttt???????????????
Omg jorge ma non te potevi sta a casa tua?????? Ma questo che vuole mo???? Ma zio, abbiamo già abbastanza guai, vedi di sparire va!
Vedi te sto tipo!
Quando
Come
E anche perché

"No no. Io resto, io pulisco. Io il lavoro me lo tengo" direbbe Consuela xD

Ero tanto concentrata su Taehyung e il suo risveglio patatoso quando mi si presenta sto pezzo di... di....... di manzo latino xD ahahaha

Omg, che accadrà adesso??????

E comunque sono contenta per Namjoon. O meglio se yoora non avesse aperto la porta probabilmente lui sarebbe andato avanti così ancora per tanto. Prima o poi avrà da dirlo a jin di questa sua relazione con lei.
Temo purtroppo che verrà fuori la questione in un modo del tutto rude e inaspettato.

28/03/22, ore 11:26

Uo un posto nel mondo ce l'ho, non so se posso dire lo stesso di te...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOFFFFFFFF BOOOM BIIITCH!!!!!! OH MAN!!!!!! OH F*CK! OH MAAAAAAN WOOOOOOO

ahahahaha omg i'm so sorry, i'm so excited

*coff coff*
Ok
Ok sto bene
Ok mi ricompongo! Forse...

OH MAAAAAAAAAAN

AHAHAH che batosta le ha dato! Grandissimo! Era ora xD
Si capisce che sono stupita, felice, agitata per questa cosa?????

Innanzitutto scusa il ritardissimo nel continuare a leggere, non ho scuse. È un periodo pienissimo per me e spesso non riesco nemmeno a mettermi a leggere manco un capitolo.
Perdono!!!!

Comunque sia grande capitolo. Ho adorato hobi e jk all'inizio e ovviamente jin subito dopo.
Dai che reagisceeeeeeee!!!!

E comunque sia, applicazione a parte che ti dice chi è la tua anima gemella, e a parte il fatto che la conosci o meno, niente di quello può determinare i sentimenti che proviamo o quello che può nascere tra noi e qualcun altro. Non sarà mai un app a determinare di chi posso o voglio innamorarmi. Soobin dovrebbe farsene una ragione.

Per il resto beh è vero sono una famiglia e jin fa bene ad accettare di farsi aiutare. 7 teste sono meglio di una.

E kookie si, è cresciuto. Poi beh è più bravo con gli altri che con sé stesso ma quello è un altro discorso xD

28/02/22, ore 20:05

Ooooh my....

È bellissimo. Bellissimo xhe lei sia riuscita a portare Taylor da loro, che ci sia una persona in più in famiglia, che siano tutti felici, che Hoseok sia su di giri e abbia ricevuto il più più regalo del mondo xD (se mi sentisse jimin mi picchierebbe)

È bellissimo che la pace stia tornando. Ma per quanto? Quanto durerà?

Jin....sbrigati a fare qualcosa parla con gli altri....fa qualcosa, qualsiasi cosa ma falla ti prego.

Mamma mia. Ho lo stomaco sotto sopra, altro che farfalle ahahahHahahah aiuto povera me. E niente oggi non ho potuto fare a meno di leggere. E Ancona non ne ho a basta xD ahahaha sarò matta

28/02/22, ore 19:47

Io quella la strangolo! Oh ma che vuole? Ah! Dio mio. Rompipalle che non è altro!

Povero jin. Dovranno fare qualcosa il piu in fretta possibile. Sicuramente il fatto che lei sia a lavoro dentro big hit li aiuta a tenerla al sicuro, quanto meno fisicamente parlando. Dopo il rischio che lei possa ricevere minacce dall'esterno e non solo è piu che reale. Ci vuole poco a far recapitare dell posta con messaggi di minacce o pacchi strani. Bisogna pensare a tutto e credo che joon non abbia calcolato proprio tutto. Però chissà

Niente va è partita la detective che è in me ahahahaha

Ma siamo qua. E presto lo scopriremo e vedremo come andranno le cose. Sono davvero curiosa. Curiosissima. Curiosissimissima.

28/02/22, ore 18:39

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhh

Si sono baciati! U_U hai sentito no? Si so-no ba-cia-ti xD e che bacioooooooo xD ahahH

Finalmente!
XD
Joon e le sue strategie.
Vedremo. Lei intanto ha accettato la cosa. Sono curiosa anche io di come andrà questo colloquio di lavoro ma qualcosa mi dice che di sicuro entrerà alla hybe xD ahahha lol

Mi piace comunque come Joonie possa credere di controllarla e invece non sarà per niente così ahahaha

XD eh Seokjin del mio cuore! Anche tu ci dovrai delle spiegazioni. Chissà come verremo a capo si tutto.

Lily

28/02/22, ore 13:54

Oh no noooooo nooooooooooooahaaaaaaa non può finire così noooooooooo

DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE UN ALTRO CAPITOLO!

ecco!

Oddio! Scoppio! Prima jimin e Yoongi, poi il litigi di Namjoon e Yoora, la confessione dei ragazzi con lexi e quella di lexi con Seokjin e ora questo!

Come devo fare?

Comeeeeeeeeeee?
Dimmelo!
Adesso!

Per di più adesso devo andare in magazzino a lavoro e non potrò leggere e mi toccherà aspettare stasera!
Ma chi ce la fa ad aspettare????? Chi? Io no! Ecco!

Non sopravvivo mica alla giornata io!
Mannaggia!

T.T