Le note dell'amore
di liana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/05/15, ore 15:50

Ho riletto questa storia per forse la 7 volta?! E ho deciso di recensire anche se ero convinta di avere gia recensito! Questa storia merita secondo me di essere continuata. È molto bella, coinvolgente e interessante! Recensisco anche se è passato un po' di tempo con la speranza che continui questa storia!
Bacioniiii
martyd

26/04/15, ore 17:58

Ciao , so che è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento , ma rileggendo la storia dal primo capitolo ho capito che anche se è passato molto tempo la storia è bellissima e merita un continuo e non vedo l'ora di leggerlo . Spero che leggerai il commento ,a presto .

13/05/13, ore 05:55

ti prego ti prego ti prego NON cancellare la storia.. e non pensare neanche per un momento che non sia seguita.. IO non vedo l'ora ogni volta di leggere un nuovo capitolo.. quando ho letto che avevi intenzione di cancellarla è stato un colpo al cuore.. è una di quelle trame che mi prendono un sacco.. e magari non è seguita abbastanza perchè è insolita o mal pubblicizzata perchè l'hai scritta tempo fa e aggiornata di recente.. se leggi questo messaggio per favore pensaci bene :( un bacio V.

12/03/13, ore 16:46

Onestamente a me Edward piace in tutte le salse: romantico, strafottente, imbranato....ecc ecc....lo so non sono per nulla imparziale, tutt'altro! prendetemi così come sono! Alice mi fa morire dal ridere, certo che deve essere difficile avere accanto un folletto che ti dice cosa farai ancora prima che tu lo abbia deciso....figuracce comprese!!!!

12/03/13, ore 16:38

Ciao, mi piace tantissimo l'idea di una quasi super Bella che si sa "sbrogliare", sa tenere testa a tutti e mettere ognuno al proprio posto...certo che per Edward deve essere una novità! Emmett lo prenderà in giro a vita o meglio a non- vita...che battuta del cavolo che ho fatto! Mi piace anche l'idea dell'inserimento dei personaggi della seri tv "Nikita": adoravo la serie con Peta Wilson e Roy Dupuis!

10/12/12, ore 11:23

troppo bella volevo chiederti se la continui perche e fantastica ciao e grazie

04/04/11, ore 18:34

che bello, che bello,che bello, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, questa storia mi piace un sacco, a presto un bacio mary

30/03/11, ore 10:41

ciao nn devi cancellarla ora che sei arrivata a questo punto sono curiosa di sapere l'ho letta tutta in una volta questa storia e ci sono rimasta da scema quando ho visto"avviso importante" ti prego continua ....ciao a presto..

09/09/10, ore 02:06

ciao. È la prima volta che leggo la tua ff e ti pregherei di continuarla perche' è fantastica. Fallo almeno per le persone che recensiscono

08/09/10, ore 23:28

non cancellarla!!
A me piace, è interessante e diversa.
Inoltre sei davvero capace di creare suspance :)
Continua, per piacere

08/09/10, ore 21:02

ok ci sto capendo pochissimo ma mi piace

08/09/10, ore 17:01

no ti prego non cancellarla, ti scongiuro!!! e non vuol dire che se non recensiscono la storia non piace!! a me piace un casino!! per questo ti prego non cancellarla!!!!!!!

08/09/10, ore 16:54

Noooooooo O.O! Non puoi farmi questo!!! Io seguo sempre con assiduità questa fic e ghiaccio, fuoco e vento (anche se la seconda posso dire di venerarla)! Ormai penso che siamo alla fine, quindi se proprio non potresti arrivare alla conclusione per premio a noi che ti seguiamo sempre con affetto???
Kiss kiss

08/09/10, ore 15:34

no ti prego non puoi cancellarla..
non ora che ormai presumo ci voglia poco per sistemare tutta la faccenda..
e poi vorrei sapere cosa succede una volta che tutto è stato chiarito e sistemato

08/09/10, ore 13:23

Forse non ricevi molto recensioni, perché molte persone che leggono preferiscono non recensire!
Come me!
Io non recensisco mai.
Ma, mi dispiacerebbe moltissimo se cancellassi questa storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]